"""Perdona te stesso e gli altriPer imparare ad amare te stesso il primo passo da compiere è lasciarsi il passato alle spalle, e con lui ogni senso di colpa, ogni rimorso e rimpianto…in altre parole devi praticare il perdono sia nei confronti di te stesso che degli altri.Perdonare non significa semplicemente far finta di dimenticare le brutte azioni subite o fatte, ma significa scegliere in maniera consapevole di smettere di portarti dentro la rabbia, il dolore e le negatività. E’ vero, non puoi controllare le azioni degli altri ed evitare che ti vengano fatti dei torti, ma però, quello che puoi fare è scegliere il modo in cui reagire alle situazioni.Puoi decidere da quale angolazione osservare un evento, quale interpretazione dargli e puoi decidere se portare con te il carico emotivo per sempre o alleggerirti e lasciarlo andare.""
... Grazieeee... la scelta e la consapevolezza.....
[/color][/b]
... Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre ...
vieni verso i prati tranquilli sopra i quali si stende il vasto cielo . dove tra noi e il creatore, c'è soltanto il silenzio. là nella pace , noi ascolteremo la voce che parla dentro di noi .....( R )
"Quando il proprio cuore incontra qualcuno a cui si è donato nel passato, non importa che cosa sia accaduto tra di voi, il cuore risveglierà tutte le vibrazioni positive che avevano innescato l'unione d'amore preesistente. Tutto in un attimo dentro di voi c'è la gioia, il piacere, la felicità, il buon umore, l'allegria, la voglia di correre accanto a quella persona e stringerla tra le tue braccia"
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.” RICHARD BACH