Una lezione di vita

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
Anna Natalizia
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2012, 8:41

Re: Una lezione di vita

Messaggioda Anna Natalizia » 18/12/2014, 20:00

Ciao Gente della CITTA' DI LUCE!!!
eccomi qua. Sono ritornata (anche se ogni tanto una passeggiata tra le vie della CITTA' DI LUCE me la sono permessa) ogni tanto mi ritiro in me perché devo risolvere situazioni particolari a livello emotivo/spirituale; Il ritiro interiore mi serve quando è in atto un salto dimensionale spirituale (letture, meditazioni ecc) per permettere alla COSCIENZA DIVINA di poter lavorare in me e attraverso di me per il mio massimo bene ed il massimo bene di tutti.
Amici miei, Ricordate "la lezione di vita" che ho voluto condividere con Voi Tutti? (era il 6 marzo 2014) Amici Miei, quella esperienza dolorosa è finita. Sono libera. Si quelle persone da appena una settimana non fanno parte più della mia vita. Così come sono entrate nella mia vita così se ne sono andate. La lezione di vita che ho dovuto imparare è volta al termine.
Oggi ho nuovi colleghi che sono fantastici ognuno fa il suo lavoro senza spettegolare su nessuno. E'bellissimo. Un ambiente sereno e amorevole.
Ho voluto condividere con tutti voi la mia gioia.

Voglio anche dirvi che nella mia città ho trovato un amica che condivide con me la gioia dell'ascensione spirituale. E' bello avere qualcuno vicino con cui condividere la saggezza spirituale che giorno dopo giorno sentiamo crescere in tutto il nostro essere. E' bello sentire la presenza di Dio dentro di Noi. E' bello avere una visione di felicità.

GESU' nella sua lettera "Messaggio per i membri" ci invita a diventare Membri del Regno dei Cieli in terra; ci invita ad avere una visione felice della Vita per permettere al Regno dei Cieli di manifestarsi sulla terra. Vi consiglio di leggerla. Vi anticipo solo un piccolo paragrafo: "La vostra visione di un mondo perfetto e una vita perfetta dovrebbe essere d'AMORE che abbraccia tutto il creato. Un dare e ricevere senza limiti. Una salute e una bellezza splendenti che irradiano luce da tutto quello che cresce e da tutti gli essere viventi. Creatività estatica di ogni tipo. facilità di movimento, essendo il viaggiare una semplice questione di desiderio. Case benestanti e famiglie felici. E ovunque, una manifestazione della COSCIENZA DIVINA in ogni atomo"
Amore e felicità a tutti gli abitanti della Città di Luce
:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Una lezione di vita

Messaggioda drago-lontra blu » 19/12/2014, 17:38

carissima Anna, la visione di una Terra colma d'amore fa parte del percorso che in molti fra noi si sono proposti:
Una Terra colma di abbondanza e pace, dove madre natura possa insieme ad ogni essere qualunque esso sia raccontare la sua prosperità. E' la realtà che ci proponiamo. Ti auguro un felice nuovo anno, certa che questa nuova realtà che hai creato ti accompagnerà. Ciaoooooooooooooooooooooooooooo un abbraccio.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Una lezione di vita

Messaggioda Astrid » 19/12/2014, 19:11

Cara Anna grazie per condividere con noi questa tua esperienza così bella e importante..
Leggo e sento ovunque che sono periodi di grande lavoro interiore per lasciar andare il passato e tutto ciò di cui non abbiamo più bisogno quindi sono davvero felice per te di questo tuo passaggio!!
La tua gioia arriva in ogni tua parola !!

Tocca il cuore il messaggio di Gesù ... Amore e gioia ovunque !! davvero meraviglioso e ...possibile !!
Ti abbraccio !!
:emtc98:

Avatar utente
Anna Natalizia
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2012, 8:41

Re: Una lezione di vita

Messaggioda Anna Natalizia » 22/12/2014, 19:58

E' importante comprendere ed integrare le lezioni di vita che il cammino spirituale ci propone. E' importante testimoniare la propria evoluzione spirituale. In passato credo che non sarei stata capace di raccontarmi. Oggi invece, sento di essere trasparente.
Sento nel profondo del mio cuore il grande desiderio di gridare al mondo intero che DIO opera in noi e attraverso di noi per guarire il mondo; da parte nostra dobbiamo solo esprime il desiderio di apparterGli in tutto e per tutto ogni giorno.

Ed è proprio questo sito come tanti altri siti spirituali che unisce gente con lo stesso desiderio: evolvere nella LUCE di Cristo che permette di compiere l'Opera Divina sulla Terra. Siamo gocce d'amore nell'oceano ma goccia dopo goccia diventiamo parte integrande del grande disegno Divino.
Auguro a tutti gli abitanti della CITTA' di LUCE un felice Natale e un felice anno nuovo.
:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Una lezione di vita

Messaggioda shanti » 22/12/2014, 21:50

Siamo qui per ritrovare la nostra essenza divina, per splendere e illuminare il mondo e i mondi. Per testimoniare che la luce e l'amore possono dissorvere e trasformare le disarmonie e le pesantezze. Siamo al servizio della Luce perMadre Terra e per il Cosmo. La visione di una Terra ricca di abbondanza, amore e bellezza è in noi, nel nostro cuore e siamo qui per manifestarla.
Felice Natale anche a te Anna e grazie. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Una lezione di vita

Messaggioda mariposa azul » 22/12/2014, 22:15

MI era sfuggito questo tuo racconto di vita così profondo e intenso. Sono contenta che, a distanza di qualche mese tutto si sia risolto...da parte tua la comprensione e l'accettazione, dopodichè, superato l'ostacolo ecco che l'ostacolo stesso si dissolve. Ciao Anna Natalizia...buona rinascita anche a te!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron