Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 21/12/2014, 20:57

:emtc128: :emtc128: :emtc128:

.... che bello quel che ho letto... Matiiii.....
Anche per me... in questi giorni qualche gioia veramente inaspettata... ritorni per amore donato in questi ultimi anni e... inaspettato, appunto... e, nello stesso tempo posizioni da prendere con piglio !!!
Sto' vivendo un insieme di emozioni ... incredibili!!!
Un abbraccio a voi e sono molto felice che i pensieri di NDW possano aiutarci e sostenerci!!!

:emtc9: :emtc9: :emtc9:
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Astrid

Messaggioda Astrid » 21/12/2014, 22:44

:emtc128: :emtc75: :emtc128:

che belli questi racconti !!!
quanti aiuti alati ... Quanto amore si sente nell'aria ... e quanta Luce in arrivo ...
davvero un buon fine anno ...
Vi abbraccio carissime !!

:emtc110:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/12/2014, 11:16

:emtc128: Si muove tutto. Questo solstizio, con i giorni precedenti, ha fatto arrivare ondate di energia potentissime. Martina nostra, sono felice per te. I miracoli accadono se credi nei miracoli, come dice il Guerriero della luce.
Pnsa che ieri pomeriggio ho detto che mi servirebbe una vacanza e ieri sera mi hanno detto che, se c'è ancora posto, mi regalano una crociera ai Caraibi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emtc75:
Le vie dell'Universo e degli Angeli Umani sono infinite e imprevedibili. :emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

marti

Messaggioda marti » 22/12/2014, 12:23

FANTASTICO!!! Quanto Amore

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/12/2014, 12:28

:emtc128: Grazie sorella, hai realizzato un sogno. Che regalo, arrivato il giorno del solstizio!!! :emtc128:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 22/12/2014, 13:01

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

In questo giorno della tua vita, caro/a amico/a, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che le cose buone nella vita non ti arrivano da qualcun altro. Quando lo capirai, sarai libero.

Non c’è ragione e non c’è bisogno di “compiacere” qualcuno, o di cercare di rimanere nelle sue buone grazie. Rimani nelle tue, non tradendo te stesso. Dì semplicemente la tua verità, con gentilezza e amore.

E abbi coraggio, poiché ciò che cerchi non è al di fuori di te. Non è un dono da un’altra persona. E’ tuo — da dare, non da ottenere. Quindi non lasciare che qualcuno ti tenga in ostaggio. Né il tuo compagno, né il tuo capo, né la tua famiglia… e certamente non il tuo Dio.

Sai esattamente ora perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

con amore,
Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 23/12/2014, 17:57

23/12/2014

Hai sempre ciò di cui hai bisogno

In questo giorno della tua vita, caro/a amico/a, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che i problemi di denaro possono evaporare in un battito di ciglia, e che sei eternamente ricco.

Lo so, lo so… a volte può non sembrare così, ma la verità è che hai sempre ciò di cui hai bisogno, proprio qui, proprio ora. Sai come lo so? Tu sei ancora qui. Se non ti fosse stato dato sempre ciò di cui avevi bisogno, non saresti qui.

Ora tutto ciò che ti serve è capirlo profondamente. Poi, smetti di preoccuparti. Starai bene. Aspetta e stai a vedere. O, meglio ancora, non aspettare per niente. Sperimentalo proprio ora. E ricordalo quando le cose non sembrano andare così bene (nella tua immaginazione).

Sai già la ragione per cui questo particolare promemoria ti è arrivato oggi…

con amore,
Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 23/12/2014, 19:45

siii.... senza aspettative e con fede infinita !!!

Rubis

Messaggioda Rubis » 25/12/2014, 10:40

Sii la Fonte di Luce

…che c‘è una luce che non può mai spegnersi. E’ dentro di te. E‘ te.

Lascia che la tua luce splenda sul mondo tanto che il mondo sappia Chi Sei Davvero — e anche la gente sappia chi è davvero, attraverso la luce del tuo esempio.

L’oscurità del nostro mondo aspetta te — non per inghiottirti, ma per essere trasformata da te. Durante questa Stagione della Luce, sii la Fonte di Luce per tutti coloro che cercano la gioia.

con amore,

Rubis

Messaggioda Rubis » 25/12/2014, 12:26

Il Cristo in te

…che oggi è il giorno della nascita del Cristo in te.

E’ una ri-nascita, naturalmente, poiché il Cristo è sempre stato lì. In questo giorno speciale, possa tu sperimentare questa Presenza in te, come te, attraverso la condivisione dell’amore che ti è stato portato direttamente da Dio.

Il meraviglioso dono del Natale è che non è l’esperienza di un giorno o di un momento, ma dura tutto l’anno — grazie a te. Tu sei il dono, e così come dai, riceverai.

con amore,
Neale

Torna a “Momenti per l'Anima”