un sito di prossimi incontri poco lontano da dove siete voi, per questo lo segnalo, e per tutti coloro che decidono di partecipare. date un occhiata al sito se ne avete voglia. smak
Stasera alla Cena di YOGA abbiamo parlato di un Drago...............bè mi sei venuta in mente Tu. La Ns. insegnante.....cambia palestra e volevamo salutarla...ma lei cambia anche casa.....così......posto nuovo, casa nuova...e Drago.......il suo primo drago...forse gliene trovo uno...che dici?11...
smak smak. trovargli un drago ? eeeeeeeeeeeeee è lui che troverà lei, perdona ma trovare un drago ad altri è un idea da scartare....il drago è personalissimo.
iodrolpo sono sempre io, Shanti, yoda, killan e pure iodrolpo. Che deriva da yoda unito a polpo perché, secondo Drago, so fare tante cose insieme come se avessi tante braccia come i polipi.
Chiedi "Mi parli un po' di draghi"????? Comincio a risponderti io, la sezione draghi è piena di cose sui draghi, lì puoi farti una cultura.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti