Messaggio di Maria

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Messaggio di Maria

Messaggioda Mary » 09/09/2014, 22:01

Nuovo messaggio di Maria


15/08/2014

Percepisco una figura magnifica. Ella mi dice:

«Oggi molti esseri umani mi hanno pregato, e la mia energia, la mia vibrazione che si diffonde e che può andare molto rapidamente da un luogo all'altro, è principalmente rivolta verso tutti gli uomini, anche quelli che non mi pregano, perché ho un immenso Amore per il popolo della Terra di cui ho fatto parte, specialmente in una delle mie numerose incarnazioni.

Avete certamente indovinato chi sono. Sono colei che chiamate Maria.

A voi che amo infinitamente, vorrei dire che non appartengo a nessuna religione. Non mettetemi delle etichette! Ho vissuto sulla Terra, ho compiuto la mia meravigliosa missione, ed ora sono altrove. Posso essere sulle astronavi, posso essere su altri mondi, ma continuo di tanto in tanto sulla Terra e ogni tanto altrove, il lavoro che ho iniziato e mai interrotto su questo mondo.

Duemila anni fa, ho lasciato la mia impronta vibratoria sulla Terra perché così doveva essere; occorreva che fossi una persona di conversione. Io, come mio Figlio, siamo stati inviati per questo. Nell'Energia, nell'Amore e nella Conoscenza che erano in me, ho riunito molte persone che si sono aperte.

Ci furono molti sacrifici in nome di una religione! Non si uccide, non si distrugge in nome di una religione!

Attualmente, sul vostro mondo, ci sono troppe persone che non hanno capito granché, che sono manipolate da certe forze e che distruggono le altre persone a causa delle loro convinzioni e che sono guidate dall'odio e dal potere!

Invio anche tutte le energie d'Amore del mio cuore su tutte le persone che sono ancora nella loro prigione. Una persona violenta e distruttrice vive nella propria prigione, nei suoi falsi concetti, in una totale mancanza d'Amore per se stesso e, quindi, in una totale mancanza d'Amore per gli altri, ma ne è inconsapevole.

Spesso, tali persone si uniscono per affinità vibratoria; senza rendersene conto! Voi, vi unite per affinità vibratoria, loro fanno la stessa cosa. La differenza tra voi, Operatori di Luce, e coloro che operano per l'oscurità, è che voi siete consapevoli di ciò che fate e vi offrite totalmente a questo lavoro spirituale, questo lavoro d'Amore. Loro sono consapevoli di ciò che fanno, ma non si rendono conto che dovranno comprendere il loro errore e di ciò che dovranno restituire in un'altra reincarnazione. Purtroppo, spesso coloro che si associano con alcune energie inferiori sono manipolati da persone più intelligenti ma che non hanno molto Amore.

Se vengo oggi, è certamente perché gli esseri umani, di tutto il mondo, hanno pensato molto a me, e anche perché soffro nel vedere fino a che punto coloro che mi pregano e che mi amano possano essere distrutti e possano soffrire.

Pregarmi? Dirò anche che se è stato chiesto di pregarmi, non è indispensabile! L'essenziale è amare! Potete pregarmi per giorni e giorni, ma se non avete Amore nel vostro cuore a cosa servono le vostre preghiere?

È meglio pregare di meno, aprire il vostro cuore all'Amore e inviare questo Amore a tutti coloro che ne sono carenti! Questa, è una realtà! A questo punto, siete efficaci.

Naturalmente, per duemila anni, le persone hanno chiesto molto a mio Figlio e a me e hanno pregato molto affinché potessimo rispondere alle loro domande quando in essi hanno tutto! Se possiamo essere un supporto per aiutarvi e permettervi di ottenere ciò che chiedete alla Sorgente, che è sia in voi che intorno a voi, continuate a pregare!»

Ella mi dice:

«Invece di pregarmi, amerei molto di più che comunicaste con me, cioè che mi parlaste, che parlaste con me delle vostre sofferenze, che parlaste con me anche di tutto ciò che è meraviglioso nella vostra vita. Parlatemi come se fossi presente accanto a voi, come ad una mamma! Molte persone mi considerano come la loro mamma del cielo. Amo che mi considerino così!

Parlatemi, parlatemi con il vostro cuore! Non parlate con delle preghiere che non vogliono più dire granché perché le ripetete meccanicamente e non hanno più energia, non hanno più senso! Se mi parlate con il vostro cuore, c'è l'energia nell'intenzione, nella domanda, a quel punto il miracolo che vi posso offrire è quello di darvi la forza di agire da soli, di darvi la forza di compiere i vostri stessi miracoli.

Posso comprendere che mio Figlio ed io siamo dei supporti per voi se questo è più facile per voi e vi aiuta».

per continuare la lettura del messaggio : http://ducielalaterre.org/fichiers/mess ... H___IT.php

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Messaggio di Maria

Messaggioda drago-lontra blu » 10/09/2014, 22:46

parlate con me, dice, eeeiaeeeeeee quante volte, parlo con tutti quanti, anche insieme, come se fossero qui..anche perché lo sono. Ciao Mary, un abbraccio..
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Messaggio di Maria

Messaggioda Astrid » 12/09/2014, 18:46

Ehehe ..
hai ragione Drago ... anch'io lo faccio !!! é che parlare mi sembra più diretto ... confidenziale ... spontaneo ..
non è che ogni tanto si mettono i tappi nelle orecchie ??

Dolcissimo questo messaggio Mary...
grazie,
Ciao carissime !!
:emtc110:


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron