Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso. Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente. Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono.
Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine. Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno.
Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito. La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.
Oggi è successa questa cosa proprio a me oggi ...
è ancora tutto in fase di elaborazione .. domani parlerò con questa persona ..
ma intanto ho capito e ho ringraziato ciò che mi ha mostrato ..e ciò su cosa io devo lavorare e trasformare .
All'inizio era infastidita del suo comportamento ..poi mi è stato chiaro tutto .. ed è lì che ho ringraziato .. senza dar nessuna colpa a lei ...o a me .. semplicemente dovevamo incontrarci perché io o forse tutte e due abbiamo delle cose da imparare.
