Le canalizzazioni

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Ospite

Le canalizzazioni

Messaggioda Ospite » 06/09/2011, 13:29

Artos ha scritto:
Non voglio essere frainteso, intendevo dire come ha detto Shanti un logo o un qualcosa che si distanzia da un commento all'altro. Scusate era solo questo. Il primo commento di Turaz l'avevo saltato è forse come dice Drago Blu che l'età fà brutti scherzi. Dinuovo chiedo scusa era solo questo. Ciao e un abbraccio fraterno.

ma ci mancherebbe:)
hai fatto bene a mettermene al corrente.
età?
ahahaha quella fisica conta davvero niente:)
misuri solo uno spazio:) che non dipende da quanto orizzontale è...
ma da quanto intenso e verticale può essere in un unico momento...o attimo di vita.

drago-lontra blu

Le canalizzazioni

Messaggioda drago-lontra blu » 06/09/2011, 13:32

HEI ARTOS, MA DAI, LE SCUSE ? GH GH GH

io mi diverto, ma no che fraintendiamo, tranquillo.
un saluto dal sacro discernimento...ora ci siamo, ce la posso fare.
Immagine

Immagine

Anna Maria Stella

Le canalizzazioni

Messaggioda Anna Maria Stella » 06/09/2011, 15:08

Anche per me è la stessa cosa, ci sono messaggi canalizzati che sento profondamente dentro e quindi prendo quello che più ritengo in sintonìa con me, alcuni al momento possono non trasmettermi niente, ma a volte, come una ruota che gira, sembra che per caso mi capiti di rileggerli a distanza di tempo, ed ecco che acquistano un diverso significato... altri invece li sento distanti da me.
Grazie Shanti e
un bacio a tutti!

mariposa azul

Le canalizzazioni

Messaggioda mariposa azul » 06/09/2011, 22:27

Secondo me è inutile dire che concordiamo perché, essere qui la dice lunga sul fatto che condividiamo un certo modo di percepire e di sentire, pur con le nostre legittime differenze.
Siamo in sintonia su moltissime cose, ma soprattutto su ciò che conta.
Un beso a tutti
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Runika

Le canalizzazioni

Messaggioda Runika » 06/09/2011, 23:09

Shanti ha detto tutto... mi è capitato di rileggere vecchi scritti... col senno di poi io stessa mi sono chiesta ma davvero ho scritto sta roba? Molto è dovuto all'ignoranza... l'inesperienza fa tanti danni a volte, altre volte il desiderio di aiutare troppo magari nel modo sbagliato.
Altre volte in un messaggio finisci col metterci del tuo specialmente se l'argomento ti tocca. Altre volte non ti accorgi che è il tuo se Superiore a parlarti a bussare alla tua porta e a chiedere ascolto. Mi sono resa però conto che quando il messaggio è importante e il destinatario non sono io stessa bhe non c'è intrusione... e il messaggio è pulito dai sentimenti e desideri del tramite. E' una cosa che sto imparando da poco. Diciamo che ho capito di non privilegiare mente e sentimenti ma il cuore, l'anima.
Citazione:
Secondo me è inutile dire che concordiamo perché, essere qui la dice lunga sul fatto che condividiamo un certo modo di percepire e di sentire, pur con le nostre legittime differenze.
Siamo in sintonia su moltissime cose, ma soprattutto su ciò che conta.
Un beso a tutti

E' vero la dice lunga per MOLTI di voi... ma non tutti girano nel forum da anni... qualcuno come me è ancora all'inizio del cammino ed ignora tante cose, e ringrazio shanti per il post che pare una risposta alle mie riflessioni odierne.
Un bacio dolce a tutti

shanti
Amministratore

Le canalizzazioni

Messaggioda shanti » 07/09/2011, 11:04

eh sì il sacro discernimento Very Happy va applicato anche e soprattutto su se stessi, sul desiderio, o bisogno, di essere utili, di aiutare anche se l'aiuto non viene richiesto, di "salvare" le persone.
La mente interferisce in modo sottile, specialmente quando vogliamo bene a una persona, quando vorremmo dirle parole di luce e invece c'è bisogno di una "sacra" pedata nel sedere Very Happy
Spesso, troppo spesso, i "canalizzatori" non si prendono la responsabilità di ciò che dicono, attraverso la solita frase, "io sono solo il messaggero". Penso che dobbiamo essere responsabili di tutto ciò che diciamo, sia che arrivi da noi, sia che arrivi da un Essere di Luce o da un'entità o dal nostro sè. Quello che esce dalla nostra bocca o dalle nostre dita che pigiano i tasti è sempre responsabilità nostra, perché noi produciamo o decodifichiamo attraverso la nostra mente e noi scegliamo cosa portare.
Così come è responsabilità verso noi stessi discernere e non berci tutto solo perché è una "canalizzazione".
Là fuori c'è un gran pasticcio di energie ultimamente, arrivano mille voci, mille pensieri e se non siamo centrati nel nostro cuore, sostenuto dalla saggezza del sè, possiamo tirare giù anche un bel sacco di stupidaggini galattiche .
Ahhh come è saggio questo messaggio, avrò canalizzato??????
Ciao Runika, ciao ragazzi, sapete che mi piace alleggerire le cose con qualche sciocchezza che faccia sorridere! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Le canalizzazioni

Messaggioda drago-lontra blu » 07/09/2011, 12:07

Bello rileggerti Runika.

Come stai? Hai ragione quando dici che ci sono persone che sono qua da poco, e mi fa piacere quando riprendiamo un argomento.

Un grosso bacio a tutti e un abbraccio .
Immagine

Immagine

Runika

Le canalizzazioni

Messaggioda Runika » 07/09/2011, 12:21

Sto bene Drago Blu grazie. Non ho mai smesso di leggervi da quando sono approdata qui e molte cose mi sono utili per il cammino che sto facendo ora, a volte sono un rispolverare le memorie o un prendere spunto per meditazioni, altre volte vere e proprie risposte.
Ho imparato a fare a scrittura automatica nel modo peggiore, da sola e con un "menagramo umano" pronto a bisbigliarmi nell'orecchio, che tutto voleva tranne aiutarmi ad aumentare la mia vicinanza alla Divina Luce. Di guai all'epoca ne ho combinati tanti e non sapendo a chi fare riferimento ho imparato un po' per volta facendo diversi errori. Adesso invece di aiutare gli altri aiuto me stessa conoscendomi e imparando e affrontando il passato. Ogni tanto qualche birbonata ancora la combino... ma sto ancora imparando.

Vi ringrazio per la vostra gentilezza e le vostre parole che spesso illuminano la mia giornata.

Citazione:
possiamo tirare giù anche un bel sacco di stupidaggini galattiche .

hi hi l'importante è rendersene conto... stupidaggini galattiche hi hi ti adoro shanti.

un dolce pulzelle abbraccio zuccheroso a tutti, che abbia avuto l'onore di conoscervi o meno. Smuack

shanti
Amministratore

Le canalizzazioni

Messaggioda shanti » 07/09/2011, 12:27

Ciao Runika, stiamo tutti imparando. A volte ci serve ricevere un colpo di spada ben assestato e magari poco gradito, per capire e per cambiare rotta, e può anche fare male, ma poi tutto ritorna a splendere. Se manteniamo una parte di umiltà, una di saggezza e una di rispetto nel nostro cammino, insieme al cuore, possiamo portare e ricevere grandi doni.
Eh sì, stupidaggini galattiche, chi non ne ha dette o lette? . Un abbraccio (normale, non sono un tipo zuccheroso eh eh eh)
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Le canalizzazioni

Messaggioda drago-lontra blu » 07/09/2011, 12:46

Bhè, se hai preso a scrivere sul forum, qualcosa si muoverà pure no?
Dai che insieme ce la si fa.

da una ciao ciao ciao
Immagine

Immagine

Torna a “Meditazione”