VITA.

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Oliviero Angelo

VITA.

Messaggioda Oliviero Angelo » 01/09/2011, 22:48

Penso che solo l'amore conta. Penso che tutti gli uomini possono ascoltare il loro cuore. Penso che il reiki vada d'accordo con il rock e che dobbiamo piantarla di credere che il corpo è meno importante dell'anima. Siamo su questa terra. Siamo dotati di pelle, sangue che scorre, vista, udito, tatto, gusto, olfatto. Siamo capaci di riprodurci e di provare l'orgasmo. E siamo capaci di amare.Tutto questo per rinnegarlo e tentare di "elevarci" da terra??? No.La vera illuminazione è in ognuno degli attimi che viviamo, è dentro ogni respiro, dentro ogni gioia ed ogni dolore,è nel "toccare" il nostro prossimo cercando di trasmettergli la forza infinita, dolcissima della vita che scorre, della vita che ama, della vita che è grata dell'esistenza, che ci consente di crescere, di sperimentare, di essere. Onoriamo ogni cellula del nostro corpo. Onoriamo la vita. In tutti i suoi aspetti. Ed onoreremo Dio.

pubblicata da Rossella Bernardi il giorno giovedì 1 settembre 2011 alle ore 13.15 su FB e da me trovato grazie a Fratello Goffry.
Grazie. E' così bello che voglio condividerlo anche qui nella nostra Città.

Con Amore

Olly
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

VITA.

Messaggioda shanti » 01/09/2011, 23:25

Rossella si è appena iscritta in città. Stavo per pubblicarlo anch'io tanto è in sintonia col nostro pensiero e col nostro modo di vivere e di insegnare reiki. Spero che tutte le persone che vogliono scappare dalla materia, considerandola come qualcosa da non onorare possano, ancora una volta, guardare alla bellezza del tocco, dello sguardo e dell'abbraccio, meraviglie rese possibili dal nostro corpo fisico, intessuto di Spirito e di Amore, in ogni cellula.
Grazie Gladius e grazie Rossella.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

VITA.

Messaggioda Artos » 02/09/2011, 5:33

Grazie.

prema
Amministratore

VITA.

Messaggioda prema » 02/09/2011, 7:33

La Via dello Spirito non deve essere la fuga dal mondo materiale verso lo Spirito, ma deve essere portare lo Spirito dentro la materia. Ed è solo vivendo la materialità fino in fondo, in tutti i suoi aspetti, che possiamo portare a termine questo compito.

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Rubis

VITA.

Messaggioda Rubis » 02/09/2011, 10:04

sirio sirio sirio sirio

....che bello... condivido con voi....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

mariposa azul

VITA.

Messaggioda mariposa azul » 02/09/2011, 13:12

Mi ci ritrovo pienamente in questo scritto, lo condivido con il cuore. Grazie Gladius e grazie Rossella e quindi benvenua in città di luce
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

RaggiodiSole

VITA.

Messaggioda RaggiodiSole » 02/09/2011, 15:53

Concordo in pieno e mi unisco nel coro della Vita onorata e rispettata in ogni Suo aspetto, grazie Fratellino per averla pubblicata sirio
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

shanti
Amministratore

VITA.

Messaggioda shanti » 02/09/2011, 15:56

Ciao Raggio, ben ritrovata!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

El-Re

VITA.

Messaggioda El-Re » 02/09/2011, 22:18

Tutto vero, verissimo! Viviamo e ci sperimentiamo attraverso un corpo materiale, per questo bisogna amarlo e rispettarlo. E' sbagliato vivere considerando solo la parte materiale, ma altrettanto sbagliato è umiliarla o quasi combatterla. Materia e Spirito e ciò che ora siamo... e allora viviamo questo binomio con gioia e gustando anche ciò che la materia sa donarci. Prema dice: Ed è solo vivendo la materialità fino in fondo, in tutti i suoi aspetti, che possiamo portare a termine questo compito. E così esattamente così.
Buon cammino a tutti

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

RaggiodiSole

VITA.

Messaggioda RaggiodiSole » 03/09/2011, 7:05

Ciao Sorellina, ci sono sempre stata con voi, anche se il mio Viaggio, per il momento, mi porta spesso lontano da casa e dal pc
Ti e Vi abbraccio forte e ...spero di poter venire a trovarvi, anche se non credo sia possibile farlo a breve.
RaggiodiSole
sirio
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Meditazione”