Adam Garcia ha solo 9 anni ed è uno dei bambini che definiremo “speciali”, oppure “cristallo” (Star Seed Child – Indigo Child) e ultimamente ha presentato la sua ultima griglia di cristallo, che egli chiama una griglia “web”.
Adam è un comunicatore di cristalli.
Ha iniziato il collegamento e l’Unione con la rocce e i cristalli prima dei due anni di età, quando vide che la sorella maggiore, aveva raccolto alcune pietre e le aveva sparse sul tavolo da pranzo.
Adam salì su una sedia e prese una delle pietre.
Appena messa una di queste pietre sull’orecchio cominciò a dire, “Beep …. beeeeeeeeeeep …. beepbeepbeep.” Questa è stata la frequenza di energia che sentiva dalla pietra.
Mentre teneva altre pietre nell’insieme, fece suoni brevi e lunghi, bassi e alti, distinti, a seconda della frequenza della roccia particolare. Adam era in grado di distinguere quali pietre potevano essere “guaritrici”, altre “insegnanti” e altre “Maestri”.
Inutile dire che, le rocce sono diventate parte della vita di Adam.
Quando vede qualcuno sentirsi male, sceglierà una pietra per lui, per farla “sentire meglio”. Ha iniziato ad effettuare i trattamenti con le rocce e con i cristalli all’età di quattro anni, creando griglie di cristalli e pietre sulle persone per promuovere la guarigione e l’equilibrio energetico.
Adam dice che le rocce parlano di lui, gli dicono come possono lavorare meglio per l’intenzione, lo scopo o la guarigione. Lui è estremamente intuitivo e ama condividere la sua conoscenza con gli altri.
Ha fatto il suo primo video griglia di cristallo su You Tube, all’età di sette anni e ora ha ricevuto più di 72.000 visite. Adam ha fatto un paio di altri video e desidera continuare a condividere la sua luce con il resto del mondo.
Attraverso questa griglia, composta da cristalli, attrae energia oscura e la trasmuta in energia di luce.
Ci sono voluti circa 10 minuti per costruire questa rete che è piena di vari cristalli – Ametista, Apophyllite, Quarzo Celeste e altri diversi cristalli.
Adam nei video che vi presentiamo, presenta e spiega il modello della griglia scegliendo di ascoltare “la guida delle pietre stesse”.
Ma Adam è veramente un bambino di cristallo? Noi crediamo di si!
Per vedere i video che sono però in inglese e le foto andate su :
fonte: http://www.segnidalcielo.it/2014/05/26/ ... iglia-web/