Opale

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Opale

Messaggioda sharhazad » 06/09/2014, 17:35

opale 0044.jpg
Stamattina ho fatto un giretto in centro città..dovevo fare delle cose..
passo in piazza Duomo e vedo un certo movimento,
persone in costume medioevale,bancarelle,lavori di una volta...
Ahhhhh..ecco mi sono ricordata,in questo periodo c'è sempre questa manifestazione...
molto bella,soprattutto per i lavori oramai dimenticati.....
Il telaio,la tessitura,il torchio per il legno,i mosaici..e poi le solite bigiotterie......
ma cosa mi attira là in fondo?????
Eccola è lei... una piccola bancarella di pietre con un signore esperto...l'ho capito subito...
sono piombata lì e ascoltando incantata quello che diceva ad altre persone... frugavo con lo sguardo....
io che non amo tanto i braccialetti...sono stata presa da lui..tante pietre irregolari e colorate..
l'ho preso e poi ho chiesto cos'era......e non mi sono lasciata intimorire mi sono presa anche il ciondolo....
ero lanciata..qualcosa mi ha fatto prendere queste pietre..che non avevo mai avuto...finora!!!!
Già me le sento mie...indossate...che dite voi ragazze????
L'opale mi diceva rende dinamici..ricchi di iniziative e nuove idee.....rende vivaci ed aperti...e pronti al rischio....
acci........al tempo stesso però può rendere "esplosivi"..speriamo di no...io ne già del mio!!!!!!
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Opale

Messaggioda drago-lontra blu » 06/09/2014, 20:02

il bracciale è proprio tua Sha, meravigliosamente colorato come te,,,la pietra come dire , io non me ne intendo ecco, e mo dico na fregnaccia...ho pensato ad una caramella mou .........ahhhhhhhhhhhhhhhhh scusa non era offensivo è che me la mangerei. Ciao Sha. smak smak
:emtc116:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Opale

Messaggioda Astrid » 06/09/2014, 20:53

Ciao cara , carissima Sha !!!!
anche a me ha colpito il bracciale ... la descrizione di Drago ci sta per il ciondolo eh :emtc8:

Bello il bracciale, tutte quelle pietruzze variegate messe insieme ... ti posso dire che ultimamente questi colori attirano anche me perché mi ricordano la terra ... e mi aiutano a radicarmi ... continuo ad esser un po' tra le nuvole :emtc10:
per quanto riguarda le proprietà ...penso da profana che se li hai scelti vuol dire che hai bisogno di avere una spinterella in più per qualche progetto che hai in mente :emtc168: .. ma non esplodere mi raccomando ..
abbiamo bisogno del tuo sprint !!!

:emtc110:

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Opale

Messaggioda sharhazad » 09/09/2014, 13:38

hai proprio ragione....domani inizio a mostrare qui vicino in un bar letterario i miei lavori con la carta....
..anch'io sono tra le nuvole....ogni tanto mi fermo...ma rivolo spensierata......
......ma quando è troppo...è troppo......
Tranquille........per adesso non esplodo!!!!!!!un abbraccio
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!


Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron