MER-KA-BA e Quinta Dimensione

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: MER-KA-BA e Quinta Dimensione

Messaggioda mariposa azul » 10/05/2014, 22:33

Mi ha colpito molto il messaggio che hai postato Swami. Ho ritrovato delle sincronicità molto forti con la mia vita in questo ultimo mese, e soprattutto in questi giorni 9/10 maggio (sono a letto con la febbre!!). Non comprendo appieno il significato della congiunzione che hai postato tu Shanti perché a digiuno totale di questo tipo di informazioni. Ho provato a ricercare il sito ma mi dà un sito di collegamenti telefonici che non centra nulla con ciò che hai postato. Mi piacerebbe comunque saperne di più. A proposito della Merkaba ho ripreso a fare ciò che avevo imparato dal libro di Drumvalo Melkisedek, cioè la merkaba ricostruita con le note musicali, proprio da quando ho riletto il post che ha rimesso in circolazione Maryapple. Niente capita a caso!!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: MER-KA-BA e Quinta Dimensione

Messaggioda shanti » 10/05/2014, 22:55

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=10131

Ciao Arcansiel, questo il link. Il disegno è nello stesso articolo che ha postato Swami.Rappresenta l'allineamento dei pianeti che formano la stella di Davide.
Guarisci presto.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: MER-KA-BA e Quinta Dimensione

Messaggioda Astrid » 11/05/2014, 15:29

L'ho "beccato" ..."per caso" ... :emtc10:
sincronismo perfetto !!!

Ciao care, vi abbraccio !!!!!!
:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: MER-KA-BA e Quinta Dimensione

Messaggioda mariposa azul » 11/05/2014, 21:10

Grazie Shanti poi facendo una ricerca ieri sera ho trovato il sito, ma non c'erano spiegazioni circa la tabella di congiunzione, ma ho trovato molto altro. Interessante il risveglio della dea! Grazie Swami per avermelo fatto conoscere :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Artos
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/03/2014, 10:47

Re: MER-KA-BA e Quinta Dimensione

Messaggioda Artos » 12/05/2014, 7:41

Ciao, il giorno 14 maggio è il Wesak. Come ben si sà dal 30 aprile fino al 13 maggio la Luna è crescente. Siamo nel periodo Astrologico del Toro. Noi dell'emisfero nord dal Segno Astrologico dell'Ariete fino a quello della Bilancia quando ci troviamo in questo periodo nei periodi di Luna Crescente non si ritorna. Questo cosa significa? A intuizione si potrebbe dire che nel tempo funzionerà la Memoria in quanto il Principio Femminile è superiore a quello Maschile e diciamo che potrebbe succhiare l'Energia portandolo al disequilibrio e pertanto alla Morte. Come si è letto nell'ultimo messaggio dell'AA Michele questa Morte sembra sia stata superata oppure la lavorazione sembra cambiata rispetto a prima . Con la sperimentazione scopriremo come. Mi fermerei qui per adesso anch'io come voi sono un ricercatore e sperimentatore Un saluto.

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: MER-KA-BA e Quinta Dimensione

Messaggioda mariposa azul » 12/05/2014, 21:02

Ma come ben sappiamo la morte non è vera morte...ma trasformazione...il resto non mi è ben chiaro ma pazienza. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Artos
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/03/2014, 10:47

Re: MER-KA-BA e Quinta Dimensione

Messaggioda Artos » 12/05/2014, 21:24

Ciao Arcansel gli Alchimisti al Mistero dell'Assunta dicono che l'Assunta ovvero la Donna che vestita di Sole con la Luna Screscente sotto i piedi muore. Questa Donna dà alla Luce un Figlio Maschio che deve reggere le Nazioni con una Verga di Ferro (qui è d'obbligo la riflessione in quanto si riferisce al Pianeta Marte per via del ferro e a Giove per quanto riguarda il reggere le Nazioni). Questo che ho detto sopra è un Mistero in quanto a livello simbolico viene raffigurato con l'Occhio della Madre e per sperimentare questo Mistero bisigna essere iniziati almeno di 5° Grado. Questi Misteri si sperimentano in carne ed ossa. Gli alchimisti ancora non sanno che questo Mistero è reale in quanto la Donna non muore. Adesso a detta dell'ultimo messaggio dell'AA Michele le energie delle linee temporali si sperimenta dal 2 di febbraio 2014 la non morte. Secondo me è un'altro tipo di lavorazione rispetto a prima e vedrai che nel tempo gli Alchimisti sperimenteranno anche loro questo.

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: MER-KA-BA e Quinta Dimensione

Messaggioda mariposa azul » 12/05/2014, 21:42

:emtc28: :emtc28: ciao Artos...e come dici tu...io mi fermerei qui!!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron