Chi è Astrid.

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda Astrid » 24/11/2014, 22:18

Che emozione ... Grazie ...vi sento così vicini !! grazie di cuore !!
Drago d'oro ..mi hai lasciato senza parole ...sono felicissima per te che hai avuto questo input !! sono onorata per questo e ti auguro un buon nuovo inizio !!!
e le cose che mi hai detto ..mi hanno fatto venire i brividi ... le ho lette più volte...
quanta forza e fiducia mi trasmettono !!
Grazie !!!
Quando mi scrivi "ricorda che non sarà il nome di astrid a compiere i miracoli nella tua terra,ma sarà ciò che tu saprai fare con le capacità che quel nome porta in sè;reclama a gran voce la tua corona poichè un rè o una regina sono una cosa sola con la propria terra." ...
Ho sentito, percepito ..nel senso che ha vibrato in me due volte questo "tono" se posso chiamarlo così ... in due messaggi che mi sono arrivati da ..Lassù ..mi è sembrato di risentire il mio spirito guida e le parole di un'altra fonte amorevole ..
Ti ringrazio per questo dono !!! la lettura delle rune e del video ...
amati delfini ..sono libertà e gioia purissimi !!

Prema ...
noi gemelli siamo mica gente semplice eh ..
eh eh eh ...

Namastè a tutti Voi !!
:emtc98: :emtc110: :emtc98:

Avatar utente
drago d'oro
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/10/2010, 0:00

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda drago d'oro » 24/11/2014, 22:38

più di una sincronicità,ha portato a ciò,pensate che tutto è partito in pizzeria..dopo aver mangiato una fetta di pizza e un sorso di birra(segno sempre sul bicchiere una runa di augurio)sono partite delle scariche di endorfine e quei brividi che tutti noi ben conosciamo,ho fatto fatica immane a trattenere le lacrime,e fra mè e mè mi son detto finalmente riesco a risentirvi(poichè siamo noi che ci allontaniamo loro mai!!)poi nella tazza del caffè,un segno bianco,tipo una cometa,che penetrava con forza una barriera,quasi fosse una fecondazione,poi il nome astrid è stata come una password per accedere nuovamente ai reami superiori,siro ,pleiadi,venere,passando attraverso shamballa,e per il momento mi fermo quì
NON ESISTONO ERRORI;ESISTONO SOLO INFORMAZIONI


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron