Kryon e le griglie.

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Kryon e le griglie.

Messaggioda shanti » 15/11/2014, 18:18

Girellando qua e là per cercare notizie sulla Griglia magnetica e su quella cristallina, ho trovato questa canalizzazione del 2002. Riporto un pezzetto che, diciamo così, mi ha colpita :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10: chissà perché...

[...]Ci sono luoghi specifici su questo pianeta dove la Griglia Cristallina si manifesta fisicamente in forma di struttura cristallina. Queste rimarranno nello stesso luogo fisico, non importa cosa il magnetismo faccia e non importa come l’energia della griglia cristallina sia modificata. La Griglia Cristallina non sarà spostata come lo fu la griglia magnetica, dove voi potete veramente misurare uno spostamento in una posizione fisica. Piuttosto, l’alterazione è un attributo energetico che modificherà la struttura cristallina. La struttura in se stessa rimane dove si trova ... e, carissimi, parti delle strutture cristalline di questo pianeta sono nei posti più sacri che potete immaginare. Ed essi rimarranno sacri.

Ci sono molti che comprendono le creature spirituali del terreno (la terra della Terra). Ci sono anche molti che fraintendono le creature della terra. Alcuni hanno detto che sono creature del male. Non lo sono. Non lo sono mai state. Quelle che hanno posizionato le griglie cristalline amano l’Umanità. Esse non solo sono interdimensionali, ma hanno anche attributi fisici. Farò un’affermazione, e spero che nessun ascoltatore o lettore ne fraintenda il significato. In modo interdimensionale e metaforico, vi daremo un nome associato con quelli che fisicamente hanno posizionato la Griglia Cristallina, ed userò una parola - non fraintendetela. Per alcuni, la parola creerà tutta una serie di visioni che fanno parte della vostra mitologia. La parola è drago.

Energia del drago ... non del male. Non fraintendetelo. Metaforicamente, che cosa significava il drago per il pianeta nella vostra mitologia? Viveva potente sottoterra, è stata la mitologia che ne ha fatto un mostro. Andava da villaggio in villaggio, uccidendo. Questa non è l’energia del drago di cui stiamo parlando. E’ difficile da descrivere perché dobbiamo identificarlo per voi in questa forma ma, di nuovo, è totalmente metaforico e non spiegabile nella vostra 4D. Significa forza. E’ stabilità. E’ l’energia creatrice della Griglia Cristallina! Un altro nome che è stato dato alla griglia cristallina da quelli che ne erano responsabili, è La Griglia di Luce. Altri l’hanno chiamata La Griglia della Stabilità ... le fondamenta del pianeta, spiritualmente. Ha molti nomi. E’ la prossima programmata a cambiare, e nella sua modificazione “stringerà la mano” all’era della responsabilità. Ecco cosa c’è dopo.

Parte dell’energia della Griglia Cristallina è responsabile della custodia della conoscenza del pianeta. Tutto ciò che mai fu - tutto ciò che esiste - tutti i potenziali di ciò che può essere, sono localizzati nella Griglia Cristallina. C’è un’altra parte di questa Griglia Cristallina che è una protezione. C’è una parte di questa Griglia Cristallina che è viva. E’ un mammifero. Contiene la raccolta del pianeta - la conoscenza di ogni cosa - dentro il suo DNA.

Abbiamo già parlato di questo, ed ora, forse, lo comprenderete. L’era della balena è incominciata. Quando la Griglia Cristallina sarà spostata, anche i centri di conoscenza della riserva dell’energia saranno modificati nei mammiferi del pianeta. Questa informazione è esoterica, senza prove, e vera. [...]


il post competo è qui https://web.infinito.it/utenti/g/gianlu ... kryon8.htm
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Kryon e le griglie.

Messaggioda drago-lontra blu » 15/11/2014, 21:08

mi stupisco sempre di come entro e prendo a CASO un post.
Leggo e mugugno, sogno, sorrido, osservo e conosco, guardo e lo so, fantastico qua e là, sospiro e sono a casa. :emtc75: :emtc110:
Immagine

Immagine


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti