IL GUERRIERO NON DEVE ABBASSARE LA GUARDIA

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

IL GUERRIERO NON DEVE ABBASSARE LA GUARDIA

Messaggioda Angel » 10/06/2014, 21:57

IL GUERRIERO NON DEVE ABBASSARE LA GUARDIA


Un comune e frequente errore del guerriero che ha maturato molte esperienze di lotta, che ha collezionato ferite e cicatrici, che ha vinto numerose battaglie con i draghi del suo inconscio, a prezzo di lacerazioni di ogni tipo, è sentirsi ormai sicuro e abbassare la guardia.

È proprio in quel momento che il nemico insidioso, abilmente nascosto nelle pieghe del suo ego, gli salta addosso e lo colpisce alle spalle. Mentre cade a terra, è preso da stupore e in un attimo sta per giocarsi le mille vittorie e le conoscenze acquisite.

State attenti, amici guerrieri, proprio quando vi sentite solidi e centrati nel vostro Cuore.

Il bambino smarrito, bisognoso d’amore e di sicurezze, è sempre in agguato, pronto a colpirlo. Esso gli appare, non in forma mostruosa, ma come innocente e dolce creatura che gli dice di rilassarsi, di arrendersi alla sua fragilità.

L’ego ha innumerevoli strati e un problema può essere sciolto in molti strati, ma avere ancora radici così profondamente occultate da passare inosservate anche alla vista acuta del guerriero.

È sempre l’amore umano in tutte le sue forme il terreno più insidioso, perché in questa foresta tropicale, ricca di colori stupendi che sono i riflessi dell’anima nella materia, si celano anche i falsi colori dell’ego.

Roberto Maria Sassone


http://nonsoloanima.tv/sassone/2014/06/ ... e-guardia/
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Maryapple

Re: IL GUERRIERO NON DEVE ABBASSARE LA GUARDIA

Messaggioda Maryapple » 11/06/2014, 19:27

Ciao Angel.........sì mi sento così da un po di tempo....mi sembra di aspettare....? che cosa...è una insoddisfazione.....
:emtc110: :emtc110: ma nell'animo dentro mi sono sempre sentita cos'...! Guerriero...
Allora anche in giugno ...non abbasserò la guardia.....Grazie..


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron