Messaggioda Oliviero Angelo » 11/06/2011, 13:22
Messaggi dall'Angelo Custode
(...)
...Quando è in meditazione, sovente ad Argentina R. le può accadere di mettersi a scrivere in maniera automatica, seguendo passivamente l'ispirazione che le viene dal suo Angelo Custode.
Esperti grafologi hanno esaminato i suoi scritti e hanno rilevato che, in tali occasioni, la calligrafia si presenta con caratteristiche assolutamente diverse rispetto alla sua, proprio come se si trattasse di un'altra persona.
Ecco alcuni brani di uno dei messaggi che Argentina ha ricevuto dal suo spirito guida:
"Qui tutto è possibile, anche vedere cose che neanche ti è dato immaginare; ciò accade a seconda del grado di sviluppo spirituale raggiunto. Esistono differenze anche qui, e molte: vi sono così visioni diverse, che dipendono dal punto di evoluzione cui si è pervenuti. E i mondi così diventano miliardi, in base alla forza di pensiero e di desiderio di ognuno. Anche se in realtà poi tutto è Uno... Nel momento in cuitu parli, io posso essere qui, ma non solo, anche in altri luoghi o semplicemente immerso in altre realtà: solo un frammento di me è qui e comunica con te.
Sono già vissuto anche nel livello fisico e materiale dove tu ti trovi, molto tempo fa e in molte vite; così come in altri mondi, mondi di energia pura, dove la vita è diversa da come la si concepisce da voi. Mi chiedi il senso di queste vite: esse sono più vitali della tua attuale. Le cose da imparare e portare a termine sono diverse, solo il sentire resta uguale a qualsiasi livello: lo stesso significato è in tutto e tutto è Uno...
Il Sole vostro è un passaggio ad altri stati dell'essere, è molto vicino all'energia che tutto crea. Lo stesso del Sole nero, o esploso, che è antimateria, ed è un altro passaggio, alla rovescia ma sempre uguale. Credi forse che nell'antimateria non ci sia niente, o solo distruzione? C'è creazione, solo che i poli sono invertiti, è inverso il processo...
La musica: è un esprimersi in armonia di dati, altrimenti disarmonici. Ma è anche un modo di espressione di altre sfere. Anche i pianeti suonano, hanno una loro armonia. E l'Universo è stato creato dal suono. Pensi forse che la Parola non fosse armonia?... Se studiaste i ritmi musicali dei pianeti del sistema solare già vi avvicinereste al linguaggio universale.
Ma non solo i pianeti suonano: anche tu... Ognuno di noi emette delle note, a seconda del suo vissuto. Voi non potete percepirle, nello stadio in cui siete: io sì.
Dovreste sentire che melodia ogni vita ha in sé. Anche un fiore, anche una pietra. Tu non credi che le pietre possano vivere di vita ed energia propria, invece è proprio così: la Terra è un essere vivo, e lo dimostra spesso, specie quando si ribella ai mutamenti impostigli dal genere umano.
E vi sono anche suoni che voi non sentite, colori che non vedete: anche tu hai suoni e colori per te inaccessibili...
Ricordati: "Non c'è niente che sia staccato da niente. Tutto deve crescere assieme al Tutto."
(a cura di Aurelio Penna,"Gli Angeli", De Vecchi Editore)
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"Gladius Lucis 
