il Kiwi

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: il Kiwi

Messaggioda sharhazad » 09/06/2014, 21:26

che meraviglia...ero lì...!!!!!!!!!!!!
Lo hai scritto così bene..che io c'ero..
ho visto la vecchietta....gli alberi....
ho sentito la pelle d'oca........
ho visto i folletti e le fatine......
erano nascosti li... tutto intorno.....
grazie Drago per averci raccontato questo fantastico tuo momento !!!!
un abbraccio
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: il Kiwi

Messaggioda drago-lontra blu » 09/06/2014, 23:26

è un luogo vicino, il pensiero che posso tornarci, a prendere come scusa..gh gh la verdura, mi fa sentire bene. ciao bellissime. :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: il Kiwi

Messaggioda mariposa azul » 14/06/2014, 23:46

Eravamo tutte lì con te ad assistere a quello spettacolo! Grazie Drago, purtroppo qui da noi c'è tanto verde ma non coltivato. Verso il lago Maggiore puoi anche trovare qualcosa, ma non molto, il clima non è così clemente come da voi. Siamo circondati da montagne e quei pochi luoghi che un tempo venivano coltivati sono diventati terreni edificati. Qui ha avuto la meglio l'industria, salvo lasciarci poi, come si suol dire, in "braghe di tela". Oggi non abbiamo più terreni coltivabili e nemmeno industrie!! Per questo siamo costretti a ricorrere ai supermercati o a qualche negozio di frutta e verdura.
A proposito... :emtc8: il giorno dopo aver risposto a questo post sono andata a far spesa...ho trovato tutta frutta super matura, anzi talmente matura che, dopo aver mangiato due kiwi quasi molli...ho avuto uno scompenso di intestino... :emtc8: Mai lamentarsi!!!!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron