il Cuore di Lemuria.....

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

il Cuore di Lemuria.....

Messaggioda drago-lontra blu » 03/10/2014, 23:50

A Telos i nostri cuori sono aperti. Ci insegniamo a vicenda questa verità ogni giorno. Ci evolviamo e capiamo ciòà attraverso i giochi, ogni giorno. Siamo l'indicazione l'uno per l'altro che dice: "Fermati ed apriti a maggiori possibilità".

Sulla superficie avete la stessa frequenza del cuore che abbiamo noi. La vostra mente potrà dirvi che non è vero, ma il vostro cuore si fida. La fiducia è l'energia base del cuore. Non potrebbe essere altrimenti. Potrete avvertire che il vostro cuore si è chiuso a questa vibrazione di fiducia, o che non potete sentirla nella vostra vita o nelle persone che vi circondano, ma questa non è la verità. Il vostro cuore si fida.

Ognuno di voi contrappone i propri ostacoli al nutrire fiducia. Lo fate nelle diverse circostanze alle quali partecipate, nelle famiglie, nelle comunità e nelle nazioni che create sulla superficie. Non dovete negare questi limiti, perché rappresentano ciò che siete in questo momento. Siamo qui per onorarli, con rispetto, poiché con il tempo alla fine muteranno le loro energie attraverso il contatto con la vibrazione di fiducia del cuore.

Le vostre menti potrebbero ancora non avere la possibilità di mutare nell’energia della fiducia, ma i vostri cuori sono stati creati in questo modo. Nessuno di voi può dire che non sia così nella forma fisica, perché fa parte della stessa energia che vi tiene incarnati: è l'energia della fiducia che vi mantiene in questo gioco della vita al quale avete scelto di partecipare con cuori aperti e ricettivi.

Adesso è arrivato il momento di incontrarci - per così dire - sul “campo da gioco”, e di sperimentare tutto ciò attraverso un esercizio sulla fiducia.

Per cominciare il nostro gioco, dobbiamo innanzitutto scegliere una realtà esterna che ci piaccia. Chiediamo ad ognuno di voi di creare, con lo sguardo del vostro cuore, un campo pieno di tutte quelle creazione della Terra che vi procurano una gioia immensa. Ciò può includere alberi e fiori, montagne e fiumi, uccelli e animali di ogni sorta, spiriti della natura, cristalli, nuvole e altri uomini. Vedete questo campo, popolato da tutto ciò che desiderate condividere con voi stessi. Ricordate che la frequenza del cuore è ricettiva a tutte le possibilità, quindi non vi limitate.

Adesso scegliete il posto all'interno di questo scenario che più vi aggrada e cominciate ad osservare attentamente tutto ciò che vi circonda. Non osservate con la mente. Non catalogate e commentate quello che vedete e sentite intorno a voi attraverso la mente. Ascoltate invece con il cuore, ascoltate le vibrazioni e le frequenze dei cuori in tutti gli esseri che vi circondano e che condividono il posto con voi. Riconoscete il tocco degli altri cuori quando la loro energia arriva a voi.

All'inizio “udirete”, “percepirete”, “vi renderete conto” di una energia gentile che vi darà conforto e vi supporterà. Questa energia vi protegge e vi avvolge nel suo calore e nella sua pace. C'è molto spesso un lieve ronzio che accompagna questa energia, che molti di voi sentono con gli orecchi fisici.

Questa è l'energia collettiva del vostro cuore in combinazione con il cuore della Terra. E' l'energia della fiducia che informa la Terra, voi e noi, ed ogni essere che si trova qua.

Rimanete in questa energia tutto il tempo che volete! Imparate a conoscerla così come conoscete il vostro letto di casa. Come se fosse la vostra stessa pelle. Più vi connettete a questa energia e la fate partecipare alla vostra esistenza quotidiana, e più sarà facile e veloce per voi riuscire a sentire la frequenza del vostro cuore ed a “parlare il suo linguaggio di fiducia”.

Vivete questa energia nella vostra esistenza fisica, così come nei vostri corpi multi-dimensionali. E' molto importante in questo momento dell'evoluzione del pianeta che tutte le esperienze vengano portate nel regno fisico. Dovete fondare questa nuova realtà nella vostra struttura cellulare. Non basta saperlo a livello di Sé Superiore. E' imperativo che il vostro DNA registri questa nuova identità in tutti i corpi, sottili e fisici. Questo è l’obbiettivo che ciascuno di voi deve imporre per se stesso in questa vita.

Adesso, mentre fluttuate all'interno di questo manto di energia, iniziate ad ascoltare la frequenza di tutti i cuori che vi circondano. Esiste una melodia che ognuno emana e che è leggermente diversa da quella di qualsiasi altra persona. Appena iniziate a riconoscere la “canzone di ogni cuore”, potete scegliere di seguirla fino al cuore dal quale è stata originata. Fatelo con fiducia e tenerezza, e troverete solamente altra fiducia.

State riscoprendo la lingua che parlavate originariamente. State riscoprendo una forma di comunicazione che vi connette direttamente con tutta la vita intorno a voi. Non ci vorrà molto prima che possiate parlarla di nuovo. La frequenza è così vicina, così come lo è il vostro cuore. Semplicemente chiamate il vostro cuore e lui vi guiderà. :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

da lemuriaitalia.it
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: il Cuore di Lemuria.....

Messaggioda Astrid » 04/10/2014, 14:34

Grazie carissima Drago che hai riportato questo scritto ...
un paio d'anni fa ho letto i due libri ..Telos volume 1 e 2 tutti d'un fiato su suggerimento di Mary che ringrazio ancora di cuore !! e rileggendo questo post mi sono tuffata nuovamente dentro a questo mondo .. che c'è .. e che il nostro cuore e la nostra anima ne sentono il richiamo ..
"Ascoltate invece con il cuore, ascoltate le vibrazioni e le frequenze dei cuori in tutti gli esseri che vi circondano e che condividono il posto con voi. Riconoscete il tocco degli altri cuori quando la loro energia arriva a voi."
Ci si deve abituare .. sintonizzare ..ci vuole un po' di tempo ...far zittire la mente ... ma poi arriva la fiducia di ciò che si sente .. arriva la Risonanza e scopri quanto è meravigliosa questa comunicazione !! vero verissimo !!!!

E quando leggo ..."State riscoprendo la lingua che parlavate originariamente. State riscoprendo una forma di comunicazione che vi connette direttamente con tutta la vita intorno a voi. Non ci vorrà molto prima che possiate parlarla di nuovo. La frequenza è così vicina, così come lo è il vostro cuore. Semplicemente chiamate il vostro cuore e lui vi guiderà."
Forse mi fisso sul termine "lingua" ma mi viene immediatamente in mente la lingua codica... della MO.V !!!!

:emtc98: :emtc98: :emtc98:


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron