Citta di luce Day

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Naty

Citta di luce Day

Messaggioda Naty » 04/09/2011, 20:59

stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina

Oggi è stata una giornata speciale, ho conosciuto parte della Città di Luce e ne sono uscita con un energia paragonabile al paradiso difatti mi sentivo a casa mia, non la casa terrena ma celestiale, mi sentivo leggera come una piuma dentro e fuori. cuoricino

Peccato che ho dovuto lasciare quel luogo di paradiso troppo presto ma con un sapore di felicità, di gioia nella mente, nel corpo e nel cuore, sono felice di aver conosciuto Shanti, Goffry Mary, Arcanciel, Drago Blu, Antonio, Carlo, Prema, lo svizzero non ricordo il nome, Barbara, Silvia, Cristall, e Nirava Damini, spero di non aver dimenticato nessuno. Siete tutti importanti per me, e udite udite anche mio marito è rimasto affascinato dalle persone che siete, Very Very Good mi ha detto, io naturalemente tocco il cielo con un dito, si è già prenotato per il prossimo incontro se non si trova molto lontano e la cosa mi rende maggiormente felice friends fuochiart danza

Ho provato sensazioni di benessere, non è facile trovare persone come voi grande Città di luce! Spero di conoscervi tutti!!!!

Ciao ciao Naty

Un abbraccio di ali dorate. abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci

shanti
Amministratore

Citta di luce Day

Messaggioda shanti » 05/09/2011, 15:36

Ciao Naty, grazie per essere stata con noi.
E' stata davvero una bellissima giornata e siamo stati bene.
Ho potuto riabbracciare persone speciali che amo molto, in un luogo in mezzo alla natura che il nostro Carlo ha messo a disposizione.
Tanta allegria e buon cibo hanno nutrito anima e corpo. Ho riabbracciato i miei nipoti e ho potuto godere della compagnia di un'amica con la quale ho finalmente potuto passare un po' di ore. Gli amici di Omegna, erano con noi.
Un bellissimo temporale, vissuto in un momento particolare, appoggiata a un muro caldo, circondata dall'amore, mi ha dato un grande ricarica e la canzone cantata da Carlo e Antonio, mi ha fatta piangere di gioia perché ha portato l'onda di Michele. Ho rivisto la mia vecchia capra preferita.... e il mio carissimo lama, cosa voglio di più????
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Citta di luce Day

Messaggioda mariposa azul » 05/09/2011, 16:08

Una giornata davvero speciale in mezzo alle colline romagnole. Ringrazio Charles per l'ospitalità, Goffry e Antonio per essersi occupati della cucina, Shanti e Prema per la loro maionese speciale e le salse, Nirava per aver provveduto alla spesa, tutti gli altri per aver onorato e rallegrato questa tavola.
Sono stata bene con voi e vi voglio bene perché tutti abbiamo e questo ci contraddistingue.

W W W
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Ospite

Citta di luce Day

Messaggioda Ospite » 05/09/2011, 16:09

dove eravate di bello:)?

shanti
Amministratore

Citta di luce Day

Messaggioda shanti » 05/09/2011, 16:20

Ciao, eravamo a Burzanella. Posto per me sconosciuto fino a pochi mesi fa.

Mary

Citta di luce Day

Messaggioda Mary » 05/09/2011, 17:32

GIORNATA DAVVERO SPECIALE!!!! LA PORTEREMO NEL CUORE INSIEME A TUTTI QUANTI!!!!
GRAZIE CARLO PER LA CALDA OSPITALITA', GRAZIE ANTONIO, G0FFRY, SHANTI, PREMA E NIRAVA PER QUANTO CI AVETE PREPARATO!!!
UNA VERA PRELIBATEZZA!!!

sirio stellina sirio cuoricino sirio stellina cuoricino

prema
Amministratore

Citta di luce Day

Messaggioda prema » 05/09/2011, 17:42

Giornata davvero unica e speciale!

Un immenso GRAZIE a tutti!

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Guerriero Blu

Citta di luce Day

Messaggioda Guerriero Blu » 05/09/2011, 18:26

giornata meravigliosa grazie a tutti!!!! in particolare un applauso ai sotto chef che hanno contribuito a rendere un buffet semplice e divino!!!!! vi voglio un bene dell'anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cuoricino cuoricino cuoricino

drago-lontra blu

Citta di luce Day

Messaggioda drago-lontra blu » 05/09/2011, 18:44

Lassu' nel Burzana .. tra Lama e Mikyboy c'è sempre una capra che bela tra voi...

ma che vi voglio un bene che non ce la posso fare....ma siamo dei scofanatori da record, ma quanto vino ci siamo ingurgitati? buonissimo il bianco e la malvasia della Sicilia, ottima scelta
dai ragazzi, che bellissima giornata. Smakkkkkkk usignur, e le foto? ma aspide c'è un fantasma di foto? a a a a mama..... lol! lol! lol! lol!

Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Citta di luce Day

Messaggioda shanti » 05/09/2011, 18:57

Una dei sotto chef ringrazia Very Happy Very Happy soprattutto per aver imparato a fare un dolce formidabile!!!

Drago, ahimè, neanche una foto. Ci porteremo tutto nel cuore e ci sono momenti davvero indimenticabili.

e, comunque, dalla nostra parte del tavolo non si è vista la malvasia della Sicilia!!!

Torna a “Meditazione”