Arc. Michele " I NUOVI RAGGI DELL'ESPRESSIONE INDIVIDUALIZZATA"

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele " I NUOVI RAGGI DELL'ESPRESSIONE INDIVIDUALIZZATA"

Messaggioda Mary » 12/05/2014, 21:19

I Nuovi Raggi dell'Espressione Individualizzata

Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

Noi continueremo la nostra revisione e l'approfondimento di alcune delle tecniche ed informazioni più importanti che vi abbiamo dato nel corso degli ultimi 22 anni. E’ tempo di lasciar andare, trasmutare o aggiornare molte delle vecchie forme pensiero e strutture restrittive che avete accettato come vostra realtà personale. Se trascorrerete un po’ di tempo in meditazione e contemplazione, rivedendo le strutture che avete creato nella vostra realtà di terza/quarta dimensione, che includono restrizioni mentali, emotive, fisiche e persino alcune restrizioni spirituali, determinerete rapidamente che è il momento di lasciar andare molti dei legami che vi incatenano in modo da potervi muovere velocemente e con grazia nell'arricchente mondo del futuro, in espansione.

Molti di voi si sentono come se si trovassero nel tratto finale di una lunga difficile corsa e la vostra energia ed entusiasmo si stanno affievolendo. State diventando sempre più disincantati dal fascino della vostra esistenza terrena, e le cose che di solito vi entusiasmavano sembrano in qualche modo appannate e noiose. Questo perché vi state spostando dentro e fuori di due realtà molto diverse o parecchie dimensioni in una sola volta, ed i vostri quattro sistemi corporei inferiori (fisico, mentale, emotivo, ed eterico ) stanno cercando di adattarsi e mettersi in pari con la vostra Anima/Sé Spirituale. Questo ha messo molto stress e tensione nel vostro vascello terreno.

Vi abbiamo spiegato come delle splendenti Stazioni di Luce a forma di piramide siano posizionate in questo Sub-universo, all'interno di ogni dimensione e sub-dimensione, in cui avete lasciato un doppio eterico di voi stessi ogni volta che avete frammentato o separato la vostra Essenza in aspetti maschili e femminili sempre più piccoli della coscienza. Il vostro Cordone di Luce/Vita eterico tesse un percorso in questo Sub-universo. Il filamento di Luce Divina che vi connette ad ognuno dei frammenti del Sé è anche saldamente connesso al vostro magnifico Sé Divino /Presenza dell’IO SONO, a nostra Madre/Padre Dio nel Gran Sole Centrale, ed infine, al Creatore Supremo.

Quando andate nella Piramide Mondiale di Luce, che contiene un doppio olografico del mondo, ed inspirate Amore/Luce dal Creatore ed espirate l’amore sacro, incondizionato, questa meravigliosa energia viene filtrata o diluita affinché possa essere ricevuta da tutti coloro che sono pronti e disposti ad aprire il proprio centro cardiaco, avviando così il processo di trasformazione in Esseri umani/galattici spirituali.

Quando andate nella vostra piramide personale o costruire una piramide per un progetto o un compito specifico, aprite la strada affinché tutta la forza, varietà e spettro dei nuovi Raggi di espressione si riversino nel vostro tempio di Luce e vi aiutino nei vostri sforzi. State aprendo il vostro portale personale all'abbondanza mentre create uno spazio sacro affinché la Mente Divina si unisca a voi nel processo cocreativo. Ricordate, ve lo abbiamo detto molte volte, voi siete maestri di co-creazione, ve ne siete semplicemente dimenticati. Ricordate inoltre che l'abbondanza arriva in una moltitudine di forme.

Il processo del Respiro dell'Infinito è un altro modo di accedere alle nuove energie della Creazione. Come accendete il chakra dell'ascensione situato nella parte superiore della colonna vertebrale e alla base del cervello, iniziate il processo di apertura del portale della Coscienza Galattica. Questo importante punto di accensione è una parte vitale dell’attuale processo dell’evoluzione umana. Tutta l'umanità è stata programmata per questo evento, e prima o poi, avrà luogo in ogni singola anima sulla Terra. Mentre fate il Respiro dell'Infinito e lo vedete andare giù nella Terra e su nell'etere, contribuite anche a rendere disponibile questo fantastico dono per la prima, seconda, terza, e quarta dimensione, e per ogni aspetto della coscienza di Dio in esse.

Imparare a mantenere il livello appropriato di consapevolezza ALPHA è anche uno strumento importante. Vi aiuta a raggiungere e mantenere il giusto equilibrio nel vostro campo energetico/aurico, per cui diventate uno strumento finemente sintonizzato, armonioso, e proiettate in tal modo solo le frequenze di Amore/Luce senza nessuna disarmonia. In un messaggio precedente, vi abbiamo anche presentato il termine MetaVisione, che è uno stato di consapevolezza espansa, focalizzata, per cui siete sempre in sintonia con la saggezza del vostro Sé Superiore e la Presenza dell’IO SONO. Questo è uno dei vantaggi di diventare un Maestro Alpha.

Quando usate la MetaVisione, diventate osservatori, nonché partecipanti della vita. Filtrerete rapidamente gli eventuali modelli di pensiero negativi mano a mano che imparate a lasciar entrare nel vostro campo di forza soltanto la verità più elevata del Creatore per prendere possesso all’interno del vostro Essere.

La vostra visione concettuale ed intuizione sono notevolmente ampliate oltre la norma. Potreste paragonare questo ai virus che sono così dilaganti nel web mondiale della vostra tecnologia informatica. Ci sono coloro che vi stanno bombardando con delle energie distruttive, per qualsiasi motivo, ed anche coloro che inviano mail fraudolente o negative/di bassa frequenza. Dovete erigere barriere/filtri e respingere questi messaggi/energie in ogni modo possibile, ed è importante che rimaniate vigili e un passo davanti a loro. E' lo stesso con le energie sottili che proliferano nella coscienza collettiva dell'umanità - è necessario filtrare ogni energia discordante, non permettendo nessuna contaminazione, consentendo solo quelle vibrazioni di pensiero che sono in armonia con il vostro Sé Maestro.

Mentre ai Raggi del vostro sistema solare e della vostra galassia sono stati assegnati dei numeri dall’uno al dodici, i nuovi Raggi dei quali parliamo saranno conosciuti per le loro qualità di espressione.

Non preoccupatevi dei colori, perché possono essere un insieme di alcuni o di tutti gli altri raggi, comunque desideriate “esprimerli”. Voi siete gli artisti, i costruttori e gli interpreti di questi Raggi, ed il potenziale creativo è illimitato. Questi Raggi (che potrebbero essere chiamati sottoraggi dei dodici principali raggi di questo Sub-universo) irradieranno la luminescenza e la potenza del Creatore Supremo = Essenza di Luce. Questi raggi devono essere usati in un modo un po' diverso rispetto ai sette Raggi del vostro sistema solare e ai cinque raggi della coscienza superiore. Possono essere usati in una grande varietà di combinazioni e modi, perché sono energie altamente specializzate.

Iniziamo con il veicolo fisico: Andate nella vostra Piramide di Luce e coricatevi sul tavolo di cristallo. Potreste chiedere che il Raggio della salute e della vitalità si riversi sul vostro vascello fisico; oppure il Raggio della bellezza, della giovinezza, della coordinazione, forza, potere, attività, eleganza, chiara visione, chiara udienza, flessibilità e qualsiasi altro attributo vi venga in mente che rinforzi il vostro ben-essere fisico. Chiedete ed attivate soltanto uno o due delle energie dei raggi alla volta.

Sappiate che il vostro Io Sono ed il vostro Sé Superiore/Superanima monitoreranno il processo e si assicureranno che integriate soltanto la quantità giusta di queste potenti energie e non di più. Il vostro desiderio non dovrebbe essere soltanto per una trasformazione accelerata ma che la legge di facilità e grazia venga applicata, sempre. Dovete godervi il processo, amati. Il tempo delle lezioni dolorose, dei traumi, dello stress e del fallimento può essere superato, se permettete al processo di funzionare per voi, uscendo dal regno di causa ed effetto o karma ed entrando nei regni dove vige la Legge della Grazia.

Adesso concentratevi sul corpo emozionale: Restando in piedi all’estremità del tavolo di cristallo, vedete il vostro corpo emozionale che si manifesta e prende forma sul tavolo. Come vi appare il vostro corpo emozionale? Studiatelo per un momento ed osservatene le diverse sfumature, colori e forme che lo compongono. Potreste essere sorpresi da ciò che vedete. Se in questo momento la vostra visione interiore non è attivata, chiedete che venga fatto, ma nel frattempo intuite semplicemente la forma ed i colori che sono presenti. Qualunque cosa percepiate, sarà comunque valida, e se continuate ad esercitarvi, i vostri sensi interiori si acuiranno nella concentrazione. Potreste iniziare chiedendo che le frequenze dei Raggi del puro amore del Creatore si riversino su di voi e vi colmino, lavando via tutti i sensi di inadeguatezza, colpa, vergogna e dubbio. Adesso, a turno, invocate il Raggio della compassione, il Raggio della misericordia e del perdono, i Raggi della ricettività, della passione, pace, armonia, benevolenza, intuizione raffinata, coraggio e così via. Poi vedete il vostro corpo emozionale che viene riempito con ognuna di queste energie specifiche mano a mano che ne integrate la quantità massima appropriata per voi in un particolare momento.

Adesso concentratevi sul corpo mentale: Nuovamente, state in piedi all’estremità del tavolo di cristallo e vedete il vostro corpo mentale che si manifesta e prende forma sul tavolo. Com’è il vostro corpo mentale? E’ forte e ben definito o è offuscato da colori confusi e distorti? Chiedete e vedete i Raggi della verità, volontà, valore, saggezza, intelligenza, concentrazione, creatività, pensieri divini, linguaggio/modelli di Luce, geometria sacra, disciplina, organizzazione, informazione scientifica, ordine, Raggio del ricevere, Raggio del dare/condividere che a turno, filtrano giù dal grande cristallo generatore appeso sopra il tavolo nella vostra piramide di Luce personale. La Presenza del vostro IO SONO filtrerà l’Essenza di ogni Raggio di espressione nella sua forma più pura giù verso di voi. Vedete la vostra piramide che viene riempita con l’Essenza ed il potere di ognuno di questi Raggi mentre permeano ogni cosa all’interno. Sappiate che riporterete indietro con voi nel regno fisico in cui attualmente risiedete il dono di ogni Raggio. E’ vostro per essere rivendicato, usato e condiviso mentre entrate veramente nel vostro ruolo di Cocreatori con Dio nostro Padre/Madre.

Potete anche concentrarvi sul vostro Corpo Eterico, che contiene la matrice del vostro Corpo di Luce. Il corpo eterico avvolge il veicolo fisico, e le distorsioni ed imperfezioni alloggiavano lì prima di manifestarsi nel veicolo fisico. Adesso il processo viene invertito. L’Essenza della Creazione perfezionata della forma fisica è custodita nel corpo eterico e voi dovete colmare nuovamente quella parte del vostro Essere con Luce armoniosa in modo che sia accessibile per il vostro corpo fisico. Com’è il vostro corpo eterico? Potete vedere le ragnatele oscure dell’energia distorta ovunque in tutto il corpo? Ci sono macchie più dense e scure di altre? Dove si trovano? Questo vi dirà dove il vostro corpo è fuori equilibrio e dove c’è maggior sofferenza e dov’è probabile che sperimenterete la prossima crisi di salute o malattia.

Inoltre, mentre siete in un leggero stato Alpha potete desiderare di concentrarvi sul corpo fisico per una o due settimane, mentre preparate il vostro corpo a ricevere e manifestare queste potenti energie. Se, in qualche modo, iniziate a sentirvi disorientati, non radicati o a disagio, interrompete il processo per un giorno o due prima di continuare. Lasciate che lo Spirito sia la vostra guida e non paragonate il vostro progresso o trasformazione a quello di nessun altro. State attingendo alla vostra Intelligenza Divina ed attivando il vostro genio creativo. Ogni giorno od ogni volta che potete, prendetevi alcuni minuti per sintonizzarvi con l’intelligenza del vostro veicolo fisico e del vostro Corpo Elementale. Questo è la vostra mente subconscia profonda che all’inizio conosceva solo la perfezione, ma voi per secoli l’avete riprogrammata con pensieri negativi ed il risultato è stato imperfezione, disagio, malattia. E’, in qualche modo, un processo lungo, ma voi state dissolvendo le forme pensiero negative e state re-instaurando la matrice della perfezione ancora una volta – il corpo di Adam/Eva Kadmon. Questo è in parte il motivo per cui state sperimentando così tanti sintomi: disorientamento, sonnolenza, difficoltà di concentrazione, ecc. Quello che ha richiesto centinaia di migliaia di anni per manifestarsi viene portato avanti in un lasso di tempo sorprendentemente breve.

Almeno una volta alla settimana, concentratevi sul vostro corpo/natura emozionale e prendete nota di quello che è cambiato dall’ultima volta in cui vi siete sintonizzati. Vi sentite più equilibrati ed in pace? Siete più abili a gestire lo stress della vita di ogni giorno? Siete più permissivi o tolleranti con le persone intorno a voi? Siete in grado di concentrarvi sul grande quadro anziché sulla piccola storia? Che cos’è meglio o peggio? Che cosa desiderate cambiare più di tutto? Stabilite delle priorità poi fate appello a quel particolare Raggio d’espressione, mentre gradualmente integrate gli attributi e le energie raffinate di questa vostra nuova realtà.

Almeno una volta alla settimana concentratevi anche sul vostro corpo mentale. State pensando più chiaramente? Siete in grado di elaborare e selezionare le informazioni in modo più efficiente per poter raccogliere la saggezza di ogni esperienza o interazione? Siete più disciplinati? Trovate che sia più facile e più divertente per voi adempiere ai vostri obblighi? Vi sentite più sintonizzati alla vostra intelligenza superiore ed avete idee più fresche, più creative? Com'è cambiata la vostra coscienza e che cos’è cambiato di conseguenza? Ogni volta che lo desiderate, potete identificarvi e concentrarvi sui colori dei raggi che vengono proiettati verso di voi; ma prima concentratevi sul sentire le qualità di ogni Raggio. Ogni volta che integrate un altro Raggio di espressione, il vostro campo aurico cambierà. D’ora in poi, mentre irradiate l’Amore/Luce del Creatore, esso prenderà le qualità amplificate di ogni raggio che avete assorbito. Così facendo, inizierete a proiettare il vostro Raggio di Luce Divina unico - il vostro dono all’umanità.

Amati, vi stiamo offrendo un altro modo di accedere al vostro pieno potenziale divino, quella parte di voi che per eoni ha atteso di riconnettersi con voi. Possiamo indicarvi la strada ma voi dovete fare i passi per andare avanti nel processo. Vi promettiamo che ne sarà valsa la pena. Vi porgiamo le mani con cameratismo mentre fondiamo la nostra Essenza con la vostra. Vi inviamo i Raggi della pace e della gioia, ma soprattutto, vi inviamo il nostro amore.

Io Sono l’AA Michele e vi porto queste verità.
Ronna Herman

fonte: http://www.ligthworker.it

Avatar utente
Artos
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/03/2014, 10:47

Re: Arc. Michele " I NUOVI RAGGI DELL'ESPRESSIONE INDIVIDUALIZZATA"

Messaggioda Artos » 12/05/2014, 21:40

Grazie.

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele " I NUOVI RAGGI DELL'ESPRESSIONE INDIVIDUALIZZATA"

Messaggioda drago-lontra blu » 12/05/2014, 21:49

uh quanto lavoro....però, eh eh eh,
Molti di voi si sentono come se si trovassero nel tratto finale di una lunga difficile corsa e la vostra energia ed entusiasmo si stanno affievolendo
.
e le cose che di solito vi entusiasmavano sembrano in qualche modo appannate.....


capito, capito, tutto regolare. lo dicevo io, ciao Maryyyyy
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele " I NUOVI RAGGI DELL'ESPRESSIONE INDIVIDUALIZZATA"

Messaggioda shanti » 12/05/2014, 22:17

Questo ha messo molto stress e tensione nel vostro vascello terreno....... quindi bisogno di nuovi stimoli, nuovi orizzonti e cose divertenti. Tutto chiaro no? :emtc110: Ciao befana. Aspetterò che ti torni l'entusiasmo :emtc8:

Bellissimo messaggio Mary, indicazioni molto chiare. Grazie sorella. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele " I NUOVI RAGGI DELL'ESPRESSIONE INDIVIDUALIZZATA"

Messaggioda shanti » 12/05/2014, 23:49

Anch'io ho perso entusiasmo per alcune cose ma ce ne sono alcune che sono profondamente nel cuore e non sono parte della vecchia energia ne sono schemi restrittivi, perché si rinnovano ogni giorno.

Mica metterci troppo nèèèèèè :emtc110: :emtc110:

Neanche per le foto un po' di entusiasmo è è è è????? Le ultime è è è è è????
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Arc. Michele " I NUOVI RAGGI DELL'ESPRESSIONE INDIVIDUALIZZATA"

Messaggioda Astrid » 13/05/2014, 16:35

Grazie Mary per questo messaggione !!!

Qualcosa ha perso di entusiasmo è vero ... ma sento di nuovo il bisogno di cose divertenti sì , nuove o anche cose che non faccio più da tempo ma che mi davano gioia... !!!
e bisogno di buona compagnia con cui condividere e ridere di queste cose !!
:emtc78:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele " I NUOVI RAGGI DELL'ESPRESSIONE INDIVIDUALIZZATA"

Messaggioda shanti » 13/05/2014, 16:48

:emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Arc. Michele " I NUOVI RAGGI DELL'ESPRESSIONE INDIVIDUALIZZATA"

Messaggioda Astrid » 13/05/2014, 21:26

:emtc110: :emtc98: :emtc110: :emtc98: :emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele " I NUOVI RAGGI DELL'ESPRESSIONE INDIVIDUALIZZATA"

Messaggioda shanti » 13/05/2014, 21:35

Voglia di cose nuove, di altri mondi o di altre strade mi sembra che ce l'abbiamo tutti. Tanti di noi ora sono quieti e su sentieri diversi, ma trovare nel cuore una parola gentile, un sempli e grazie o una frase d'amore fa la differenza. Grazie ragazze, sapete che per me è un periodo un pochino difficile e sentirvi vicine è confortante, è sorellanza. Vi strizzerei in un abbraccio gigante.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron