eccomi qua. Sono ritornata (anche se ogni tanto una passeggiata tra le vie della CITTA' DI LUCE me la sono permessa) ogni tanto mi ritiro in me perché devo risolvere situazioni particolari a livello emotivo/spirituale; Il ritiro interiore mi serve quando è in atto un salto dimensionale spirituale (letture, meditazioni ecc) per permettere alla COSCIENZA DIVINA di poter lavorare in me e attraverso di me per il mio massimo bene ed il massimo bene di tutti.
Amici miei, Ricordate "la lezione di vita" che ho voluto condividere con Voi Tutti? (era il 6 marzo 2014) Amici Miei, quella esperienza dolorosa è finita. Sono libera. Si quelle persone da appena una settimana non fanno parte più della mia vita. Così come sono entrate nella mia vita così se ne sono andate. La lezione di vita che ho dovuto imparare è volta al termine.
Oggi ho nuovi colleghi che sono fantastici ognuno fa il suo lavoro senza spettegolare su nessuno. E'bellissimo. Un ambiente sereno e amorevole.
Ho voluto condividere con tutti voi la mia gioia.
Voglio anche dirvi che nella mia città ho trovato un amica che condivide con me la gioia dell'ascensione spirituale. E' bello avere qualcuno vicino con cui condividere la saggezza spirituale che giorno dopo giorno sentiamo crescere in tutto il nostro essere. E' bello sentire la presenza di Dio dentro di Noi. E' bello avere una visione di felicità.
GESU' nella sua lettera "Messaggio per i membri" ci invita a diventare Membri del Regno dei Cieli in terra; ci invita ad avere una visione felice della Vita per permettere al Regno dei Cieli di manifestarsi sulla terra. Vi consiglio di leggerla. Vi anticipo solo un piccolo paragrafo: "La vostra visione di un mondo perfetto e una vita perfetta dovrebbe essere d'AMORE che abbraccia tutto il creato. Un dare e ricevere senza limiti. Una salute e una bellezza splendenti che irradiano luce da tutto quello che cresce e da tutti gli essere viventi. Creatività estatica di ogni tipo. facilità di movimento, essendo il viaggiare una semplice questione di desiderio. Case benestanti e famiglie felici. E ovunque, una manifestazione della COSCIENZA DIVINA in ogni atomo"
Amore e felicità a tutti gli abitanti della Città di Luce