Kryon COMUNICAZIONE ANIMICA

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Kryon COMUNICAZIONE ANIMICA

Messaggioda Mary » 24/04/2014, 19:21

Comunicazione Animica, 1

Kryon canalizzato da Lee Carroll

San Antonio, Texas - 22 Febbraio 2014

Canalizzazione dal vivo

La complessità della coscienza Umana

Inizieremo con alcuni concetti di base. La coscienza Umana è complessa. Verrà il giorno in cui la vostra scienza considererà la coscienza Umana come una branca della fisica. Questo perché non segue i modelli della fisica lineare nota e nemmeno i modelli della fisica quantistica. La coscienza è un’energia sincronizzata con una struttura. Si presenta secondo un modello quantico, ma non secondo regole logiche. Viene, invece, influenzata dall’Akasha individuale dell’Essere Umano. È complicata, ed è la sola energia sincronizzata e coerente nota per avere un suo specifico piano, una sua personalità e la capacità di comunicare. Quindi, questo studio è quello di una “fisica vivente”. Dato che la coscienza Umana contiene gli attributi dell’anima, possiamo ora anche ridefinirla come “coscienza animica”, poiché sono la stessa e medesima cosa.

Tipi di comunicazione animica

Tentare di descrivere le comunicazioni da e verso questa “fisica vivente” va oltre i limiti di ogni scienza conosciuta. Vi sfida a pensare in modo diverso su tutto. Ci sono fondamentalmente due modi di pensare alla comunicazione animica: 1) da fonti multidimensionali a voi, e 2) da parti multidimensionali di voi a loro. Riconosciamo, dunque, che siete capaci di una comunicazione multidimensionale e che tuttavia potreste non accorgervene.

C’è una grande differenza tra la comunicazione lineare e quella non-lineare. Quando ne ho parlato in passato, non tutti hanno compreso, quindi ora cercherò di spiegarlo quanto meglio posso, come non ho mai fatto prima. Vorrei che per un attimo immaginaste di avere una macchina da scrivere molto vecchia. Quel tipo di macchina da scrivere in cui si doveva inserire il foglio e aveva un nastro inchiostrato per stampare le lettere che venivano impresse sul foglio. Quando battevate i tasti delle lettere, la macchina creava una traccia visibile sul foglio grazie al nastro inchiostrato.

Diciamo che, in questo esempio, voi state battendo i tasti e mentre lo fate osservate le lettere sul foglio disporsi in riga, una lettera dopo l’altra. Ecco che le lettere formano le parole, poi le frasi e infine i paragrafi, formando agglomerati di pensiero. Questa è una comunicazione lineare, ed è per voi la norma. Infatti, è esattamente come questo messaggio è stato scritto e come voi lo state leggendo, in forma lineare: parole allineate su un foglio.

Ora, sia che stiate ascoltando o leggendo, percepite una parola dopo l’altra nella struttura della lingua del mio partner. È, quindi, lineare: una parola dopo l’altra, come le parole scritte a macchina su questa pagina. Questa è la comunicazione lineare. Questa è la comunicazione Umana, ed è così che funziona il vostro cervello.

La comunicazione non-lineare sarebbe, invece, quel che segue. Ora fate attenzione, perché seguirà ciò che il mio partner definisce uno sforzo di immaginazione. Supponete che la macchina da scrivere sia bloccata tanto che potete dattilografare tutto il giorno senza che il carrello si sposti minimamente a sinistra. Non importa quante lettere digitiate, avreste sempre un solo e illeggibile segno, anzi un grosso sgorbio. Ogni lettera s’imprimerebbe sulla precedente. Ora, cosa mai leggeresti sul foglio, carissimo, alla fine della tua lunga lettera a un amico? Sarebbe solo uno sgorbio di tutte lettere! Tutte le lettere sarebbero inchiostrate una sull’altra, e non sapresti mai cos’hai scritto. Osservandole ti dispiace proprio di non esserti accorto per tempo che la macchina da scrivere era rotta.

Ora, supponete che arrivi qualcuno che ha un talento per la comunicazione non-lineare. Guarda lo sgorbio e vede chiaramente tutto il messaggio! È una persona concettuale e non-lineare. Capirebbe il pensiero nel messaggio e sarebbe capace di vedere dentro lo sgorbio. Le lettere e le frasi sono sempre lì, miei cari. Ricordate? Le avete dattiloscritte voi. Ma non si presentano in forma lineare e sono, invece, tutte insieme come un agglomerato (un unico sgorbio). Il comunicatore non-lineare vede lo sgorbio e percepisce l’intero messaggio.

Qui c’è un attributo difficile a descriversi. È fuori dalla logica che usate, quindi lasciate che cerchi di spiegarlo. Mio caro partner, vai piano così che sia comprensibile [rivolgendosi a Lee]. Quando la persona concettuale e non-lineare guarda lo sgorbio, osserva qualcosa che già esiste: il messaggio che era stato dattiloscritto. Quindi non sta mettendo insieme qualcosa o tirando a indovinare; piuttosto, sta semplicemente leggendo qualcosa che già esiste in modo non-lineare. Il messaggio è scritto e tutte le lettere anche, seppur stranamente in un unico sgorbio, ma esso è dato nel vostro tempo reale.

C’è un elemento della mente non-lineare che dovreste studiare: lo chiamate autismo. Ci sono molti Esseri Umani autistici che potrebbero dirvi in quale giorno della settimana cade un certo giorno del mese di un certo anno. Se chiedeste a quelle persone: «In quale giorno della settimana cade il 15 di maggio del 2035?», molte di loro vi risponderebbero immediatamente. La maggior parte degli Umani restano attoniti di fronte a queste apparenti imprese computazionali. La verità, invece, è che il calcolo non vi ha nulla a che fare. Vedete, non c’è una formula e non è matematica. La risposta già esiste, quindi è conosciuta. Potete avere questa informazione da qualunque personal computer con un calendario, perché già esiste. È un concetto già pensato, prodotto e immagazzinato.

È così che funziona la mente non-lineare. Molti che hanno una mente autistica sono in grado di trarre queste informazioni quasi all’istante perché vedono il concetto. Non stanno calcolando. Ora conoscete la differenza tra lineare e non-lineare. La mente autistica è foriera di cose future, e la difficoltà qui nasce dall’incapacità che essa ha di operare in un mondo lineare.

Come funziona – La comunicazione da non-lineare a lineare

Ci sono molte comunicazioni che vogliono raggiungervi provenienti da ogni tipo di fonte, quindi ora le elencherò. Iniziamo dalla canalizzazione. La canalizzazione è quella che state ascoltando ora, e il mio partner la pratica da ventitré anni. All’inizio è stato terribile (stando alle sue parole), ma ora va bene. Sappiate, però, che noi non gli parliamo in modo lineare. Voi lo ascoltate in forma lineare, ma non è così che noi comunichiamo con lui. Vedete, lui è un eccellente interprete di concetti non-lineari che gli arrivano dalla pineale.

In questo stesso istante, gli sto dando l’intero messaggio tutto insieme – il nostro sgorbio – e lui lo interpreta per voi così che suoni come un flusso di parole lineari. Ma si tratta di un unico agglomerato di pensieri, e gliene do di continuo. Capite, ci siamo esercitati e tutti e due abbiamo dovuto “metterci a punto”.

La prima volta che è stato fatto, gli ho dato il concetto, l’intera canalizzazione, in un solo “sgorbio”. Come questo! [Lee fa un suono.] Poi doveva ricordarsi tutto quanto e darvelo nella canalizzazione. A ripensarci, non fu granché, e allora ci riprovammo. Se continuavamo a dargli lo stesso sgorbio ripetutamente, riusciva a interpretarlo in modo lineare. Comunque, vi ho appena dato il segreto per padroneggiare un pensiero intuitivo. Chiedete allo Spirito di ripetere più volte il messaggio intuitivo. Quando non capite il messaggio che ricevete dovreste dire allo Spirito: ripetilo! Fatevi ripetere quel pensiero intuitivo fino a quando non lo afferrate e lo vedete in tutta la sua chiarezza e bellezza. Sembrerebbe una cosa ovvia, ma ricordatevi che il libero arbitrio ci impedisce di fare qualcosa per voi a meno che non lo chiediate. Lo Spirito, per sua natura, non ripete sempre tutto. La ripetizione è un concetto totalmente lineare e voi dovete chiederla.

Noi vogliamo incontrarci con te a metà strada tra il lineare e il non-lineare, carissimo. Capisci che questo è il motivo per cui lo Spirito ha parlato all’umanità in quartine e metafore fin dall’inizio? Questo è tutto ciò che abbiamo: metafore per aiutarvi a comprendere un messaggio, dato che abbiamo a che fare con agglomerati di pensiero e sgorbi. L’interpretazione di queste metafore, tuttavia, diventa spesso difficile. Le persone leggono le scritture e dicono: «Perché non parli normalmente, Spirito?» La risposta è che noi non siamo lineari come voi e, per quel che ci riguarda, noi stiamo parlando normalmente. Anche questa canalizzazione sta venendo data in questo modo. Per quanto ci voglia tempo per essere espresso a parole, al mio partner tutto viene dato nello stesso istante, uno sgorbio non-lineare ripetuto. Poi lui lo traduce per voi in modo lineare. Non lo avete mai sentito dirvi, all’inizio della canalizzazione, in quante parti sarebbe stata? Lo potrebbe dire solamente se già conoscesse l’intero messaggio, proprio all’inizio. Capite? Lo legge nello sgorbio.

Cos’è la canalizzazione?

Ora iniziamo con l’insegnamento. Cos’è la canalizzazione? La canalizzazione è il dischiudersi della pineale dell’Umano che passa comunicazioni da ciò che chiamate La Fonte. Naturalmente, si serve anche della cultura e dell’esperienza dell’Umano, poiché è lui/lei che le interpreta e poi parla o scrive per voi. Ogni entità, energia o vera comunicazione tramite la pineale proviene dalla Fonte. Per voi può avere molti nomi o personalità, ma tutto viene dalla Fonte. Le differenze tra i canalizzatori, quindi, riguardano la loro interpretazione e quanto è pulita la loro pineale dai filtri Umani [altro in altra canalizzazione [1]].

La canalizzazione è una forma di comunicazione disponibile all’umanità e non deve essere chiamata così. Comunque, chiamatela come più vi piace, ma sappiate che ogni singolo Essere Umano è aperto ad apprenderla, se lo desidera. Per libera scelta molti non sono interessati. Ma perché non lo fate da voi? Non deve essere una qualche energia angelica o entità, può essere il vostro Sé Superiore. Molti la chiamano scrittura automatica.

Questa comunicazione avviene tramite un portale multidimensionale che si apre grazie alla ghiandola pineale. Queste informazioni, come abbiamo già detto, non arrivano attraverso il cervello. Questa è una comunicazione animica ed è multidimensionale. Non ha nulla a che fare con le sinapsi... nulla. L’intuizione è una comunicazione a livello dell’anima e non una funziona cerebrale, ed è per questo che è difficile da “fissare”, perché voi siete abituati alle sinapsi del pensiero lineare. È il modo in cui siete “cablati”.

Parliamo ancora di questa difficoltà. Tutto quello a cui farò riferimento da adesso in poi in questa parte riguarda la comunicazione da altri a voi secondo questa modalità non-lineare. Questo tipo di comunicazione che viene da altri deve essere interpretata in modo da renderla lineare. Ci sono molti attributi in questo tipo di comunicazione, quindi darò al mio partner un elenco in cui scegliere ciò di cui vuol parlare per il tempo che ha a disposizione.

Personale – Parliamo delle comunicazioni personali. Come potete udire ciò che lo Spirito o una qualunque altra fonte multidimensionale ha per voi se non vi arriva in forma lineare? È proprio difficile! Oggi il mio partner ha dato alcune risposte, di cui la principale è stata: praticando il riconoscimento del pensiero intuitivo e discernendo ciò che viene e ciò che non viene dal vostro cervello. All’inizio è difficile. Gli Umani vogliono analizzare o interpretare con l’intelletto.

Mio caro, non lasciare che le sinapsi del cervello interferiscano nei modi di Dio. Devo ripeterlo? Con l’intuizione devi imparare a mettere da parte la logica lineare e lasciare che la bellezza delle idee non-lineari si manifesti sulla scena della tua coscienza. Ciò può non coincidere con l’istinto di sopravvivenza o con ciò che i tuoi amici pensano su quello che fai, ma renderanno più ricca la tua vita. È difficile cambiare il proprio modo di pensare.

Quindi, cosa ha dovuto imparare il mio partner, essendo ingegnere, per poter canalizzare? Egli voleva analizzare proprio tutto! Gli ci sono voluti anni per discernere la differenza tra la pineale e il cervello. All’inizio continuava a chiedersi se non “se lo stesse inventando”! Veniva dal suo cervello o era qualcosa di ben più grande? L’intuizione è responsabile anche di ciò che definite pensiero creativo: dipingere, comporre musica, poesia e altro. Non c’è da meravigliarsi che se lo domandasse! È una domanda legittima. Quindi, per te personalmente, mio caro, questo è quello che devi fare: praticare e discernere la differenza.

Ora, ci sono molte altre fonti – oltre alla canalizzazione di ciò che voi chiamate messaggi provenienti da Dio – che vi portano messaggi in forma non-lineare [una comunicazione non-lineare che vi arriva dall’intuizione e non dalle sinapsi]. E quel che segue potrà anche sorprendervi.

Gli animali – Li amate, vero? Cosa conoscete degli animali, specialmente di quelli di cui vi prendete cura e che amate? Hanno una personalità, non è vero? Possono parlarvi! Quando comunicano, con quale suono lo fanno, miei cari? A cosa somigliano le loro voci? «Beh, Kryon, tu già sai che in realtà non hanno veramente una “voce”.» Davvero? Allora, in che modo vi “parlano”? Ora viene il bello, vero? Comunicano per concetti. Il loro aggregato di pensiero concettuale è disponibile perché voi lo raccogliate. Allora, provate a dire come raccogliete questi pensieri? Attraverso la pineale, che del vostro corpo è l’interprete delle cose multidimensionali. Non è il vostro cervello, miei cari, che raccoglie le trasmissioni degli animali.

Ora, alcuni di voi sono bravi in questo tipo di comunicazione. Alcuni di voi che stanno ascoltando sono dei bravi animal whisperer [2], e sanno esattamente ciò di cui sto parlando. Perché vengono chiamati whisperer? Vi do la mia interpretazione. Perché le comunicazioni sono non-lineari e sono sussurrate attraverso la pineale e non le sinapsi del cervello. Arrivano in agglomerati di pensiero, molto delicati e tutti insieme, come per lo sgorbio. Quando li cogliete, voi sapete ciò che il cane o il gatto, il cavallo, il criceto o il coniglio sta cercando di comunicare. Capite le loro richieste, forse la loro sofferenza, o l’amore o la festa che vi fanno.

Ora, questo tipo di comunicazione con gli animali per voi è facile, perché tutti voi l’avete provata. Credo che sappiate di cosa sto parlando. Quindi, trasferite questo insegnamento perché ciò che sto insegnando oggi non è diverso e utilizza lo stesso processo utilizzato nella vita reale e nella meditazione quando ascoltate Dio.

«Kryon, è vero che la comunicazione con gli animali è una comunicazione animica?» Sì; si tratta di loro a voi e se siete capaci di interpretare i loro pensieri, allora perché dubitate di voi riguardo al passo successivo? Praticate questa comunicazione con il vostro Sé Superiore. Il vostro Sé Superiore è quella parte di voi che vibra più alto rispetto alla dimensione cellulare, e fa parte del vostro “gruppo animico”. Questo “gruppo animico” fa parte dei nove attributi dell’Essere Umano [3] ed è il vostro nucleo fondamentale. È la parte che vi dà le informazioni provenienti dall’altro lato del velo che voi chiamate Dio.

Le azioni sono comunicazione. Il mio partner parla della Griglia Cristallina e di come essa memorizzi l’azione Umana; per esempio ciò che è successo in passato su un campo di battaglia. L’energia della battaglia è ancora lì, viene trasmessa e molti sono in grado di percepirla. Come pensate che funzioni? Questo tipo di comunicazione di ciò che è successo in passato racchiude i concetti di morte, dramma e paura. L’energia viene trasmessa dalla Griglia Cristallina alla vostra pineale e vi arriva attraverso i concetti di emozione, attraverso una comunicazione non-lineare. Molti la percepiscono e molti no. Quelli che sono abituati a percepire l’energia sono quelli che per primi la provano e la comprendono.

Alcuni di voi ne sono capaci e sono orgogliosi del fatto che possono sentire l’energia ovunque vadano. Si può percepire l’energia del gruppo; si può percepire l’energia del luogo, che è l’energia della Griglia Cristallina; e si può percepire l’energia delle situazioni. Ma cosa state percependo? È una comunicazione animica al suo meglio!

È la griglia che parla al vostro sé intuitivo. Non viene dal cervello, e non è intellettuale. Questa è fisica. La state raccogliendo tramite la pineale, ricevendola e interpretandola in forma non-lineare. Nel caso del campo di battaglia, l’energia di quello che è successo sul suolo su cui state può mettervi in ginocchio. Quella è una comunicazione! Comunque, com’è che una comunicazione così personale è così difficile da interpretare? È perché la comunicazione è tu con te. È questo l’argomento dell’insegnamento di oggi: cercare di spiegare questo concetto.

Comunicazione con l’Universo – Quando passeggiate in un bosco e gli alberi vi parlano, di cosa si tratta? È Gaia che parla a voi! Che suono ha questa voce? Riesco a farmi capire? Capite quello che sto dicendo?

Siete in grado di udire queste cose, ciascuno di voi a modo proprio, ma in nessun caso si tratta di sinapsi. Gli alberi hanno dei problemi? Stanno piangendo? Stanno forse festeggiando? Tutte queste informazioni sono disponibili per chi di voi sa udirle.

«Kryon, è vero che nei boschi ci sono quelli che vengono chiamati “deva”?» Ecco la mia risposta: stai scherzando? Certamente! Sì! Mi stai chiedendo chi sono? Sono aspetti multidimensionali di Gaia. Mi piace come gli Umani si comportano con le energie multidimensionali: le tri-dimensionalizzano. Quando gli Esseri Umani non capiscono un’energia multidimensionale la fanno diventare un’entità, la vestono [le mettono mentalmente degli abiti], le danno un nome, e la fanno recitare nei film Umani. I deva sono bellissimi! Voi sapete chi sono e che sono ovunque. Andate nel bosco e vi parleranno. Sedetevi sull’erba e lasciate che comunichino con voi. Fanno parte del brodo energetico che è Gaia, cioè Madre Natura, la personalità che è l’amore di Dio nella natura.

Carissimo, non riceverai qualcosa di male dai deva. Non riceverai cattive informazioni abbracciando un albero. Questo lo sai, vero? Cosa ti dice questo riguardo a quel che prova Gaia per te? Queste sono solo alcune delle cose sull’argomento della comunicazione dagli altri a te.

La direzione opposta – La comunicazione da lineare a non-lineare

L’Essere Umano ha una mente lineare e una comunicazione lineare. Proprio per questo non avete gli strumenti per una comunicazione multidimensionale. Ora, se volete li potete sviluppare, e molti di voi li hanno sviluppati. Ma, in generale, come Umani avete solo la comunicazione lineare. Quindi, cosa dire di voi con lo Spirito?

Carissimi, ecco la verità: noi non abbiamo nessun problema a capirvi! Questo perché noi siamo gli interpreti per eccellenza. Sappiamo esattamente cosa dite e non è importante se lo stiate dicendo a voce o pensando. Noi sappiamo cosa state comunicando perché siamo con voi tutto il tempo. Il vostro Sé Superiore, che ha una vibrazione ben oltre quella del sé corporeo, conosce la vostra psiche. Quando sedete per meditare, noi sappiamo cosa state per fare, perché esistono i potenziali. Prima ancora di farlo voi lo avete pensato, ed è quello che noi vediamo. Vorrei darvi alcuni consigli su questa comunicazione con noi. Smettete di farci la lista di quello che volete! Noi già lo sappiamo. Sedetevi, piuttosto, e diteci: «Caro Spirito, dimmi ciò che tu vuoi che io conosca.»

Carissimi, siamo già al vostro fianco in tutto quello che vi succede nella vita. Devo ripeterlo nuovamente? Siamo al vostro fianco in tutto quello che vi succede nella vita. Venite da noi e permettete a noi di parlarvi. Lasciateci parlare e cercate di interpretare gli agglomerati di pensiero che subito vi arrivano senza analizzare nulla. Abituatevi a questo. Ma fin tanto che voi ci parlerete, non importa come lo fate.

Or ci sarà chi dirà: «Beh, Kryon, ci saranno anche dei modi sbagliati per parlare a Dio.» No, non ce ne sono! «Allora, cosa pensi di quei gruppi religiosi che pregano rivolti verso una certa direzione o su un tappeto apposito o devo indossare qualcosa di particolare per adorare nel modo corretto?» Miei cari, lasciate che facciano ciò che la tradizione della loro cultura gli ha detto di fare, perché questo onora Dio! Cosa meglio c’è di questo per prepararsi a parlare con noi? Nella loro comunicazione vi è lo stesso amore che c’è nella vostra. Le differenze culturali tra gli Umani non hanno alcuna importanza sull’altro lato del velo, perché noi vediamo un Umano come la rappresentazione fisica di un frammento di Dio. Tutti gli Umani! Non importa ciò che indossate o come state seduti. È chiaro? Non esiste un modo sbagliato per comunicare con la fonte creatrice.

«Però, Kryon, forse non è proprio così. Ci sono state delle volte in cui io ho gridato verso Dio. E questo, allora, non è un modo sbagliato?» Carissimo, ti ho sentito, ma non abbiamo sentito il tuo grido. Il grido era lineare. Questo è difficile da spiegare. Ciò che abbiamo sentito era un’affettuosa frustrazione. Un’affettuosa frustrazione. Non abbiamo visto rabbia. Non c’era rabbia; eri solo frustrato, ed è in questi momenti che noi ti stiamo soprattutto accanto. Più tu gridi a Dio, più angeli intorno a te desiderano tenerti la mano! La prossima volta che decidi di gridare a Dio, vorrai anche aprire il tuo cuore e permetterci di tenerti tra le nostre braccia per qualche istante? Lo vuoi? Nei momenti di maggiore frustrazione, quando non hai nessuna risposta e non sai come venirne fuori, puoi lasciarti abbracciare? Può andarti bene? Noi siamo qui per questo. Vecchia anima, devi abituarti a questa comunicazione. È davvero a disposizione!

Le azioni sono un vero linguaggio – Come parlate alla Griglia Cristallina e come parlate alla griglia di Gaia? Come pensate che si parli alla griglia magnetica, che noi abbiamo chiamato la sede della coscienza Umana? Senza che si dica una sola parola, le azioni sono un altro modo di comunicare a tutto e tutti intorno a voi. Ciò che dite con la bocca in modo lineare viene udito dal vostro corpo fisico. Quanti guru di pratiche d’auto-aiuto devono dirvi che attraete a voi ciò che dite a voce alta? Perché gli ipocondriaci si attirano tutti i mali di cui hanno più paura parlandone? È perché il corpo li ascolta e dà loro ciò che chiedono.

Il corpo ascolta, la griglia ascolta e anche gli Esseri Umani intorno a voi ascoltano. Siete preda del dramma? Ecco un’altra domanda. Pensate che questo attragga gli altri Esseri Umani? Ci avete mai pensato? Cosa intendete mostrare del vostro sistema di credenza, del vostro “Dio interiore”? Volete far vedere quanto siete fuori equilibrio e che gli altri lo siano altrettanto? Pensateci. In che modo presentate la vostra maestria all’umanità? Vecchia anima, cos’hai imparato nel corso dei secoli da portare alla festa di oggi? È un girare a vuoto o è amore? «Beh, Kryon è più facile a dirsi che a farsi. Come si smette di girare? Come si smette di reagire a un mondo iniquo?» Ve lo dirò: se aprite il vostro cuore e permettete questa sacra comunicazione, ciò darà inizio a un atteggiamento pieno di pace per e con voi. Questo viene chiamato risvegliarsi allo Spirito. È liberarsi dalle vecchie abitudini, dalle vecchie paure e iniziare ad affermare la parte della vostra vecchia anima che è Dio in voi, a disposizione per voi, per l’umanità e per chi vi sta intorno.

Comunicazione multidimensionale – Chi di voi è bravo a parlare agli animali ha sviluppato una comunicazione per agglomerati di pensiero. Ha incorporato il miglior tipo di comunicazione animica che c’è e sta iniziando a pensare fuori dagli schemi. Guardate un animale negli occhi e gli inviate delle immagini, non è così? Lui le afferra, vero? Ciò vi mostra che la cosa funziona! Gli Umani possono sviluppare degli attributi e delle caratteristiche multidimensionali che sono totalmente pilotate dalla coscienza, inviate attraverso la ghiandola pineale ovunque essi vogliano.

Intorno a voi ci sono anche degli aiutanti, e ve ne abbiamo parlato. Devo elencarveli nuovamente? Ci sono delle entità e dei gruppi benevoli tutt’intorno a voi. Alcuni vengono da qui [dalla Terra] e altri no. Non sono solo i Pleiadiani, gli Arturiani, gli Hathors o quelli di Orione e di Sirio [per nominare solo quelli più famosi]. Sono un numero infinito! Sapete cos’hanno tutti in comune? Comunicazioni con pensiero non-lineare. Potete comunicare con loro nello stesso modo con cui comunicate con gli animali.

Caro Essere Umano, apriremo la porta a una comunicazione totale prima di chiudere questa canalizzazione. Vogliamo dirvi che c’è una cosa che vogliamo che voi sappiate, che comprendiate. Non fate di questa nostra comunicazione qualcosa di misterioso! Non rendetela strana. Vi ho appena dato gli attributi della comunicazione verso lo Spirito e dallo Spirito. Nella prossima canalizzazione proseguiremo con un altro argomento: cosa blocca questa comunicazione? Quali sono i filtri? Cosa è possibile fare per migliorarla?

La comunicazione animica rientra in ciò che una vecchia anima deve apprendere al fine di creare equilibrio su questo pianeta e pace sulla Terra. Inizia qui e ora. Inizia comprendendo e demistificando la bellezza della vostra relazione con lo Spirito. C’è una struttura in queste cose sacre; c’è un sistema benevolo in queste cose e c’è del buon senso spirituale. Vi invitiamo a scoprirlo da voi stessi, perché questa comunicazione creerà l’evoluzione spirituale su questo pianeta. Sarà guidata proprio da coloro che stanno leggendo e ascoltando in questo momento. Famiglia, questa è la lezione di oggi. È una bellissima lezione, non è vero? Bellissima!

Tutto ciò che vogliamo è comunicare, ed è ora di andare avanti. Questa canalizzazione era per spiegare come funziona. I suggerimenti di oggi intendevano come farlo meglio, anche quel che ora state ascoltando, cioè canalizzare. Demistificare ciò che alcuni hanno definito oscuro, strano e innaturale, è il compito che avete davanti a voi. Non perché qualcosa è non-lineare significa che sia strano. La cosa più grande di tutte è l’amore: lo potete spiegare? Forse no. Ma potete emularlo. Andate, ora, ed emulate l’amore di Dio in voi verso chi vi circonda.

E così è.

Kryon



fonte: www. stazioneceleste.it

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Re: Kryon COMUNICAZIONE ANIMICA 1

Messaggioda marisa » 24/04/2014, 20:33

Grazie Mary, questa frase mi pare che sia dedicata a te :emtc8:"Vecchia anima, devi abituarti a questa comunicazione. È davvero a disposizione!"
Ciaoooo
Marisa

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Re: Kryon COMUNICAZIONE ANIMICA 1

Messaggioda marisa » 24/04/2014, 20:37

AAAAAHHHHH... :namste: forse dovevo togliere il " vecchia anima" :emtc24:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon COMUNICAZIONE ANIMICA 1

Messaggioda shanti » 24/04/2014, 22:46

Marisa gh gh gh :emtc24:
kryon è sempre così chiaro. Ho capito qualcosa di importante, grazie, aspetto il resto. Grazie Mary :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Kryon : COMUNICAZIONE ANIMICA 2

Messaggioda Mary » 18/05/2014, 18:49

Comunicazione Animica, 2

Kryon canalizzato da Lee Carroll

San Antonio, Texas - 23 Febbraio 2014
Canalizzazione dal vivo


Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Intitoleremo il messaggio di questo pomeriggio “Comunicazione Animica, 2”. Il messaggio di ieri [Comunicazione Animica, 1] era pieno di istruzioni su come possono comunicare con voi lo Spirito e altre energie del pianeta, che sono non-lineari e forse anche multidimensionali. In quel messaggio vi abbiamo istruito su come voi comunicate con gli altri, e abbiamo anche detto chi erano questi altri.

L’intero argomento è ben più vasto di quanto pensate. Verrà il giorno in cui la scienza riconoscerà che il pianeta è letteralmente colmo di una forza vitale invisibile, e che parte di essa ha anche una forma di coscienza. A quel punto, ci sarà una riconsiderazione su “ciò che è vivo” e anche una ridefinizione della vita stessa. Ieri abbiamo parlato di come comunicare con molte di queste energie, e ne abbiamo parlato a lungo. Oggi, sarà più personale.


Comunicazione animica, 2


Oggi siete venuti qui per capire come crescere spiritualmente, ma l’insegnamento va oltre. Può rivelare cose sulle quali non avevate mai riflettuto. La comunicazione animica può anche essere definita come “tu con te”, quindi l’argomento è anche “entrare in contatto con la propria divinità”. Non è forse vero, miei cari, che l’intero fine della lezione di oggi è come entrare in contatto con le parti non-lineari di voi stessi? Questa è la comunicazione animica.
Riuscite anche a concepire la possibilità di essere divisi in molte parti multidimensionali? Come vi abbiamo detto, voi siete davvero in molti posti contemporaneamente, ma una parte significativa di voi sta veramente vibrando di più rispetto a quanto ne siate consapevoli, e, quindi, è chiamata “Sé Superiore”. Equilibrare tutto questo diventando come i maestri del pianeta, significa veramente entrare in contatto con altre parti di voi che sono sacre. Questa è la comunicazione animica. Pertanto, tutto ciò che diremo da questo momento in poi si applica a tu che comunichi con il tuo “te superiore”.


Sopravvivenza spirituale


Lasciate che vi riporti un po’ indietro. Quante vite avete sgobbato nella vecchia energia? Quante vite avete sudato in essa? Vi risollevavate, e la vecchia energia del pianeta vi gettava nuovamente a terra. Questa è una metafora per dire che la vecchia anima si risvegliava a conoscere lo scopo divino per sé e il pianeta solo per venire ignorata o, peggio, “presa” e intimidita.

Vecchia anima, sembrava che appena intraprendevi un cammino spirituale venivi uccisa. Tornavi di nuovo, e ti trovavi arruolata in guerra... e di nuovo morivi. Ritornavi, ti risvegliavi, diventavi uno sciamano, e ti uccidevano perché eri illuminata. Quante vite hai vissuto dove tutto quel che potevi fare era conservare la tua cercando di vivere in un mondo dal modo di pensare vecchio e oscuro? Il significato di “sopravvivenza”, per una vecchia anima, era qualcosa di completamente diverso. Avere una maggiore coscienza era fuori luogo nella vecchia energia, ed è a questo che la vecchia anima è abituata.
Miei cari, tutto ciò sta finendo, ed era questa la profezia dei popoli indigeni del pianeta per questo tempo. Eccovi qui ora, pronti. Il pianeta, però, non avrà una vibrazione più alta di coscienza di colpo. Tuttavia, i sistemi e le energie intorno a voi inizieranno a essere più leggeri, facendo sì che per quelli come voi sia molto più facile sopravvivere. Per molte persone ci sarà molta meno resistenza e maggior senso di apertura che in passato. È l’inizio di un cambiamento molto lento.

Significa anche che per voi sarà più facile essere equilibrati. Abbiamo utilizzato la parola “equilibrio” ripetutamente. Molte volte quelli che vivono in sistemi di credo esoterici, per poter sopravvivere si trovano in certe categorie di vita Umana. È facile per voi essere un eremita, e lo dico anche al mio partner. È più facile, se non bisogna mostrare la propria luce. In passato, se mostravate la vostra luce vi davano la caccia! Capite ciò che sto dicendo, vero? Perché quando aprite la porta e la luce esce, tutti vi vedono perché voi siete diversi. Cosa c’è di sbagliato in questo? In passato, per voi ciò significava la vostra fine. Questo sta cambiando. Ma è difficile da dimenticare
.


Non-interferenza


Quindi in questa energia, superata la precessione degli equinozi, abbiamo alcune novità: la prima cosa che desideriamo dirvi è ciò che chiamiamo “le regole del Creatore”. Ora, queste regole non sono quelle che pensate. Saremo anche più precisi, le chiameremo le Leggi di Dio per l’Umanità.

Queste leggi non possono essere infrante, e neppure vorremmo che lo fossero. Non vogliamo assolutamente violarle. Lo Spirito non è come gli Umani. Non c’è nessuna coscienza lineare, con regole o leggi che devono essere obbedite o meno. Sono un diverso tipo di leggi. Per esempio, le leggi della fisica sono assolute, e hanno a che fare con il comportamento della materia nella vostra realtà. Le leggi della fisica non sono leggi obbedite da una coscienza, sono le leggi della materia. In modo simile sono le leggi della spiritualità, il modo in cui opera Dio.

Così, vorrei ora parlarvi di alcune di esse. Innanzitutto, sono rispettose, magnifiche e benevole per tutta l’umanità. Vi aspettavate forse qualcosa di diverso da parte della fonte creatrice? Ecco una legge: noi restiamo da parte, a meno che non siate voi a invitarci. È ben più che una libera scelta per l’umanità: è la legge del creatore. Piace a noi, questo? Non proprio, perché noi vorremmo urlare che ci siamo, ma non possiamo. È il nostro modo di rispettare la libera scelta dell’Essere Umano. Se voi sapeste realmente che ci siamo, cambiereste immediatamente e non ci sarebbe alcun test. No. La scelta di trovarci deve venire da voi, e da voi soltanto.

Carissimi, la vecchia energia di questo pianeta era difficile per tutti quanti noi. Vi risvegliavate e vivevate in una modalità di sopravvivenza; nella vecchia energia la maggioranza dell’umanità semplicemente non era interessata a noi, e non ci permetteva di entrare. Riuscite a immaginare i vostri figli che a un tratto cambiano e non vi riconoscono più? Riuscite a immaginarli girare confusi sbattendo contro le pareti perché non riescono a vedere? Immaginate di avere voi l’unica torcia mentre loro si trovano al buio, impauriti. E di non poter usare la torcia a meno che non siano loro a chiederlo... E loro non vi chiameranno mai, perché non conoscono neppure il vostro nome! Non si ricordano chi siete. Voi li avete generati e li avete accuditi, e non sanno neppure che esistete. Potete immaginarlo? Questa è la nostra legge.

Un’altra legge. Quando voi, come Esseri Umani, aprite la vostra mano e il cuore alla ricerca spirituale, le cose succedono. Molti di voi hanno perfino un ricordo del loro retaggio Akashico di com’è (e forse anche dei problemi che questo comportava nella vecchia energia). Iniziando a rispondere a quell’interiore domanda spirituale: “c’è di più?”, voi ci permettete di entrare. In quel momento tutto cambia, e noi iniziamo a comunicare. Questa è la nostra legge. Così, quando sempre più di voi fanno questo, la legge si espande anche ad altre caratteristiche intorno a voi. E poi anche queste iniziano a cambiare. Quando un numero sufficiente di Umani inizia questo processo, il pianeta stesso comincia a cambiare. Si chiama “corsia preferenziale”.

Ora, qui viene il bello. Il cambiamento ha a che fare anche con quel che abbiamo definito la sensibilità all’energia nell’Essere Umano. Quando vi trovate su quello che è stato un campo di battaglia di cui la Griglia Cristallina ha memorizzato l’accaduto, voi ne percepite il dramma. Questo sta cambiando, e noi ve lo avevamo detto. Comunque, supponiamo che state camminando con un’altra persona in un campo dove c’è stata una battaglia. Voi lo percepite, ma l’altro no. Il dialogo potrebbe essere questo:
«Cosa c’è che non va?»
«Non senti l’energia che c’è qui?» potreste dire.
«Quale energia? Cosa intendi?» replica l’altro.
«È successo qualcosa, qui. Non lo senti?»
«No, io no.»

A questo punto vi guarda e pensa che forse state fingendo, o che volete attirare l’attenzione, e che state “recitando la parte” della persona spirituale supersensitiva. Qual è la differenza tra voi? La risposta è che voi lasciate entrare quella consapevolezza, l’altro la blocca. Parleremo dei blocchi fra breve.
Alcuni di voi camminando in una foresta, la percepiranno. Vi circonda con la sua bellezza e il suo amore. Gaia vi parla. Gli alberi liberano l’ossigeno nel benevolo sistema della fotosintesi. Le piante vi donano l’ossigeno e voi date loro l’anidride carbonica. Che sistema! Guardatevi intorno. La scienza vi dirà che la cosa è successa per caso, un avvenimento fortuito. Lo credete? Che sistema meraviglioso! Gli alberi stessi sanno chi siete voi. Camminate nella foresta e ne sentite l’abbraccio, ma forse qualcuno vicino a voi è venuto con una motosega. Non sente nulla e non ci pensa; per lui la foresta è solo una risorsa. Qual è la differenza tra voi? Non c’è alcun giudizio in questo, è solo una domanda. Quale pensate che sia la differenza? La risposta è che voi lasciate entrare una consapevolezza multidimensionale e l’altro no. Vedete, voi state diventando maggiormente consapevoli della comunicazione animica multidimensionale; in questo caso, è la vostra incredibile energia animica che comunica con le altre parti del pianeta che sono a loro volta multidimensionali.
Quando prenderete la decisione che vi va bene percepire questa energia, sarà così. La maggior parte dell’umanità finora non ha preso questa decisione. La blocca. La legge è che questa comunicazione vi arriverà soltanto su vostra permissione. Nel momento in cui aprite la porta della permissione, comincerete a percepirla. Queste sono le nostre regole.

La maggior parte dell’umanità che avrete vicino mentre comunicherete penserà che non state bene. Sembrerà così. Ascoltate, carissimi, i gruppi benevoli dell’essenza del vostro DNA [la vostra biologia seme] che sanno chi siete, sono molti. La quantità di aiuto che avete su questo pianeta è sbalorditiva, eppure la maggioranza dell’umanità non si permette di averne consapevolezza o che possa esistere nella sua realtà.


La vecchia anima


È a questo punto che arriva la vecchia anima. Miei cari, voi siete già sintonizzati! Se state ascoltando la mia voce o leggendo queste parole, lo state permettendo. Vorrei dirvi, carissimi, cosa poi seguirà, perché ci sono vari gradi di permissione. Tuttavia il primo è aprire la porta, e la cosa ha inizio.
L’energia del 2014 e oltre sta per cominciare a creare sul pianeta dei nuovi paradigmi. Sono nuovi paradigmi di scoperta, risveglio, comprensione e di esperienze “a-ah!” Non tutto sarà spirituale. La scienza scoprirà cose nuove che faranno nascere nuove domande. Le risposte a quelle domande apriranno poi delle porte che non sembreranno spirituali al momento, ma che porteranno in quella direzione. Le nuove scoperte della fisica quantistica e della coscienza dietro ad essa cambieranno le regole, forzando biologia e fisica a una strana relazione tra loro. Ciò produrrà un ripensamento sulla vita stessa che infine porterà alla prova della realtà multidimensionale di altre coscienze vicino a voi.


Nuova scoperta – nuova realtà


Il medico sta operando un paziente. Fisicamente il paziente è spacciato. Forse gli è stato asportato il cuore e nella cavità toracica ne sarà trapiantato un altro. Un macchinario lo mantiene in vita pompandone il sangue. La sua essenza vitale aleggia sopra il tavolo operatorio e in qualche modo osserva tutto quello che avviene. Alcuni hanno raccontato di aver visto cose che solo i medici sapevano, mentre altri no. Coloro che entrano nella sala operatoria in questa modalità di permissione vedono se stessi sul tavolo operatorio. Questa è “comunicazione animica”. La loro parte multidimensionale vede tutto.

C’è moltissimo qui da considerare e con il tempo qualcosa verrà facilmente confermato. Quando si inizieranno degli studi sinceri, alcune di queste cose cominceranno a mostrarsi. L’umanità dovrà permettere tutta una serie di nuovi concetti riguardo alla vita, e uno sarà questo: la vita multidimensionale è eterna, ed è completamente distinta dalla vita del corpo fisico. La coscienza è eterna, e l’anima torna e ritorna ripetutamente. Se ne avrà mai la prova? Sì. Ma molti la negheranno. Quando un numero sempre maggiore di bambini ricorderà la sua ultima vita descrivendo fatti che non può conoscere, allora la cosa comincerà a essere studiata anche dalla comunità ordinaria. Sempre più bambini racconteranno le loro storie, e voi saprete che un nuovo capitolo di consapevolezza spirituale è stato aperto. Molti negheranno ciò che le scoperte mostreranno perché non si conforma alla loro verità.

Quando si inizierà a osservarlo, ci sarà una svolta nel credo spirituale. Fra quanto tempo sarà? Fra molto, molto tempo. Non preoccupatevi per questo, miei cari, perché voi ci sarete. Non ponete un limite temporale. Quando accadrà, voi ci sarete. La prossima volta che vi risveglierete in quella vita [futura], vi verrà in mente chi siete a vari livelli. Sarà in modo ben più grandioso di quanto è stato questa volta. Non succederà tardi, succederà quando sarete bambini. Potreste essere uno dei bambini di questo esempio!


Blocchi e filtri alla comunicazione animica
[/color]

Parliamo ora di blocchi e filtri. Il blocco principale alla permissione, al vostro percepire queste cose multidimensionali e a crederlo, è la tradizione.
Utilizziamo questo termine nel senso di “ciò che vi è stato insegnato”. Ciò che vi è stato insegnato detiene su di voi un’energia che voi non vedete davvero come forte, ma lo è. Cambiare le proprie credenze richiede di ripensare a ciò che avete visto come sacro e prezioso per voi perché qualcuno o qualche organizzazione di cui avevate fiducia ve lo ha insegnato. Sono stati forse i genitori o la scuola, oppure altri che amate, ammirate o venerate? La verità è l’interiorizzazione dei concetti che vi sono stati insegnati. Quando avviene, la coscienza “li fa propri”, e ogni altra cosa diversa da quella verità non viene da voi vista come vera. È un forte impegno, e ciò vi mette in uno schema per cui neppure sapete di esserci dentro.

Come fa un Umano a uscire da un simile blocco? Come potete cambiare la tradizione? La risposta è che dovete lasciare in sospeso ciò che vi è stato insegnato e dare il permesso per qualcosa di diverso. È così difficile che alcuni non ce la fanno proprio. Non ci riescono, e così resta quel che abbiamo definito come un “blocco permanente”. I professionisti tendono ad avere dei blocchi forti perché hanno avuto un addestramento prolungato che li ha portati a dove sono ora. Per loro, dare il permesso a un’informazione che sfida ciò che hanno imparato è difficile, se non impossibile, per la loro realtà, in quanto ciò creerebbe caos nella loro sopravvivenza intellettuale.

Per quanto riguarda i filtri, a volte un Operatore di Luce permette ad alcune informazioni, e non a tutte, di diventare la sua verità. Per esempio, diciamo che ciò che vi è stato insegnato possa entrare in conflitto con uno o due aspetti del sistema metafisico insegnato da Kryon. Siete aperti ad alcune cose, ma non ad altre. È un problema? No. Ripetiamo che voi avete la libera scelta di “pulire i vetri” della vostra anima per vedere qual è la parte di cui avete bisogno. La vostra psicologia Umana è strutturata in modo lineare, quindi potreste essere molto aperti verso una certa cosa e rimanere tuttavia indecisi verso un’altra. Questo viene chiamato “filtro” e noi riconosciamo che la rivelazione della verità è per gli Umani un processo in divenire.

Il filtro vi impedisce di vedere il quadro d’insieme, ma permette cose specifiche. Si potrebbe dunque dire che distorce ciò che fate o come lo fate. Questo lo si nota bene nei guaritori, nei sensitivi e nei canalizzatori che mischiano la vecchia energia con quella nuova.

Facciamo un esempio con un canalizzatore. [Kryon sorride] È seduto davanti a voi e sente di avere informazioni buone e reali per voi. Tuttavia, la sua esperienza precedente mostra che sia migliore in certe aree rispetto ad altre. Vi darà delle predizioni sul futuro, che poi non si avverano. Vi darà un periodo e una data, e nulla accade. Allora, che dite di un tale canalizzatore? Potreste pensare: «Beh, forse non stava proprio canalizzando.» Ce ne sono molti così e che canalizzano veramente, solo che stanno ancora “pulendo i vetri” dell’interpretazione di ciò che vedono.

Hanno un filtro, e questo filtro potrebbe essere l’insegnamento che il futuro sarà pieno di catastrofi. Quindi sarà questo che cercano quando si trovano nello stato di canalizzazione. È difficile per loro scrollarselo di dosso, e stanno veramente canalizzando, solo che nel farlo vanno e vedono i potenziali di ciò che accadrà sul pianeta ma, nel “brodo di possibilità”, invece di vedere quelle più forti, riporteranno quelle più drammatiche, anche se è un potenziale remoto. Capite? Il loro filtro li attrae verso il negativo a prescindere da tutto.

Per venticinque anni vi ho detto attraverso il mio partner che i potenziali più forti per il vostro pianeta sono che un po’ per volta voi ripuliate le cose. La nuova energia è intorno a voi, e voi state andando nella direzione di un pianeta in pace. Vi avevo detto che non avreste avuto problemi nel cambio del millennio, e non ce ne sono stati. Vi avevo detto che la Guerra Fredda sarebbe finita, e così è stato. Contro ogni previsione e le antiche profezie, già nel 1989 vi dissi che avreste effettuato una svolta, e l’avete fatto. Questo resta il più forte potenziale del vostro futuro. Ora vi dirò che la vecchia energia si rivolterà, e lo fa [guardate i vostri notiziari]. Vuole riportarvi indietro così da restare al comando. Ma non può.

La pace sulla Terra e una coscienza collettiva più elevata rimangono il potenziale più forte. Ed è per questo che io sono qui, miei cari. Spero che lo abbiate compreso bene. Tuttavia, ciò non significa che non ci siano altri potenziali. Esistono dei potenziali che probabilmente non succederanno in un milione di anni. Sono vecchi potenziali, ma sono sempre “là fuori” e un canalizzatore li vedrà attraverso un filtro sporco senza mai vedere il quadro più grande. Il suo filtro è che sta arrivando la catastrofe così, non importa cosa, tornerà portandovi quel messaggio. Questo è un filtro.

Un altro filtro: posso farti una domanda personale? Io ti conosco, così ti chiedo: “Credi che questo sia vero? Credi che questa canalizzazione sia un fatto reale?”
«Certo, sì» rispondi.
“Carissimo, credi di avere un’Akasha che contiene molte tue vite e che tu sei una vecchia anima?”
«Sì, lo credo.»
Ottimo! Stai andando bene, e stai dando il permesso, non è così? Dai il via alla comunicazione animica. “Mio caro, sei pronto a passare al prossimo livello?”
«Sì, lo sono.»
Davvero! Allora prosegui, e la prima cosa che inizierà a succedere è che la pineale si attiva al pensiero intuitivo. Cominci ad avere una buona comunicazione, poi improvvisamente la cosa cessa. Ecco il filtro.

Il filtro: non meriti questo tipo di comunicazione. Non ne sei degno.

Perché l’umanità guardando la vita di un maestro invece di ascoltare cosa insegna, decide che per adorarlo e onorarlo si devono emulare le sofferenze che il maestro ha patito? Questo è un filtro! Lo capite? Pertanto, invece di assimilare il messaggio voi assimilate di essere indegni per non aver passato ciò che il maestro ha passato.

Quindi, pronti?... Al fine di avere l’amore di Dio o di affermare la divinità dentro di sé, si deve soffrire. Questo è un filtro. Questo non è un giudizio, miei cari, è semplicemente svelare come gli Umani hanno preso delle decisioni in una vecchia energia che non dava il permesso. L’umanità guarda alcune cose senza la struttura, la conoscenza o la saggezza di ciò che significano veramente. Questo filtro, quindi, condiziona tutto ciò che fate spiritualmente e lo riporta a ciò che vi è stato insegnato. Sapete quante cose new-age si basano sul senso di indegnità? Molte. Forse è il caso di ripensare ad alcune di queste cose e iniziare da questo: tu sei magnifico! Quindi, inizia a creare una magnifica comunicazione animica. Te la meriti!

Ricomincia da capo. Chiediti: sono amato? Poi lascia che noi ti prendiamo per mano ed esci di là. Percepirai un formicolio nella risposta a questa domanda, se la stai facendo veramente con puro intento. Andiamo all’asilo spirituale e iniziamo da lì, vecchia anima, così i blocchi e i filtri inizieranno a scomparire e l’intelletto si toglierà di mezzo.

Per darvi il messaggio che avete ascoltato oggi, il mio partner ha dovuto imparare ad abbandonare i suoi filtri, ed erano filtri forti. I suoi filtri gli dicevano: “Non è possibile che sia vero. Non ha scientificamente nessun senso, e le cose non funzionano così nelle 3D!” All’inizio, in quei giorni, si diceva: “Lee, tu stai fingendo di canalizzare. Te lo stai inventando; non può succedere.” I suoi filtri furono poi pian piano sconfitti dalla verità che lui osservava. Quello più grande di tutti era la sua mancanza di auto-stima. Il mio partner diceva: “Se apro bocca, mi renderò ridicolo.” Beh, lo ha fatto! Poi lo ha superato ed è andato meglio. Così, lui ci ha permesso di venire ed è andato ancor meglio. Sapete come siamo andati da lui? Siamo arrivati a lui attraverso il cuore, non l’intelletto. Poi, e solo successivamente, egli ha dovuto soppesare tra il cuore e la mente, e il cuore ha vinto.

Carissimi, è questo il nostro invito a voi, ora che sapete le regole. Noi siamo sempre qui. Quanto lo credete? Noi siamo pronti ad aiutarvi in tutto. Quanto lo credete?

Ora conoscete i blocchi: sono la tradizione, gli insegnamenti ricevuti e il modo di pensare della vecchia energia. Non c’è alcun giudizio per ciò che non sapevate basato su una vecchia energia che non vi permetteva di conoscerlo. Abbiamo mai giudicato un qualunque Essere Umano? Vi abbiamo mai biasimato per non aver visto la luce quando eravate confinati in una stanza buia? Questo non è un messaggio in cui diciamo che un tempo sbagliavate e che ora avete ragione. Questo messaggio è per dire che eravate al buio e ora la luce è stata accesa! Questo messaggio è per dire che è il momento di ricominciare da capo con ciò che pensate di sapere, e osservare le cose nuove che non sapevate ci fossero! Vecchia anima, tu porti la luce. Forse devi ricominciare a pensare cosa sia vero. Guaritore, stai ascoltando? Io so chi c’è qui. Allora, vuoi sapere perché le cose non stanno funzionando bene? Io so chi è qui e sta leggendo! È perché la vecchia energia ti faceva fare cose che semplicemente ora non funzionano più. Oh, puoi continuare a farle, ma sei così potente e noi vogliamo che tu abbia dei risultati! Due volte tanto! Tre volte tanto! Il potenziale che tu hai di aiutare l’umanità è formidabile!

Facilitatore, ascolta e non fraintendere. Non devi essere povero per conoscere Dio. Sei in pace a questo riguardo? Puoi guadagnarti da vivere e dire con diritto: «Sono un guaritore. Sono un sensitivo» e sapere di meritare un contraccambio energetico. Può essere uno scambio come baratto o in denaro per i tuoi servizi, ed è appropriato. Chi ti ha detto che non puoi? La risposta è: la tradizione. Se una cosa è spirituale, si suppone sia gratuita. Lo avete sentito dire? Se offrite un servizio potete guadagnarvi la vita con esso, e ciò non viola nessuna regola spirituale.

Facciamo prevalere un po’ di buon senso spirituale. Ci sono modi per bilanciare il conto in cui voi elargite cose di cui non avete proprietà e un prezzo per quelle di cui ne avete. Anni fa ho detto al mio partner: lascia i messaggi di Kryon gratuiti! Lascia questa energia gratuita. E il risultato è che tu stai ascoltando e leggendo questo messaggio gratuitamente, mio caro. Gli ho detto che era appropriato per lui guadagnarsi da vivere con ciò che faceva come Lee, come Umano. Il suo insegnamento e i suoi prodotti materiali provengono dai suoi mezzi e dal suo talento, ma i messaggi di Kryon devono essere gratis per tutti. Riconoscete l’integrità di questo? Vedete l’equilibrio?

Non dovete soffrire e non dovete essere poveri. Puoi stare dritta in piedi, vecchia anima. È il momento di avere equilibrio in queste cose. Che gli altri vedano in te l’equilibrio divino. Comincia a comprendere ed elimina i blocchi e i filtri che ostacolano la tua magnificenza. Quando prendi per mano lo Spirito, il tuo Sé Superiore comincia a parlarti. Quando ciò accadrà, inizierai a ricevere informazioni che ti aiuteranno a prolungare la vita e migliorare la salute. Carissimi, non dovete preoccuparvi della sopravvivenza in una vecchia energia se liberate i blocchi ed eliminate i filtri.

Questo è il messaggio di oggi, ma è anche il messaggio di ieri e di domani. Siete davvero tanti e molti di voi sono nuovi a questo lavoro, così dovete sentirlo ripetere molte volte. Ora, ripeto, io so chi c’è qui, so chi sta ascoltando, chi sta leggendo e guardando. Conosco la testardaggine del cervello Umano, così ti dirò: se non è in questa vita, sarà per la prossima. Noi siamo molto pazienti, e così la Terra.

Ci saranno difficoltà lungo la via, carissimi, e ci sarà tra voi chi dirà: «La civiltà sta involvendo.» Voglio che usiate il buon senso. Ricalibrare tutta la Terra comprende anche la ricalibrazione della coscienza Umana, e ci saranno moltissime persone che entreranno in frustrazione. Sarà una sfida. Le vecchie modalità non funzionano più. Vedrete divisioni in tutto, anche nella new-age. Questo ve lo avevo detto. Questo messaggio non andrà a genio a coloro che hanno investito in vecchi insegnamenti e tradizioni. Ma sarà visto come una rivelazione per coloro che permetteranno.

Rivedete la vostra verità!
E così è.

Kryon

Fonte: http://www.stazioneceleste.it

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon COMUNICAZIONE ANIMICA

Messaggioda shanti » 18/05/2014, 19:21

Ecco, questo messaggio dovrebbero leggerlo tutti.
Kryon è Kryon e lo comprendi sempre.
E sono contenta perché tante delle cose che dice, in questo forum, sono onorate, siamo andati contro corrente sempre, abbiamo alleggerito, scherzato, diversi da chi vuole che la via dello spirito sia piena di regole e serietà da bacchettoni.
Siamo esseri magnifici e siamo aperti alle dimensioni, e a voi esseri meravigliosi che avete tanta pazienza con noi. E lo saremo sempre con la freschezza di chi si rinnova perché la luce non è statica ma è vitale e frizzante.
Grazie Mary, grazie. Ho unito i due post così sono in sequenza. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Kryon COMUNICAZIONE ANIMICA

Messaggioda drago-lontra blu » 18/05/2014, 21:31

c'è spazio per tutto in questo messaggio, per tutto quello che sono.
io che mi sono sempre sentita cosi' diversamente "illuminata" e che ho cambiato veste centinaia di volte tanto che impossibile è definirmi trovo in questo messaggio quella permissività che da sempre mi accompagna, sotto forma di : e chi lo ha detto che non si può.....
Mai come ora posso dire che quando si andava contro corrente aprivamo la via, pionieri dell'ignoto, permettendo alla gioia e alla curiosità di entrare a far parte di ogni gesto, dal master di reiki alla ricerca della visione...con mezzi e modi dettati dal momento in città abbiamo per anni e in verità non abbiamo mai smesso, osato "dissacrare" secondo la terminologia consueta, qualsiasi cosa fosse, ce lo siamo permessi con leggerezza e un pizzico di incoscienza, perché siamo fatti cosi', siamo Oltre, movimenti d'insolito.. siamo una vera ricchezza.
Che puffolata. :emtc8: :emtc110:
e Kryryon è sempre kryon, entra diretto.
Immagine

Immagine

Maryapple

Re: Kryon COMUNICAZIONE ANIMICA

Messaggioda Maryapple » 19/05/2014, 23:30

Si ragazze, molto belli e molti concetti..........ma prendendo il nostro cuore bambino......................tutto è stupore tutto è possibile. amate e aprite il cuore..
e ridete...di voi del mondo degli altri......ovvero...............sorridete..perché tutto esiste , tutto è bello.


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron