Non siamo qui per.....

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Ospite

Non siamo qui per.....

Messaggioda Ospite » 20/03/2010, 15:06

Che dire, grazie Shanti, io sono appena arrivata in questa luminosa città e da un paio di giorni, per il poco tempo che ho a disposizione, sto leggendo i vostri post.
Tutto questo mi da una sensazione meravigliosa, stupenda.
Si sta bene qui.

Anch'io qualche volta mi chiedo cosa posso "fare" ma poi penso che non serve fare molto, basta fare bene,al meglio delle mie possibilità, con amore e passione anche le piccole cose di ogni giorno.
Piccoli passi giorno dopo giorno.
Ahimè....non sono brava ad esprimere quello che sento,c'è molto dentro di me ma non riesco ad esprimerlo.....

Un abbraccio a tutti voi

marisa

Non siamo qui per.....

Messaggioda marisa » 20/03/2010, 17:02

]CIAO CARA AISHA',NON TI HO ANCORA DATO IL MIO ""BENVENUTA!!"".LO FACCIO ADESSO.....
TU DICI ""Ahimè....non sono brava ad esprimere quello che sento,c'è molto dentro di me ma non riesco ad esprimerlo....."""IO MI PERMETTO DI RISPONDERTI QUELLO CHE HANNO DETTO A ME QUANDO SONO ARRIVATA IN CITTA'

"""SCRIVI QUELLO CHE SENTI,POCO O TANTO,VA SEMPRE BENE"""E COSI' FACCIO.
TI ABBRACCIO...UN ABBRACCIO A TUTTI GLI ABITANTI!!!

Marisa[/size]

shanti
Amministratore

Non siamo qui per.....

Messaggioda shanti » 20/03/2010, 18:11

Cara Aishà, basta davvero poco sai, un po' di impegno, un po' d'amore, rispetto per se stessi e per gli altri e quella piccola fiammella divina che abbiamo dentro il cuore.
Il tutto accompagnato dal sorriso.
E, ha ragione Marisa, basta essere se stessi, semplicemente e....è sempre un dono per chi legge.
Grazie per essere qui e per averci scritto. Scambiare queste piccole frasi, questi pensieri leggeri, ci fa sentire più vicini!
Un abbraccio stellare.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mamma orsa

Non siamo qui per.....

Messaggioda mamma orsa » 21/03/2010, 0:37

LEGGENDO TUTTI QUESTI PENSIERI LUMINOSI SENTO TANTA GIOIA
E MI VIENE IN MENTE QUESTO BRANO CHE MI E' SEMPRE PIACIUTO MOLTO:

"VOI SIETE LA LUCE DEL MONDO, NON PUO' RESTARE NASCOSTA UNA CITTA' COLLOCATA SOPRA UN MONTE, NE' SI ACCENDE UNA LUCERNA PER METTERLA SOTTO IL MOGGIO, MA SOPRA IL LUCERNIERE PERCHE' FACCIA LUCE A TUTTI QUELLI CHE SONO NELLA CASA.
COSI' RISPLENDA LA VOSTRA LUCE DAVANTI AGLI UOMINI PERCHE' VEDANO LE VOSTRE OPERE BUONE E RENDANO GLORIA AL PADRE CHE E' NEI CIELI."
(MATTEO 5,14-16)

QUI TUTTO RISPLENDE DI BONTA' E IL RISPETTO, LA SIMPATIA, LA CONDIVISIONE E' PALPABILE
E SE QUALCUNO SI CHIEDE ANCORA PERCHE' O COSA DOBBIAMO FARE, NELLA VITA CREDO CHE QUESTA E' LA RISPOSTA
DOBBIAMO FAR ARRIVARE LA LUCE DELL'AMORE IN TUTTI GLI ANGOLI PIU' REMOTI DELLA NOSTRA VITA E DARE A TUTTI UNA SPERANZA
NULLA VIENE DISTRUTTO SE IL BENE PREVALE
ANCHE VERSO CHI E' INCREDULO.

VOGLIO BENE A TUTTI VOI

SPLENDIAMO COME STELLE LUMINOSE PER SEGNARE IL PASSO A CHI ANCORA VAGA NEL BUIO

drago-lontra blu

Non siamo qui per.....

Messaggioda drago-lontra blu » 21/03/2010, 14:51

Ciao Aisha, ciao Mamma orsa.

all'inizio si trova qualche difficoltà, a scrivere pubblicamente, su un forum. si legge molto di altri e ci si domanda : ma io cosa avrei da dire? e se poi non interessa? e se scrivo male?

tutto e' interessante, ma proprio tutto.
quindi tutti abbiamo qualcosa da dire, prendi un pensiero a caso e prova.....

come scrivi ha poco peso, nessuno ci fa caso, e quando ci sono errori, rimangono dove sono, che c'è di male?

Ed è questo l'intento, il lavoro da svolgere, nel modo in cui ognuno si sente di fare, vedi come, sorellina, il cammino è uno, non conosco il passo di Matteo, ma lo applico, vedi vedi, che c'è molto da dire?.......
namo su......scrivete.....
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Non siamo qui per.....

Messaggioda shanti » 04/08/2011, 7:08

Ieri qualcuno mi ha chiesto cosa può fare per aiutare, per dare il suo contributo... mi ha detto "io non so fare niente" e mentre lo diceva splendeva. Alcune persone hanno dei "compiti" particolari ma c'è qualcosa di molto importante che tutti possiamo fare, essere luce e armonia e trasmetterla intorno a noi. Così porteremo un'informazione di serenità, di pace e contribuiremo a diffondere amore e non ansia, calma e non paura.
Ho ripensato a questo vecchio scritto. Ecco qui....

shanti ha scritto:
Non siamo qui per fare, siamo qui per essere.
In questi giorni osservo le persone e, come si usa dire nelle costellazioni, prendo atto di ciò che c'è.
Sto guardando con gli occhi del cuore, sto ascoltando con le orecchie del cuore.
Vedo tante persone correre, molti non sanno dove stanno correndo, molti hanno una meta. La meta a volte è materiale, a volte è spirituale. Vedo tante energie in movimento, tante che si perdono nel vortice della paura e dell'ansia. Tante portano e generano Luce.
Molti vogliono fare, e si chiedono "cosa devo fare, come?" E cresce l'ansia, e cresce la paura di non fare quello per cui siamo venuti.
Ma c'è una cosa che tutti possiamo fare. Mantenere accesa la nostra fiamma interiore, alimentarla con buoni pensieri, chiederle di trasformare ciò che ci spegne, farla brillare più che possiamo. Permettere che il cambiamento accada dentro di noi.
Gli Angeli e i maestri vedono dove c'è la fiamma accesa e mandano la loro energia di Luce.

Ma non la mandano solo per arricchire noi, anche se questo avviene, la mandano perché ognuno di noi la possa ancorare sul nostro pianeta, perché ci siano tanti punti luce qui, su Gaia, per formare una rete di Luce di Angeli umani, per portare il Cielo sulla Terra. Per creare gli ancoraggi.
Troviamo quello spazio sacro nel nostro cuore, il Tempio del Cuore Sacro come lo chiama Michael, dove vive la scintilla divina, togliamo le erbacce, puliamo il focolare, controlliamo che ci sia aria perché la fiamma rimanga viva, diventiamo i silenziosi custodi della nostra fiamma sacra!
La Luce interiore ci permette di riconoscere quel paradiso che è già in noi.
Dobbiamo semplicemente essere LUCE e illumineremo intorno a noi.
Un abbraccio luminoso a tutti voi cittadini e viandanti di questa Città.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Meditazione”