Il Bambino Interiore sta bloccando la vostra Abbondanza?

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/08/2011, 11:30

Grazie a un'indicazione di Aquilabaleno, trovata sul suo blog, ho pensato di inserire qui questo scritto che mi ha regalato tante conferme e tanto altro. Grazie Audrey.

Il Bambino Interiore sta bloccando la vostra Abbondanza? di Jelaila Starr
scritto il 24 Novembre 2002

State subendo una grave scarsità di mezzi finanziari? Vi sentite frustrati dal fatto che
dopo mesi o addirittura anni di affermazioni positive, visualizzazioni ed altre provate
tecniche, vivete ancora stipendio dopo stipendio, incapaci di mantenere voi stessi e la
vostra missione? Dopo anni trascorsi a lavorare col Bambino Interiore di ogni mio
cliente, ho scoperto 3 ragioni per cui quest’ultimo possa rappresentare una sfida alla
realizzazione dell’abbondanza economica. Come già sottolineato in tutti i miei scritti,
questi concetti si basano sulle informazioni multidimensionali sul Bambino Interiore
fornitemi dalle mie guide, cioè il Consiglio di Nibiru di 9a Dimensione. Inoltre, come
per tutti gli scritti di questo tipo, vi invito ad usare il vostro discernimento, prendendo
solo ciò che risuona vero per voi, e lasciando il resto.
Non siamo connessi alla Terra tramite il Cuore
Ora, questo concetto è un po’ complesso, cercherò quindi di semplificarlo il più
possibile. Tenete presente che stiamo parlando in termini multidimensionali, il che
significa che i princìpi esposti appartengono ad una consapevolezza superiore. In
altre parole, appartengono ad un livello che va oltre il concetto di Bambino Interiore
che abbiamo imparato, quello di 3a Dimensione. In effetti, si può dire che quanto ci è
stato insegnato sul Bambino Interiore a scuola e dalla sapiente assistenza dei
terapeuti, è solo una piccola parte della conoscenza riguardo ad esso. Iniziamo con lo
spiegare cosa vuol dire essere “connessi alla Terra tramite il cuore”. Che cosa
significa? Semplicemente, significa essere felici ed essere grati di trovarsi qui sulla
Terra. Significa che amate essere qui e che non vi è altro luogo in cui vorreste
trovarvi. Questa è la vostra casa! Ora, per quanto riguarda gli starseeds si tratta di una
vera sfida, poiché, intuitivamente, essi sanno che la Terra non è la loro casa. E la
grande paura inconscia, comune a tutti loro, è che se dovessero attaccarsi a questo
luogo, non saranno più in grado di tornare a casa quando la loro missione sarà finita.
In altre parole, temono di poter rimanere intrappolati qui su questo pianeta, lontano
dai loro cari e dal loro mondo natìo. Per uno starseed si tratta di un destino peggiore
della morte. Lo so, perché io sono uno di loro.
Non tutti quelli che si trovano a fronteggiare tale problema, però, sono degli
starseeds. Per coloro i quali la Terra è, invece, davvero la loro casa, il problema della
connessione di cuore nasce dal fatto che non vogliono accettare la Terra nè che tutto
ciò che avviene su di essa ha comunque un proprio valore o va bene così. Queste
persone sono così prese a giudicare l’inquinamento, la disumanità dell’uomo, il
declino dei valori morali, ecc., che si rifiutano di accogliere il pianeta. In altre parole,
il loro giudizio sull’attuale stato della Terra li rende riluttanti ad accettarla
completamente. Un’analogia potrebbe essere fatta con la nostra riluttanza ad accettare
e coinvolgerci al 100% col nostro innamorato, dopo che una tremenda ferita lo ha
paralizzato o ne ha orrendamente sfigurato parte del corpo. In tal modo lasciamo che
quel che vediamo ci impedisca di aprire del tutto i nostri cuori al coinvolgimento e
all’amore con questa persona.

Esiste anche un terzo scenario, ed è relativo alle persone che, abbiano o meno il
problema dell’essere qui sulla Terra, preferiscono in ogni modo trascorrere la
maggior parte del proprio tempo negli altri regni. La loro passione è stare “la fuori”.
Preferiscono parlare agli angeli e alle guide che non alla gente. Restano agganciati
agli altri regni come una radio sintonizzata sulla stessa stazione per tutto il giorno.
Questa ero io quando cominciai questo lavoro. La mia passione era stare “là fuori”,
così che persi interesse all’essere qui in questa dimensione. Volevo solo andare a
casa. Di conseguenza, non ero connessa col cuore alla Terra, bensì al “là fuori”.

continua QUI
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 24/08/2011, 14:57

Grazie a te. Spero sia utile a tutti i cittadini di luce.
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 28/08/2011, 23:18

Grazie sorelle, davvero interessante ed utile acquisire queste informazioni... bluangel

Torna a “Meditazione”