Arc. Michele " Accedere ai Cristalli Custodi..."

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele " Accedere ai Cristalli Custodi..."

Messaggioda Mary » 17/06/2014, 9:00

Accedere ai Cristalli Custodi dell'Archivio dell'Atomo Semenza della Terra

Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

Con l'occhio della mente, comunque lo percepiate, immaginate di osservare la Terra da una grande nave di Luce, ed insieme, noi le forze angeliche e la moltitudine di Esseri di Luce universali che rappresentano Dio nostro Padre/Madre, irradiamo il modello vibrazionale energetico del meraviglioso schema divino in preparazione del soggiorno dell'umanità della Terra. Nel corso delle intricate, complesse fasi di preparazione, grandi cristalli senzienti sono stati impiantati in profondità all'interno della Terra in luoghi strategici su tutto il pianeta. Una parte di ogni enorme cristallo emergeva dalla superficie della Terra come una sentinella che irradiava energia ed informazioni fuori nel cosmo, e funzionava anche come un ricevitore di Luce Divina, Saggezza e Potere da Dio nostro Padre/Madre. Nel corso dei molti eoni di tempo, mentre avevano luogo i cambiamenti della Terra a causa dei quali le catene montuose si ersero nei cieli, le masse terrestri sprofondarono sotto le acque, ed i continenti si spostarono e cambiarono forma, la maggior parte di quei grandi cristalli vennero frantumati e sepolti in profondità all'interno della Terra e delle acque. Tuttavia, molti rimasero intatti nel profondo delle acque, in grandi caverne, e molti altri si trovano vicino alla superficie della terra nascosti soltanto da un sottile strato di terra o vegetazione, in attesa che li scopriate per portare alla luce i loro potenti doni e le antiche memorie. Essi sono i Custodi dell'Archivio dell'Atomo Semenza della Terra e voi possedete la chiave che vi darà l'accesso alla saggezza e al potere della manifestazione che giacciono sopiti dentro di essi.

Ognuno di voi porta nell'essenza della propria Anima, del proprio DNA e del proprio Sé Divino personale dei doni davvero meravigliosi, un’energia magica ed una vasta banca della memoria di informazioni e della storia universali. Tutte queste storie che ora vengono raccontate e le antiche memorie alle quali accedete, non vi rendete conto che voi eravate lì? Forse non eravate sempre specificatamente voi nella forma fisica, ma a volte si trattava di un congiunto della vostra famiglia spirituale. Non dovete sperimentare personalmente tutto ciò che è accaduto durante questo straordinario viaggio attraverso l'universo e sulla Terra per essere una parte di esso o conservarlo nella vostra banca della memoria, per avere una linea di vita, una connessione spirituale della memoria con la vostra diretta famiglia spirituale, che crea un legame grazie al quale essi acquisiranno i dati e la saggezza dalle vostre esperienze, ed anche le loro esperienze sono seminate nel deposito della vostra memoria.

Molti di voi sono in una fase di transizione in cui vi sentite disconnessi e soli mentre vi sforzate di adattarvi al prossimo livello di modelli vibrazionali cosmici. L'umanità sta gradualmente emergendo dall’ illusione restrittiva dei piani astrali inferiori mentre le frequenze espanse accelerate della quarta dimensione superiore permeano la Terra e tutti i suoi abitanti ad un livello o ad un altro. Sappiate che la vostra colonna di Luce Divina si sta ampliando e sta diventando più forte, così che sempre più Elisir Divino di vita può fluire giù verso ed attraverso di voi, mentre satura il vostro corpo e s’irradia giù nell’Essenza Spirituale della Terra. Questa energia rarefatta è fondamentale per il vostro pianeta ospitante, in quanto questo Grande Essere lotta per ritornare all’equilibrio e all’armonia interiori, ed anche per ridurre l'intensità dei cataclismi sulla sua superficie. I modelli vibrazionali di frequenza superiore sono particolarmente importanti nel processo di purificazione e ritorno del campo aurico, che circonda il vostro pianeta, alla sua matrice originaria di perfezione. Mentre purificate i vostri quattro sistemi corporei inferiori al fine di poter aumentare in modo consistente la quantità di Particelle Adamantine di Luce che potete magnetizzare a voi ed irradiare da voi, è un dovere ed un dono divino essere in grado di aiutare anche il vostro amato pianeta ad evolvere.

Man mano che il Creatore Supremo aumenta il flusso dell’Elisir di Vita in tutto l’Onniverso, questo influenza tutta la Creazione. Non potete nascondervi da questo. Non potete negarlo. La vostra linea vitale con la vostra Sorgente diventa sempre più forte ed irresistibile. Il fattore di magnetizzazione diventa più forte, e voi magnetizzate a voi in quantità sempre più forti ciò che avete rivendicato come vostra realtà. Se credete di dover vivere nella povertà e nel caos, quelle forme pensiero saranno potenziate ed amplificate nella vostra vita. Se avete accettato la verità che avete diritto ad una vita di bellezza, gioia e prosperità, quella realtà si dispiegherà davanti a voi (se proseguite e fate i passi appropriati come indicato nei nostri messaggi precedenti).

Il ritorno all'armonia e all'equilibrio inizia dentro ognuno di voi. La coscienza di unità può iniziare con voi, qui ed ora, in questo momento. In primo luogo, è di vitale importanza che riconosciate e portiate alla luce nella vostra coscienza tutti quei frammenti sbilanciati che avete creato durante le vostre molte esperienze di vita - quelle cose che vi controllano, quelle cose che hanno creato una prigione emozionale e mentale intorno a voi nel vostro campo aurico. Poi, dovete prendere coscienza di questi frammenti e di come essi influenzano la vostra realtà, ed attraverso il vostro intento consapevole dovete creare il desiderio di cambiare e colmare quei frammenti con l’energia trasformatrice di Amore/ Luce. Siamo sempre pronti e disposti ad aiutarvi nei vostri sforzi positivi, ma dovete chiederlo e darci il permesso in modo che possiamo rafforzare la vostra determinazione, in modo che possiamo darvi la conoscenza necessaria insieme al modo più veloce e migliore per realizzare la vostra trasformazione con facilità e grazia.

In passato, avete cercato molte volte di soffocare o dominare le vostre dipendenze, le vostre abitudini ed i modelli di pensiero negativi. Li avete combattuti, li avete odiati e ci avete pensato costantemente, rafforzando in tal modo il loro controllo sulle vostre emozioni, la vostra mente e la vostra qualità di vita. Ricordate, lo abbiamo detto molte volte, perché è una verità universale, ogni qualvolta concentrate la vostra attenzione su qualcosa, voi le date energia e forza, sia in positivo sia in negativo. Dovete liberare i frammenti che avete creato amandoli e riconoscendo che vi hanno servito bene, ed inviando un pensiero affettuoso che adesso per loro è il momento di riunirsi ed essere ancora una volta una parte di voi nel vostro centro solare di potere del cuore, per essere colmati dalla luce e diventare un aspetto potenziato della vostra coscienza divina.

Sappiate che ogni cosa, ad un certo livello, cerca la Luce - cerca l’ equilibrio e l’armonia - cerca di ritornare a ciò che era all’inizio. Ogni fase della nuova consapevolezza o coscienza espansa ha i suoi miracoli e benefici speciali che sono da assaporare e godere. Ogni volta che lasciate andare qualche vecchia, dolorosa, autolimitante forma pensiero, abitudine o energia discordante dentro di voi, venite trasformati, e rimuovete una piccola (o grande) parte del vostro camuffamento, che vi consente di integrare un altro aspetto del vostro meraviglioso Sé Divino. In tal modo, state gradualmente creando un nuovo potente voi. Una nuova realtà si apre a voi grazie alla quale avete accesso a molti nuovi concetti, così come a nuovi talenti, e la vostra sensibilità si dispiega miracolosamente intorno a voi alle squisite sfumature dello Spirito.

Se poteste davvero vedere il sistema della griglia, la rete della vita o la connessione di tutte le cose, avreste una migliore comprensione del concetto di Unità. E non è solo la Terra ad avere un intricato sistema di griglie. Avete flussi di luce che s’irradiano da voi e verso di voi, l’uno verso l’altro, avanti e indietro tra ogni persona sulla Terra. Alcuni sono più forti, altri sono più deboli, ma siete comunque intrinsecamente connessi con ogni persona ed ogni cosa sul vostro pianeta e persino all'interno di questa espressione sub-universale. Questo può essere da capogiro e difficile per voi da immaginare, ma è vero. Quando diciamo che siete tutti uno, che cosa significa realmente e come avviene questo? E' perché ci sono quei flussi di luce che penetrano e filtrano attraverso ogni persona, intorno ed attraverso tutta la Terra. Sì, la maggior parte di questi flussi di Luce è molto debole, ma un numero crescente di flussi di Luce sta diventando sempre più forte e sta impostando una vibrazione di riconoscimento. C'è un'eco dall'interno che dice: "Sì, mi ricordo di te. Sì, so chi sei, e so che siamo stati insieme prima. Non so dove, ma sento e riconosco le tue vibrazioni e la tua firma energetica. Tu tocchi la mia anima e fai vibrare le corde del mio cuore. La tua Essenza amorevole mi assicura che non sono più solo. Benvenuto nel mio cuore. Ti chiedo di condividere il mio viaggio e di permettermi anche di essere una parte del tuo viaggio.”

State imparando così tanto, così in fretta. Spesso questo espande talmente la vostra mente che non sapete che cosa credere, e pensate di non poter più assimilare o integrare nessuna nuova informazione, ma vi diciamo che questo è solo l'inizio. State diventando adulti spirituali/umani, mentre in passato funzionavate come bambini umani in una realtà restrittiva della terza/quarta dimensione, sentendovi come se foste disconnessi da Dio e controllati dai capricci del fato e della natura. Come Maestri del Sé e adulti spirituali, state imparando che siete cittadini dell'universo, siete Seme Stellare, Guerrieri della Luce e l'avanguardia della Nuova Era. Vi siete elevati attraverso questo ed anche altri universi.

Avete sentito che per moltissimo tempo c’era una quarantena intorno alla Terra, a questo sistema solare e persino alla vostra galassia, che adesso è stata dissipata in modo che possiate ricevere informazioni galattiche, universali ed onniversali. Ora vi diciamo che c'era anche un filtro posto intorno a questo universo. Questo universo, in cui tutti noi stiamo interpretando una parte essenziale, è uno degli universi più recenti creato dall’Essenza del Creatore Supremo, e pertanto è un universo che si trova al margine estremo della Creazione. Anche noi siamo stati limitati nella nostra conoscenza del funzionamento dell’Onniverso, così come nella quantità di energia a frequenza vibrazionale più elevata a cui abbiamo avuto accesso. Vedete, i primi universi che sono stati creati erano i più potenti ed i più vicini alla perfezione, in quanto circondavano il Gran Sole Centrale del Creatore Supremo e contenevano la pura Essenza della Creazione.

Mano a mano che sempre più universi, galassie, sistemi stellari venivano creati, espandendosi continuamente e spingendo la Creazione sempre più lontano nel Grande Vuoto (e sempre più lontano dal Creatore Supremo), ogni rifrazione nella densità significava che ogni nuova creazione possedeva meno perfezione di Tutto Ciò Che È. Dovete rendervi conto che siamo TUTTI frammenti energetici molto ridotti, ma siamo comunque un aspetto integrale della magnificenza del Creatore Supremo. E se siamo stati mandati avanti con l’ordine di creare nel nome del Creatore, perché era desiderio del Creatore di sperimentare più di Se Stesso, perché il Creatore ci direbbe quello che dovremmo creare? Ci è stato dato un dono divino benedetto come co-creatori, ed è così per ognuno di voi. Voi siete dei co-creatori per diritto, e questo non è sacrilego; è una verità universale. Dovete capire che è per questo che siete qui sulla Terra; ecco chi siete. Non permettete a nessuno di dirvi qualcosa di diverso. Ricordate, siete anche responsabili delle vostre creazioni attraverso le leggi di causa ed effetto.

Vi preghiamo di comprendere che questo universo è stato creato con la Sostanza di Forza Vitale primordiale drammaticamente ridotta e diluita. Alcuni chiamano questo universo un universo caduto, ma noi preferiamo non chiamarlo così. Questo è un universo che è stato creato appositamente in modo che potessimo sperimentare la dualità e la polarità. Lo spettro di Luce ed ombra è stato progettato con il Punto di Quiete della Luce del Creatore al centro, e il pendolo della dualità doveva oscillare solo fino ad un certo punto verso il negativo/positivo, il maschile/femminile, la luce/ombra, l'energia yin/yang . Dovete capire che alcuni degli dèi co-creatori hanno creato meno della perfezione mentre anch’essi imparavano ad usare i diritti dati loro dal Creatore. Nel corso degli eoni di tempo il pendolo ha oscillato sempre di più nella terra d’ombra della dualità, ma questo è sempre stato equilibrato con la stessa quantità di sostanza di Luce Divina. La dualità/polarità della Terra è ormai in procinto di ritornare al Centro, nell’appropriato spettro di Luce/ombra progettato.

Ci sono sempre stati magnifici emissari dai regni superiori sparsi in tutto questo universo, ed in particolare in questo sub-universo, la vostra galassia e sulla Terra, perché è qui che il culmine di questo esperimento divino nella creazione si gioca nelle sue fasi finali. Come vi abbiamo detto prima, il Creatore Supremo adesso sta assumendo un ruolo attivo nel processo creativo di tutto l’Onniverso, e la pura energia rarefatta dal nucleo del SUO cuore adesso s’irradia ed influenza ogni aspetto di Se Stesso dal più grande al più minuscolo. La creazione non si contrae; è sempre in espansione, e voi avete una parte essenziale da interpretare in quell’espansione.

Vi trovate ad un grande bivio, amati. Mentre vi spostate attraverso il processo di pulizia e purificazione dei molteplici aspetti di voi stessi, lasciate indietro le energie che hanno creato tutto il dolore, la sofferenza e l’angoscia. Fate un passo indietro per un momento, e visualizzate questi ultimi mesi in qualità di osservatori – state iniziando ad avere il quadro di ciò che sono il grande piano e l'ascensione? Essere consapevoli ed in controllo sono aspetti importanti della maestria. Se avete diligentemente lavorato con le lezioni che vi abbiamo dato, dovreste essere sulla buona strada per rivendicare i tanti doni che avete portato sulla Terra tanti eoni fa.

Ognuno di voi è il centro del proprio universo. Voi, come co-creatori, inviate l’ energia e l'intento che creano modelli di pensiero di una certa frequenza. Queste vibrazioni di frequenza superiore escono da voi come Raggi di energia in un segno dell’infinito, creando forme d'onda, che sono un riflesso dei vostri pensieri, intenzioni ed azioni coscienti. Mentre imparate a rimanere centrati nel cuore e concentrati nell’anima, in tal modo irradiando sempre l'amore incondizionato ed i modelli vibrazionali equilibrati/armoniosi, il vostro mondo e la vostra realtà gradualmente cambieranno in meglio, perché state operando come maestri di co-creazione con pieni poteri - veri e propri emissari divini di Dio nostro Padre/Madre e del Creatore Supremo. In questi tempi di incertezza e di grande cambiamento, ricordate, miei amati guerrieri della Luce, non c'è nulla da temere e così tanto da guadagnare. Sentite il calore del nostro sacro respiro quando vi sfiora la guancia, percepite l'aura d'amore con cui vi circondiamo. Vi siamo accanto: tendete la mano e toccateci. Vi risponderemo. Siete amati molto profondamente.

Io SONO l’Arcangelo Michele

by RONNA HERMAN

fonte: http://www.lightworker.it

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele " Accedere ai Cristalli Custodi..."

Messaggioda shanti » 17/06/2014, 10:33

Tanti sono i tratti da sottolineare in questo messaggio ma quando sono arrivata in fondo solo questo ha continuato a risuonare dentro di me:

"In questi tempi di incertezza e di grande cambiamento, ricordate, miei amati guerrieri della Luce, non c'è nulla da temere e così tanto da guadagnare. Sentite il calore del nostro sacro respiro quando vi sfiora la guancia, percepite l'aura d'amore con cui vi circondiamo. Vi siamo accanto: tendete la mano e toccateci. Vi risponderemo. Siete amati molto profondamente.

Io SONO l’Arcangelo Michele"

e sono arrivati i brividi che conosco bene. Grazie Mary.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Arc. Michele " Accedere ai Cristalli Custodi..."

Messaggioda mariposa azul » 17/06/2014, 22:55

A me ha fatto ritornare alla mente i 13 teschi di cristallo. Riporto qui il link al post
teschi-t2984.html?hilit=i%20teschi%20di%20cristallo
Grazie Mary :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele " Accedere ai Cristalli Custodi..."

Messaggioda drago-lontra blu » 17/06/2014, 23:16

devo leggerlo in più volte, troppe cose insieme che risuonano. Grazie Mary un abbraccio a voi blu :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele " Accedere ai Cristalli Custodi..."

Messaggioda shanti » 17/06/2014, 23:19

è forte, è forte...
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele " Accedere ai Cristalli Custodi..."

Messaggioda drago-lontra blu » 17/06/2014, 23:32

gh gh gh ogni due righe dico azz ma si ma dai, vero vero si si ma nooooooooooooooo o vedi ah, ecco... gh gh gh forte forte....

devo rileggere. :emtc8:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Arc. Michele " Accedere ai Cristalli Custodi..."

Messaggioda Astrid » 19/06/2014, 8:32

Finalmente sono riuscita a leggerlo ....
volevo dedicare attenzione e tranquillità perché il titolo mi ha subito attirato ...
e risuonato !!!!

Ci sono davvero tanti passaggi importanti in questo messaggio ma mi ha colpito molto la prima parte !!
un mese fa ho fatto il primo e secondo livello di reiki angelico e durante un'armonizzazione sono stata messa in contatto con i cristalli di Atlantide ... ne ho sentito le proprietà guaritrici, ho percepito la loro sofferenza e mi sono vista mentre in tempi antichi curavo le persone con queste meravigliose creature ..
e ho sentito un messaggio ..che dovevo riprendere la conoscenza dell'uso di questi cristalli !!!
ho pianto tutto il tempo, non riuscivo a fermarmi ..
e aggiungo che non ne sapevo e ne so veramente ancora poco della loro storia ...

Grazie, grazie, grazie Mary !!!!
:emtc110:

Maryapple

Re: Arc. Michele " Accedere ai Cristalli Custodi..."

Messaggioda Maryapple » 19/06/2014, 23:19

C'è un'eco dall'interno che dice: "Sì, mi ricordo di te. Sì, so chi sei, e so che siamo stati insieme prima. Non so dove, ma sento e riconosco le tue vibrazioni e la tua firma energetica. Tu tocchi la mia anima e fai vibrare le corde del mio cuore. La tua Essenza amorevole mi assicura che non sono più solo. Benvenuto nel mio cuore. Ti chiedo di condividere il mio viaggio e di permettermi anche di essere una parte del tuo viaggio.”

Si questo mi risuona......................molto bello Mary

Arrivederci a presto.


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti