Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 09/06/2014, 8:54

:emtc35: :emtc35: :emtc35: :emtc35:

... Buongiorno... anime... canterine!!!

Melodie dell’anima

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che ci sono dei cori che cantano nella tua testa. Se ascolti, sentirai la musica. E’ la canzone degli angeli.
Non far caso ai suoni del mondo. Sono solo rumori, e anche messi tutti insieme non hanno valore, non hanno senso. Sforzati di sentire la canzone degli angeli. Ascolta la melodia nella tua anima.

Questo messaggio è una metafora. Sai esattamente cosa sta cercando di dirti.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 09/06/2014, 16:41

Sì grazie Rubis, quando la mente tace è possibile ascoltare questa melodia ed è splendida. :emtc35: :emtc35: :emtc35:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Rubis

Messaggioda Rubis » 11/06/2014, 9:18

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

... buongiornooo... imperfetto!!!...

Non sentirti in imbarazzo

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che l’imbarazzo è un’esperienza priva di scopo. Hai il permesso di abbandonarla.
Sostituiscila con l’amore per te stesso e l’amore per tutti gli altri — e l’amore per le imperfezioni che credi di vedere in te e in loro. In realtà siete perfetti nelle vostre ‘imperfezioni’, poiché ‘imperfezione’ significa semplicemente ‘incompletezza’.

Quindi non sentirti in imbarazzo se non hai ancora finito la scuola superiore. Piuttosto, aspetta impazientemente l’avventura di farlo.

Con Amore,
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 12/06/2014, 13:22

Vai per primo

…che oggi avrai l’opportunità di partecipare alla tua stessa campagna.
Sei invitato dalla vita ad eleggere te stesso come Leader Spirituale, e a prendere servizio oggi stesso. Cosa dice un leader spirituale? Un leader spirituale non dice “Seguitemi”. Un leader spirituale dice “Vado io per primo”.

Oggi decidi di prestare giuramento: Prometto di “andare per primo” nel dimostrare perdono, compassione, comprensione, generosità, gentilezza, allegria, positività, e amore.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 13/06/2014, 11:25

Il futuro è più luminoso che mai!

…che il futuro è più luminoso che mai. Non solo il futuro dell’umanità, ma il tuo personale.
Le cose si sono mosse. L’energia è stata cambiata. Puoi sentirlo se ti sintonizzi profondamente. Questo spostamento non è la tua immaginazione, e non è solamente ad un livello nazionale o globale. C’è un movimento dentro di te.

Sentilo oggi, e usalo per muoverti verso un fantastico domani. In effetti, fai di più che percepirlo. SII l’energia. Sii la sua Fonte. Poi guarda le condizioni della tua vita che cambiano.

Con amore,

Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 13/06/2014, 20:50

Bellissimo !!!!

Grazie Rubis !!! :emtc46: :emtc5: :emtc46:

Rubis

Messaggioda Rubis » 14/06/2014, 9:15

... siii Swami, anch'io l'ho sentito molto molto molto....

Ed è vero.... la Luce avanza....

Bacioni a tutti voi!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 14/06/2014, 10:33

Si sente, si sente...
:emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 17/06/2014, 20:29

... vale anche per domaniii!!!!... e sempre!!!..

Rendilo un gran giorno

…che il tuo contributo a questo stesso giorno potrebbe preparare lo scenario per un tipo di anno completamente diverso.
Buffo come vanno le cose. A volte la più piccola scelta, una che potresti fare nelle prossime 24 ore, può mettere in moto energie immense e portarti grandi benefici ed enorme gioia.

Quindi osserva la giornata, e come ti muovi in essa. Potresti non sapere quando stai mettendo in moto quelle energie. Ma lo stai facendo. In effetti, con tutto ciò che pensi, dici, e fai.

Allora vai e rendilo un gran giorno!

Con Amore,

Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 17/06/2014, 22:10

E anche per ieri .... !!!! :emtc5: :emtc10: :emtc5:

Torna a “Momenti per l'Anima”