Con Grazia Gentile a Te vengo

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda mariposa azul » 06/09/2014, 21:46

Mi è arrivato con la newsletter di Marediluce quest'estate, lo voglio condividere con voi perché mi ha emozionato molto e lo sento profondamente vero. Messaggio della Maddalena.

***Con Grazia Gentile a Te vengo***


“Con Grazia Gentile a Te vengo e con Delicata Fermezza a Te parlo

Da allora ad ORA io Torno

Da allora ad ORA io Resto.

L’occulto non ha più Potere.

La mia presenza è Ovunque, è Tangibile, è Presente. La Nuova Coscienza di me si espande e l’umano nel divenire del suo Risveglio, man mano ricorda.

Ti sei mai chiesta perché hai sempre avuto un profondo amore per me?

Ti sei mai chiesta perché nei secoli mi hai sempre cercata?

Ti sei mai chiesto perché in ogni donna mi hai cercata?

Con Grazia Gentile e Delicata Fermezza ti accolgo.

Molti sono coloro, che insieme a me, erano là in quei Luoghi e in quei Tempi. Molti mi hanno accompagnata, molti mi hanno tradita, molti mi hanno abbandonata. Ma molti di più, mi hanno profondamente Amata. Molti di voi, Catari - Templari, nel divenire dei secoli, di vita in vita siete tornati, e quel ricordo amaro di avermi persa, si è trasformato in senso di colpa, ma soprattutto… in Ricerca.

“ I puri di cuori” mi hanno sempre Amata e Venerata al pari del Seme Cristico Maschile. Il potere occulto questo lo temeva, e gli incappucciati, hanno seppellito i corpi sotto Terra. Quella Terra Viva che oggi parla - quella Terra Sacra che oggi ricorda attraverso il Risveglio del Nuovo Tempo. Nulla può Essere sepolto quando è vero. La mia Presenza Cristica Ora Torna, e con gli “Infinti Raggi “ irradia le menti che si RI-svegliano e i cuori che piangono lacrime di Gioia per aver atteso e creduto nel mio Ritorno. In un corpo di donna - In un corpo di uomo tante volte sei tornato.

Di vita in vita, il tuo involucro cambiava, ma il ricordo della Separazione da chi non hai mai smesso di cercare, nel tuo cuore restava indelebile. Ora nel Nuovo Tempo - dove io Torno per Unirmi - Tu rivendichi il mio Disegno Divino, e nulla potrà più bloccarlo.

Il mio AMORE è Passione - è un Fiume in Piena. Da esso verrà travolto chi con la fiamma viola del proprio cuore, sceglierà di Trasformare il vecchio, e con l’acqua, che in questi tempi in ogni forma si presenta, battezzerà il NUOVO.

Con Grazia Gentile e Delicata Fermezza a Te soffio

In quel punto che risveglia la tua Maestria, in Te espiro l’amore. Spalanca il tuo cuore e rinnova i tuoi pensieri. Il tuo cuore è tuo - i tuoi pensieri no. Il tuo cuore è compagno della tua anima. I tuoi pensieri sono stati prestati da altre menti che a loro volta hanno ricevuto in prestito parole e credenze.

Tu Sei ciò che Sei. Ma chi Sei?

ORA, respira, respira delicatamente e permettiti di sentire la tua Maestria.

Voglio parlarti di ciò nella Nuova Energia è importante che tu comprenda per non cadere nel vecchio modello di idolatria. Quel modello con il quale hai sempre cercato fuori, ciò che viveva dentro di Te. Il mio Amato, a me ha consegnato i suoi Segreti, e man mano, questi, attraverso i diversi RAGGI, nel mondo saranno rivelati.

ORA, nel Nuovo cosa significa Trovarmi?

Sorella compagna - Sorella Divina non vengo a Te per essere VENERATA in preghiera a mani giunte. Io Sono Frequenza e sono in Te ogni volta che Ti Unisci a Te stessa. La tua forza, la tua dignità, la tua dolcezza, la tua innata capacità di riconoscere la tua arcaica Maestria, la tua passione e la gioia di vivere - questo era già tuo prima della mia venuta sulla Terra - ma l’occulto, sigillando il Tuo Occhio Segreto, come una magica porzione ti ha stordito la mente e confuso il cuore, facendoti credere nella Sofferenza, nel Sacrificio, nel Dramma della pesante Croce. Tenero compagno - Nuovo Maschile che ti risvegli, io Torno in Te e nella Dolcezza della tua Forza io Respiro. Accoglimi - fai spazio e permettimi di respirare nel Tuo Nuovo sguardo, che alba dopo alba, si schiarisce dalla paura dell’ amore.

Tu Sei ciò che Sei.

L’ Identificazione - di questo voglio parlarti.

Da allora a Ora, l’identificazione ti ha separato da Te. Nell’ IO SONO che si risveglia, prende Forma il Maestro che in Terra Ascende. Ma l’IO SONO va vissuto, non intellettualizzato. Ogni volta che accanto a l’io Sono aggiungi “altro” ti stai separando, e tutto ciò che ti separa, è lontano dalla mia Frequenza. Ogni volta che accanto all’IO SONO, aggiungi un titolo, ti stai separando. Porta attenzione al suono che usi per diffondere chi Sei.

Cos’è il suono? - è la parola. E la parola, è un suono.

Io Sono Vegetariano - Io Sono buddista - Io Sono naturalista - Io Sono arrabbiato - Io Sono incapace…e all’infinito tanti IO SONO.

IO SONO. Punto. L’anima non ha etichette – non ha cartelli appiccicati sulla fronte con il marchio dell’occulto. Ogni volta che aggiungi “altro” all’ io Sono, esso si inquina di ciò che non Sei.

Lo Spirito “è”

L’ Anima “è”

Il Cuore “è”

Prova a cambiare Suoni e la tua melodia cambierà la Tua Realtà - ogni volta che affermi Io Sono e aggiungi altro, ti sta separando. C’è un giudizio, che come nelle Religioni si avvale di verità assoluta. La verità è l’io Sono che vive l’Esperienza Umana.

Prova a Trasformare.

Se la tua professione è fare il medico e ti senti forte nell’asserire: Io sono un medico –chiediti: ma senza camice chi Sono. Se la tua professione è fare l’insegnante e ti senti forte nell’asserire: Io sono un insegnante

– chiediti: ma senza cattedra chi Sono. Potremmo continuare all’infinito. Tu vivi quell’esperienza non sei quell’esperienza.

Tu Sei - Punto.

Io e Jeshua siamo Uniti, e nel Nuovo Tempo, è attraverso l’unione che in Te viviamo.

Se siamo UNITI - come puoi separarti inquinando il tuo io Sono di ciò che non è?

Tu Sei Ciò Che Sei

Tutto il resto è l’anima che gioca alla vita.

Lasciala giocare

Lascia che la Passione si espanda.

Lascia che la Passione, cosi come quella esistita fra e me Jeshua,

prenda Forma nella Purezza dell’amore.

Ora e per Sempre

Sempre e per Sempre…nel Graal vi accolgo e innalzandolo alla vostra Maestria

la vostra ascensione in Terra io sostengo.

shinki por tia semper

akaby alonda su ture desia

no resta de mia par sorta de fura.

Crishti Crishti Crishti

Attraverso infiniti raggi Tu tornerai e per l’ultimo capitolo della storia tu sarai storia.

Nel nome della rosa cosi Sia

Vi Amo profondamente
~ Myriam ~”

ADELE VENNERI:
Counselor Gestaltico
Esperta di Tecniche PsicoFisicheSpirituali
Neurocounselor- Brain Worker
Fondatrice in Italia della TangoBenattia - Metodo di Crescita Interiore ed Evolutivo dell'uomo
Autrice del libro: TangoBenattia "Guardare la vita con gli occhi dell' anima"
http://www.adelevenneri.net
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda Astrid » 06/09/2014, 22:24

Io posso solo dire ... GRAZIE !!!!
Grazie Arcansiel che hai condiviso questo messaggio e ..grazie alle amorevoli guide che fanno accadere cose meravigliose..
e perché so che posso condividere con voi ciò che è successo proprio oggi ...

Questo pomeriggio ho fatto un trattamento di reiki angelico a Lucio .. dapprima mi si è avvicinato l'Arcangelo Gabriele ma subito dopo ho sentito un'altra energia vicino ...
un'energia di amore infinito compassionevole .. e ho sentito nuovamente questo nome .. Myriam ..
Con il reiki angelico ci sono più esseri di Luce che possono arrivare e questa era la terza volta che percepivo questa presenza, così amorevole ..
Sono Loro che lavorano, noi siamo solo il tramite ... :emtc5:
Non avevo collegato il nome a Maria Maddalena :emtc48: ... è stato Lucio a farmi chiarezza...
ho chiamato subito Angel, che è da sempre legata a questa figura .. per condividere con lei questa esperienza .. non mi ha risposto e mi ha richiamato proprio quando ero entrata da un secondo in Città!!
In più già stamattina mi aveva spedito un video che mi ha commosso tantissimo che racconta di quanto noi donne siamo fragili ma forti ...
E c'è stata pure una sensazione bellissima fisica durante il reiki ... mi sentivo più piccola, più bassa ... con i capelli neri , mossi e vestivo una tunica bianca ...

Ho ritrovato in più punti ciò che ho percepito oggi ... grazie di cuore !!! Bellissimo !!!!
:emtc110:

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda mariposa azul » 07/09/2014, 10:20

Bellissima esperienza Swami, sincronica con il messaggio che ho postato. La dolcezza e l'amore di questa entità spirituale è sempre più parte di noi, sia donne sia maschi. Molti/e ancora la temono in quanto molto forte e non ancora completamente assimilata. Ma è questo il lavoro che possiamo fare per aprire le porte alla nuova energia, portare dolcezza e amore in ogni anima, in ogni cuore...e per ritornare a Kryon e al suo bellissimo messaggio NON DISPERIAMO.
Grazie a te Swami per la condivisione. :emtc110: :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda shanti » 07/09/2014, 10:26

Grazie ragazze, sono queste cose che fanno di Città di luce un luogo speciale. Queste condivisioni così profonde portano doni inestimabili. Vi abbraccio. Il messagio è intenso, grazie Gabri per averlo postato.
Serena, che bellissima esperienza. Aspettiamo Angel.
:emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda Angel » 07/09/2014, 21:07

Eccomi qua....sono talmente commossa che vorrei chiudere gli occhi e presentarmi al Suo cospetto ORA.....Lei è viva nel mio cuore e questo messaggio mi ha trasmesso una energia "potente"....
Oggi volevo ricevere un segno ed ho acceso la mappa stellare del cellulare puntandola in cielo a caso.....mi è apparsa la costellazione di Cassiopea e ho cercato il mito ad essa collegato.....ho trovato questo pensiero "Nel "coelum stellatum christianum" dell'astronomo Schiller, Santa Maria Maddalena prese il posto della regina Cassiopea".....e questo per oggi mi sarebbe anche bastato!!!!!
Questo messaggio care sorelle mi commuove facendomi sentire un immenso amore.....grazie......
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda mariposa azul » 07/09/2014, 22:10

Shanti sono davvero queste le cose che ci uniscono, queste simcronicità che partono da un messaggio postato per arrivare a vere e proprie esperienze di vita e, a volte, possono chiareire percorsi da seguire. Ciao Angel, bella sincronicità...non solo tua, potrebbe essere condivisa se non lo è già in parte: per favore spiega bene questo legame Cassiopea-Maddalena: mi interessa moltissimo. Grazie :emtc110: :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda shanti » 07/09/2014, 22:36

Eccoti Angel tesoro! Stupendo quello che hai vissuto. Anche a me interessa questo legame Cassiopea Myriam. Vi voglio bene sorelle :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda shanti » 09/09/2014, 11:42

L'amore di Myriam

MYRIAM, MARIT, MARIA MAGDALENA, MYRIAM di MAGDALA ecc. sono tutti NOMI che sono stati dati alla mia persona, alla mia storia, alla mia storia terrena con Jeshua.

Ora nel Nuovo Tempo, io Torno per dirti di vivermi non di ricordarmi. Torno per respirare in Te non per essere cercata in vecchi papiri.
Non è più tempo di avere torto o ragione.
Non è più utile. Non serve. Vivermi questo è.
Quando Trasformi il conflitto in Consapevolezza tu diventi il diamantino alchimista che TRASFORMA la propria vita in nuova creazione - diventi la Maestra dei Templi che già “sa”.

Quando entri dentro di Te senza più lasciarti DISTRARRE tu Trasformi ciò che Ti fa male in ciò che Ti fa vivere.

LA TRASFORMAZIONE - questo IO SONO.

~ Myriam ~

Attraverso Adele Venneri

Tratto dalla Canalizzazione: "Nel mondo apparente"
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda mariposa azul » 09/09/2014, 13:48

io Torno per dirti di vivermi non di ricordarmi. Torno per respirare in Te non per essere cercata in vecchi papiri.
Non è più tempo di avere torto o ragione.

Ma quanto mi risuona il messaggio e queste parole in particolare! grazie Shanti: è ciò di cui ho bisogno in questo momento. :emtc110: :emtc128:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Con Grazia Gentile a Te vengo

Messaggioda shanti » 09/09/2014, 14:02

:emtc9: :emtc110: :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti