tu sperimenti....

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

tu sperimenti....

Messaggioda shanti » 08/05/2014, 23:39

"Se abbandoni il caos e la confusione nella tua mente, tu sperimenti l’ora, il presente. Quando sperimenti il momento presente, tu sperimenti l’infinito.

Albert Einstein"

ed è tutto lì, racchiuso in quell'infinito attimo. :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: tu sperimenti....

Messaggioda sharhazad » 09/05/2014, 15:57

ma dov'è l'interruttore.......caspita..scusa Shanti della battuta....
adesso sono seria!!!!!!
ma io non so cos'ho di sera.....mi frullano nella testa un milione di idee.......
e sono finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non dormo più.....mi ripeto...
"sono qui a letto...è notte...devo dormire....." :emtc51: :emtc51: :emtc51: :emtc51:
mi concentro sul respiro....e qualche volta mi va bene!!!!!!
Ma perché mai sono così??????? :emtc114:
:emtc110: :emtc110:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: tu sperimenti....

Messaggioda shanti » 09/05/2014, 19:02

eh purtroppo l'interruttore non ci è stato fornito nell'equipaggiamento per venire sulla terra :emtc10:
Più si cerca di spegnere la mente più lei diventa forte.
Io le dico... ok fai pure tutti i tuoi mille pensieri, produci tutto quello che vuoi, a me non interessa.... a volte funziona.
Ma al mattino sei stanca? O sei talmente piena di energia che, anche se dormi poco, stai bene ugualmente?
Hai mille idee cara Sha, sei una fabbrica di idee, ma sei tu, con le tue caratteristiche che fanno di te un essere unico. Certo che si ha bisogno di dormire ogni tanto....

Se vuoi divertirti ti passo questa cosa deliziosa:
Si chiama Gibberich.
Siedi o stenditi, chiudi gli occhi, pronuncia suoni senza senso, parla una lingua che non esiste...che non hai mai parlato, come i bambini che giocano con le parole.
“Ricorda, il primo passo della meditazione è il Gibberish. Gibberish vuol dire solo buttare fuori la tua pazzia, che è lì presente nella mente, accumulata per secoli e secoli. Quando la butti fuori scoprirai di sentirti leggero, più vivo – e basteranno solo un paio di minuti. Anche un bambino può fare il Gibberish, non occorre alcun addestramento. Già fin quasi dal primo momento sei capace di farlo. Il Gibberish non va imparato, così come la risata non va imparata. Se fai Gibberish, puoi pulire la mente da tutta la polvere che continua ad accumularsi. E quando la mente diventa silenziosa... non c'è altro posto dove andare se non dentro. Tutte le strade vengono dimenticate; rimane una sola via, a senso unico. Magari per un giorno o due esiti ad andare dentro. Chissà se poi sarai capace di tornare? Ma è un esercizio piacevole, gioioso. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, puoi andare in profondità quanto vuoi... non sai il cinese, ma parli cinese, non sai cosa dici ma lo dici con grande enfasi, senza preoccuparti di chi ti sta a sentire.... Nessuno ti sta a sentire, puoi dire tutto ciò che vuoi, non offenderai nessuno. Non c'è nessun altro che te. Questo ti renderà più sano di quanto tu sia mai stato, perché vorrà dire buttar via tutta quell'immondizia che portavi con te. Pensi che il tuo gibberish provenga dal cielo? Sei tu che stai trasportando tutta quella spazzatura, buttala via! Fallo con totalità, e con grande entusiasmo. Non preoccuparti se è arabo o ebreo o cinese; puoi parlare qualunque lingua che non conosci. Devi solo evitare la lingua che conosci, perché quella lingua non porterà alla luce le tue sciocchezze, sarà solo un esercizio grammaticale. Il significato non serve affatto. Per due minuti, dai alla tua esistenza la possibilità di essere priva di significato. Sarà un grande shock per te vedere che in soli due minuti diventi così leggero, così pronto a entrare nel silenzio.
”Osho: The Miracle, #2

:emtc110: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: tu sperimenti....

Messaggioda sharhazad » 09/05/2014, 19:17

...ma è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tante lingue che non sia la mia!!!!!!
Grazie davvero......ci provo senzaltro!!!!
Al mattino,passata la prima mezzora di coma profondo..
sono arzilla e piena di energia.....(non sempre..ma quasi!!!)
Se però le notti si moltipilcano..poi ne risento....un po'!!!!
grazie mille.......proverò anche con un gemellino..che mi sa è come me!!!!!!
:emtc32: :emtc32: un abbraccio :emtc32: :emtc32:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Maryapple

Re: tu sperimenti....

Messaggioda Maryapple » 09/05/2014, 22:14

Bella l'idea della lingua che non è tua.......................................secondo me funziona....perché non capisci cosa stai dicendo e il suono che riproduci è talmente starno e buffo che rilasci tutte le tensioni....e ci molli.
RILASSANDo...........l'intero corpo.......bello e buffo sicuramente riderai dopo e parecchio..perciò provo anche io ....NOtte


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron