Un Anno a Cusco ,nel blu!

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Guerriero Blu

Un Anno a Cusco ,nel blu!

Messaggioda Guerriero Blu » 10/09/2014, 22:00

Cari Amici il 10 settembre scorso , sono atterrato in questa Nuova terra con la consapovelezza della scelta di vita, con fiducia in me stesso e aperto a tutto quello che questo Cusco magico poteva offrirmi.
E stato un anno pieno di regali, ho imparato una nuova lingua, ho conosciuto gente bellissima, ho riincontrato vecchie anime, ho incontrato l'amore, ho iniziato a Insegnare e molto altro ancora

tuttavia continuo con un nuovo progetto , a fine mese , tempi burocratici permettendo finalmente realizzo un altro mio grande sogno
Apriro "AYNI ALTA PASTELERIA" una pasticceria fina con prodotti tipici di questa terra, usando quanto piu possibile alimenti organici e non raffinati
il logo e un colibri e lo slogan e "Dulce compartir" :-)

continuo insegnando nel miglior istituto gastronomico di cusco, e presto saro padrino di un piccolo bambino, sono felice, sono a Casa , ma sopratutto ho ritrovato me stesso :emtc117:

spero per il prossimo anno potervi riabbracciare fisicamente un saluto a tutta la citta
:emtc9: :emtc9: :emtc9: :emtc9: :emtc9:

shanti
Amministratore

Re: Un Anno a Cusco ,nel blu!

Messaggioda shanti » 10/09/2014, 22:42

Antonio sei una meraviglia, sei cresciuto così tanto! Sei un nuomo con un grande cuore e un grande coraggio. Hai trovato la tua terra e l'amore e soprattutto hai trovato te stesso con tutta la forza che ti scorre nel sangue. Auguri per il tuo locale che sarà un luogo speciale come sei tu, dove sar dulce compartir! Un grande abbraccio hermano de mi corazon. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

marisa

Messaggioda marisa » 10/09/2014, 23:32

CIAOOO ANTONIO,GIA' PASSATO UN ANNO !?!?!
CHE BELLO SENTIRTI COSI' FELICE.......AUGURI PER TUTTO OOOOOO
UN BACIONE
Marisa

:emtc110: :emtc98: :emtc110: :emtc98: :emtc110:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 10/09/2014, 23:36

Incredibile cosa può far fare la volontà di riuscire in ciò che uno vuole! Bravo Antonio sei un esempio concreto che volere è potere. Proprio l'altro giorno stavo guardando il tuo blog dove nel 2012 avevi scritto che il tuo grande sogno era quello di partire per il Perù, realizzato a distanza di un anno da quando lo avevi scritto!! :emtc128: :lama: :emtc128:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Astrid

Messaggioda Astrid » 11/09/2014, 21:53

Ciao Guerriero !!!
Che gioia leggere di quanto sei felice !! è davvero bello e sono contentissima per te !! Quando leggo ciò che racconti mi vengono sempre le stesse parole ..

gioia, felicità, forza, coraggio , fede !!!

Grazie per le tue condivisioni !!!
un abbraccio e tanti tantissimi auguri per il tuo nuovo progetto !!
:emtc110: :emtc110: :emtc110:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 14/09/2014, 22:16

inutile dirti come sono felice per te fratello e come dopo averti letto mi è tornato in mente un certo ragazzone seduto a fianco a me che non spiaccicava una parola e che mangia va con la testa nel piatto.. ne hai fato di strada, in tutti i sensi , ahhhhhhhhhhhhhhhhh
gh gh gh gh, buona sorte fratello, ore felici e abbondanza. A presto. Smak. :emtc75: :emtc75: :emtc75: :emtc110: :emtc110: :emtc110:
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”