Oggi è stata una giornata speciale, ho conosciuto parte della Città di Luce e ne sono uscita con un energia paragonabile al paradiso difatti mi sentivo a casa mia, non la casa terrena ma celestiale, mi sentivo leggera come una piuma dentro e fuori.

Peccato che ho dovuto lasciare quel luogo di paradiso troppo presto ma con un sapore di felicità, di gioia nella mente, nel corpo e nel cuore, sono felice di aver conosciuto Shanti, Goffry Mary, Arcanciel, Drago Blu, Antonio, Carlo, Prema, lo svizzero non ricordo il nome, Barbara, Silvia, Cristall, e Nirava Damini, spero di non aver dimenticato nessuno. Siete tutti importanti per me, e udite udite anche mio marito è rimasto affascinato dalle persone che siete, Very Very Good mi ha detto, io naturalemente tocco il cielo con un dito, si è già prenotato per il prossimo incontro se non si trova molto lontano e la cosa mi rende maggiormente felice

Ho provato sensazioni di benessere, non è facile trovare persone come voi grande Città di luce! Spero di conoscervi tutti!!!!
Ciao ciao Naty
Un abbraccio di ali dorate.