Interstellar

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Interstellar

Messaggioda Astrid » 28/11/2014, 16:45

L'altra sera siamo andati a vedere Interstellar ..c'è qualcuno che l'ha già visto?
Un film lungo, dura 2 ore e mezza ... molto coinvolgente ma comprensibile del tutto a chi ha già delle informazioni precise come cosa sia la quinta dimensione ..
verso la fine danno un'interpretazione di chi siano Loro ..ovvero un'energia superiore, che può far riflettere ma ... è troppo limitata ..
è pur sempre un punto di vista ...
A me è sembrato che mancasse qualche pezzo ma a quel punto sarebbe dovuto durare chissà quanto ...
Non voglio anticipare nulla ... da guardare ed emozionarsi ...
Chi ha portato in questo film certe immagini dell'Universo c'è stato ..in qualche modo ma c'è stato .. bello vederle e sentire il cuore battere ...

:emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Interstellar

Messaggioda shanti » 28/11/2014, 17:51

Non vedo l'ora di potermelo godere. Già il titolo mi aveva fatto prendere un colpo eh eh eh. Appena arriva in zona non me lo perderò. Grazie mille, un bacione! :emtc92:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Interstellar

Messaggioda drago-lontra blu » 28/11/2014, 17:57

è nella lista.. nel frattempo date un occhio ai programmi di domani sera non ricordo dove ma c'è la corsa dei draghi di Sdentato...
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Interstellar

Messaggioda Mary » 28/11/2014, 18:51

ne ho sentito parlare di questo film, anzi mi è stata consigliata la visione.
Purtroppo, cara Shanti, nella nostra zona è già arrivato!!!
:emtc113:


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron