Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 19/06/2014, 8:53

:emtc46: :emtc46: :emtc46:

La consapevolezza è tutto

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che la consapevolezza è tutto. Non solo una parte del tutto. Non un qualche suo aspetto. La consapevolezza è tutto.
Allora guarda la tua consapevolezza, non i tuoi pensieri. I tuoi pensieri sulle cose possono ingannarti — e spesso lo fanno — perché possono essere colorati dalle emozioni. La tua consapevolezza no.

Osserva semplicemente ciò che è. Poi osserva ciò che pensi riguardo a ciò che è. E poi domandati “perché lo sto pensando?”. E, ancor più importante, “Cosa accadrebbe se pensassi qualcosa di diverso?”.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 20/06/2014, 19:48

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Capito le nostre potenzialità!!!!

Le cose buone
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che le cose buone nella vita non ti arrivano da qualcun altro. Quando lo capirai, sarai libero.
Non c’è ragione e non c’è bisogno di “compiacere” qualcuno, o di cercare di rimanere nelle sue buone grazie. Rimani nelle tue, non tradendo te stesso. Dì semplicemente la tua verità, con gentilezza e amore.

E abbi coraggio, poiché ciò che cerchi non è al di fuori di te. Non è un dono da un’altra persona. E’ tuo — da dare, non da ottenere. Quindi non lasciare che qualcuno ti tenga in ostaggio. Né il tuo compagno, né il tuo capo, né la tua famiglia… e certamente non il tuo Dio.

Sai esattamente ora perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Re: Semi di consapevolezza

Messaggioda Rubis » 09/09/2014, 13:47

:emtc1:

Sogna in grande!
…che i sogni ti proiettano nel futuro e aggiungono emozione al presente.
Lo ha detto Robert Conklin ed aveva ragione. Quindi vola con la fantasia, sogna spesso, e sogna in grande. E non lasciare mai che qualcuno ti dissuada dai tuoi sogni.
Qual è il tuo sogno oggi? E’ abbastanza vasto, abbastanza audace, da contenere la tua anima? Oh, devo aver dimenticato di dirtelo. I sogni sono il recipiente dell’anima. E cioè, sono il Luogo d’Incontro con Dio.
Quindi sogna in grande, si, perché più in grande sogni, più Dio lasci entrare!
Con Amore,
Neale Donald Walsh

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/09/2014, 14:09

oook sogno in grande, grandi progetti :) Ciao Rubis, grazie cara. Ci voleva proprio. :emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 10/09/2014, 18:15

Tanti hanno ripreso questa massima "Sogna in grande", mi permetto di farlo ogni volta che penso ad un futuro che penso possibile...ovviamente l'impossibile non è nelle mie potenzialità...nel senso che non riesco nemmeno a pensare a cose impossibili :emtc110: :emtc9: :emtc9:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

marisa

Messaggioda marisa » 10/09/2014, 23:59

""Quindi vola con la fantasia, sogna spesso, ""..............si, ma senza esagerare eh eh.
: :emtc28: Sono 12 notte che sogno di camminare e viaggiare con ogni mezzo...sono stanca morta ah ah!!!!!

Un abbraccio a tutte
Marisa

Rubis

Messaggioda Rubis » 11/09/2014, 9:03

:emtc128: :emtc128: :emtc128:

... Ecco il pensiero di oggi.... seguito al precedente...

Metti in moto le tue idee

…che la creatività è ideare nuove cose. L’innovazione è fare nuove cose.
Lo ha detto Theodore Levitt, ed aveva ragione. Quindi, non essere solo un creatore, ma un innovatore. Metti in moto le tue idee. Mettile non solo su carta, ma in campo.

Ah, si, ora hai fatto qualcosa.

Con amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 17/09/2014, 9:01

:emtc110: :emtc110: :emtc8:

... Buongiornoooooo....

Il cambiamento è evoluzione

…che ogni cambiamento è un cambiamento in meglio.
Non esiste un “cambiamento in peggio”. Il cambiamento è il processo della vita stessa, e questo processo si può chiamare “evoluzione”. E l’evoluzione si sposta sempre in una direzione: in avanti, e verso il miglioramento.

Quindi, quando il cambiamento entra nella tua vita, puoi star certo che le cose si stanno trasformando in meglio. Può non sembrare così nel momento esatto in cui il cambiamento arriva, ma se aspetterai un po’ e avrai fede nel processo, vedrai che è così.

Con Amore,

Neale

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 17/09/2014, 21:05

Grazie. Il cambiamento è sempre salutare, anche se magari sembra che non sia così. In realtà c'è sempre un'evoluzione. Ciao Rubis, un abbraccio galattico per te e per tuo fratello. :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 18/09/2014, 20:55

Graziee Shantiiii... che possa essere accompagnato dal suo Angelo ....

Torna a “Momenti per l'Anima”