eh sì il sacro discernimento

va applicato anche e soprattutto su se stessi, sul desiderio, o bisogno, di essere utili, di aiutare anche se l'aiuto non viene richiesto, di "salvare" le persone.
La mente interferisce in modo sottile, specialmente quando vogliamo bene a una persona, quando vorremmo dirle parole di luce e invece c'è bisogno di una "sacra" pedata nel sedere
Spesso, troppo spesso, i "canalizzatori" non si prendono la responsabilità di ciò che dicono, attraverso la solita frase, "io sono solo il messaggero". Penso che dobbiamo essere responsabili di tutto ciò che diciamo, sia che arrivi da noi, sia che arrivi da un Essere di Luce o da un'entità o dal nostro sè. Quello che esce dalla nostra bocca o dalle nostre dita che pigiano i tasti è sempre responsabilità nostra, perché noi produciamo o decodifichiamo attraverso la nostra mente e noi scegliamo cosa portare.
Così come è responsabilità verso noi stessi discernere e non berci tutto solo perché è una "canalizzazione".
Là fuori c'è un gran pasticcio di energie ultimamente, arrivano mille voci, mille pensieri e se non siamo centrati nel nostro cuore, sostenuto dalla saggezza del sè, possiamo tirare giù anche un bel sacco di stupidaggini galattiche

.
Ahhh come è saggio questo messaggio, avrò canalizzato??????

Ciao Runika, ciao ragazzi, sapete che mi piace alleggerire le cose con qualche sciocchezza che faccia sorridere!