Mahala - luglio 2011

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Mahala - luglio 2011

Messaggioda shanti » 06/07/2011, 17:10

ALLERTA PLANETARIA - LUGLIO 2011
http://www.alcseattle.com
di MAHALA


Quanti di voi hanno letto i libri di Harry Potter, oppure visto il film? Il 14 luglio uscirà in tutto il mondo l'ultimo film. La saga si conclude con la battaglia finale tra la luce e l’oscurità. Non vi sembra simbolico? Ho letto il primo libro perché ero curiosa di capire perché i bambini ne rimanessero così assorti. Quando ho iniziato a leggere i libri ho pensato: oh mio Dio, questo è esattamente ciò che sta accadendo al mondo, in stile Hollywood, naturalmente. Poi non vedevo l'ora che uscisse il libro seguente per vedere come andava a finire.

Nel penultimo libro Harry, che rappresenta la luce, e Voldemort, che rappresenta l’oscurità, sono allo scontro finale. Le due parti si stanno preparando alla lotta. La luce si schiera da una parte e l’oscurità dall'altra. Quando Harry deve finalmente affrontare Voldemort, entrambi, bacchette alla mano, lanciano i loro incantesimi. L'energia che esce dalle bacchette si scontra a metà strada, per poi ritorcersi contro Voldemort che muore. Il buio si autodistrugge e la luce vince. La profezia dice che ci troviamo esattamente in questo punto.

Sappiamo tutti che il bene e il male sono solo un'illusione. Sappiamo che Dio è tutto: il buono, il brutto e il cattivo e non ci sono cose giuste o sbagliate, ci sono solo lezioni. Detto ciò, siamo venuti qui per sperimentare la dualità e siamo al culmine di questo ciclo. Ci muoveremo nell'energia dell'uno, chiamata anche consapevolezza unitaria, alla fine di Ottobre 2011. Proprio adesso l'energia del finale della saga di Harry Potter sarà vista da milioni o forse miliardi di persone. Riusciranno a cogliere il significato di questo film?

Ora, cosa stanno combinando i pianeti? Abbiamo un’eclissi che conclude una serie il 1° luglio 2011 alle 9:54 (nota 1). Quest’eclissi attiverà Plutone, e la croce cardinale. Questa croce è formata da Urano in Ariete, il Sole e la Luna nel Cancro, Saturno nella Bilancia, e Plutone nel Capricorno. Tale croce interesserà tutto il mondo e creerà un’energia molto intensa e in rapido movimento. L'energia di questa eclissi monterà fino alla luna piena del 14 luglio ed oltre.

Un’eclissi nel Cancro produce l'energia della Dea.


Quest’eclissi si allinea anche con Sirio, che è una stella molto importante nella nostra esperienza evolutiva. Iside, la Grande Madre, incarnata nella stella Sirio, ha portato una spirale armonica risonante sulla Terra, modello di grande forza nell'etere atmosferico, che non solo ha creato il tempo, ma ha anche cercato di plasmare la materia manifestando una forma estetica naturale chiamata Sezione Aurea.

Ora torniamo ai pianeti. Plutone governa l'energia nucleare. Un paio di giorni fa, quando il Sole era congiunto a Plutone, abbiamo saputo dell’incendio di Los Alamos, New Mexico. Quest’incendio è enorme e si sta avvicinando alla centrale nucleare della zona. Speriamo che riescano a domare le fiamme prima che raggiungano l’impianto. La sfida prosegue con due centrali nucleari che si trovano in Omaha e in Nebraska lungo il fiume Missouri. Un impianto è stato chiuso prima dell’alluvione, e l'altro è ancora in uso. Quale sarà l'esito di queste sfide? I controllori si renderanno finalmente conto che è ora di usare qualche altra forma di energia?

Questa eclissi sarà a 9 gradi nel Cancro e questi gradi rappresentano la storia. Sembra che eventi storici si siano già verificati con l'alluvione lungo il fiume Missouri, incendi indomabili in Texas, Arizona e New Mexico, e probabilmente in altri luoghi del mondo. I vulcani eruttano mentre assistiamo a terremoti, tempeste e inondazioni. Siamo nel mezzo del cambiamento, non c'è alcun dubbio nella mia mente che questo stia accadendo. Stiamo ultimando la nona onda del calendario Maya e questa è l'Iniziazione del fuoco, che è quella definitiva su questo piano terrestre.

Nel mio ultimo articolo ho detto che è presto il nostro sistema finanziario sarebbe dovuto cambiare. Ciò che sembra negativo può benissimo rivelarsi positivo. Oggi, 29 giugno 2011, ho sentito la notizia che la causa contro la Bank of America è terminata, e le persone che hanno perso le loro case hanno vinto. Penso che questa sia una grande notizia e cominciamo a muoverci nella giusta direzione. Bank of America dovrà pagare 8,6 miliardi di dollari alle persone danneggiate. Detto ciò, quale sarà il prossimo cambiamento nel sistema finanziario?

Credo che la cosa più importante in un grafico astrologico siano i nodi lunari. Quando il nodo nord si muoveva attraverso il Capricorno (lo ha fatto per un anno e mezzo) abbiamo avuto molti super terremoti che hanno distrutto molte strutture. C’è stata anche la bolla immobiliare e conseguente crisi. Il Capricorno governa le aziende, le case, gli edifici, e i governi, ed è un segno di Terra. Il nodo nord si trovava nel Capricorno fino a marzo e il nodo sud si trovava nel Cancro (acqua) che governa l’area che va dal fiume Mississippi alla costa orientale. La Cina, ovvero la parte opposta del mondo, è stata parimenti colpita. C'è un nodo nord e uno sud e ognuno regola una parte diversa del mondo.

Da marzo 2011 il nodo nord si sposta attraverso il segno del Sagittario, e questo segno governa il sistema bancario. Rimarrà in quel segno per un anno e mezzo. Ecco perché dico che vedremo un cambiamento del nostro sistema bancario in questo lasso di tempo. Il Sagittario è un segno di fuoco e regola gli avvocati, le cause legali, l'istruzione superiore, le montagne, le eruzioni vulcaniche e gli incendi.

Il nodo sud sta nei Gemelli, che governano le aree che vanno dal deserto della costa occidentale ovvero dalla California fino al fiume Mississippi ed è qui che vediamo ora la maggior parte degli incendi ad esempio in Texas, in Arizona e nel New Mexico. Agli antipodi ci sono Pakistan, Afghanistan e India. Oggi c'è stato un attacco terroristico contro un grande albergo in Afghanistan. Questi paesi occuperanno i notiziari finché il nodo continuerà a muoversi attraverso il Sagittario. Anche Marte sta attraversando quel segno e lo sperimenteremo come violenza in quei paesi, e incendi negli Stati Uniti.

Poi c’è anche la croce cardinale che sta per attivarsi. Al momento dell’eclissi il Sole sarà quasi sopra Washington, DC. Quella città corrisponde a 13 gradi nel Cancro e l'eclissi è a 9 gradi in quel segno. La faglia di Nuova Madrid corrisponde a zero gradi del Cancro, e non è molto distante. Con il Sole e la Luna in opposizione a Plutone terrei d’occhio l’aumento di eventi oscuri che vengono a galla.

Durante questa eclissi Saturno sarà nella Bilancia a formare un quadrato preciso col Sole e la Luna. Saturno colpirà paesi come la Libia, la Grecia, l’Italia e l’Egitto e sta portando a galla nodi karmici che è tempo di analizzare e sciogliere. Urano è in Ariete, e colpirà le isole del Pacifico del Sud assieme a tutta l’area che arriva fino all’Alaska. Ci sono stati molti terremoti in quelle zone. Plutone in Capricorno è dominante e causerà ancora temporali lungo la costa orientale, in particolare negli stati sudorientali. Plutone porterà anche alla nostra attenzione le sfide con l'energia nucleare e quelle relative alla rivelazione di informazioni segrete.

Ricordate, stiamo finendo il diciannovesimo capitolo dell'Apocalisse, che viene rappresentato dalla guerra e dalla violenza in atto nei paesi del Medio Oriente come la Libia, la Siria, la Grecia, lo Yemen, e altri paesi africani. Il capitolo 20 parla della caduta dei banchieri controllori che è iniziata con le dimissioni del capo del FMI, ed ora la Bank of America dovrà pagare miliardi di dollari ai propri clienti. I capitoli 21 e 22 parlano di nuovi cieli e una nuova Terra. Ci siamo quasi.

È nostro compito mantenere la pace nel cuore mentre il mondo attraversa i suoi grandi cambiamenti. Abbiamo anche bisogno di rilasciare ogni paura residua che potrebbe essere ancora aggrappata al nostro campo energetico. Sappiate che siete protetti ovunque vi troviate su questo bellissimo pianeta. Che periodo di tempo emozionante stiamo vivendo. Noi, i lavoratori di luce, vedranno molto presto la vittoria. Mando amore e luce a tutti quelli che stanno leggendo questo articolo. Così sia!

***** Mahala Gayle *****
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Mahala - luglio 2011

Messaggioda Angel » 08/07/2011, 20:17

sirio Amore e Luce a Tutti.....così sia...... abbracci
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

chilly9

Mahala - luglio 2011

Messaggioda chilly9 » 15/07/2011, 23:22

amore e luce a tutti .. così sia

Maryapple

Re: Mahala - luglio 2011

Messaggioda Maryapple » 05/05/2014, 22:58

)*(Stazione Celeste) Ciao Ho letto ora questo messaggio.....

ALLERTA PLANETARIA
MAGGIO 2014

http://blog.mahalasastrology.com/

di
MAHALA




Stiamo andando verso l'estate. Com'è il tempo dove vivete voi? Qui a Seattle prendiamo il sole e ci sono 27 gradi, ed è tutto molto bello, visti i tanti fiori in fiore. Mando amore a tutte le persone che stanno soffrendo per i micidiali tornado proprio ora. Mentre la vita scorre, le tempeste diventano sempre più forti. Guardate cos'è successo sulla Costa Orientale nello scorso inverno fino a primavera inoltrata. Scommetto che le persone che abitano laggiù pensavano che non avrebbero mai visto la fine della neve. Fortunatamente Giove si sposterà fuori dal segno del Cancro (acqua) entro la fine di luglio. Poi dovranno passare proprio la stagione degli uragani prima che Giove si sposti al largo della costa. Questa energia fatta di tempeste dovrebbe finire entro ottobre.

La croce cardinale ha scatenato un sacco di energia molto intensa. Questo è l'anno della grande croce. Abbiamo iniziato quest'anno con una croce nel cielo. Il 1° gennaio c'erano 5 pianeti in Capricorno, 1 pianeta in Ariete, 1 pianeta in Cancro, e 1 pianeta in Bilancia. I pianeti non erano esatti in quel momento, ma tuttavia formavano una grande croce. Essa ha dato inizio all'energia veramente intensa che è ancora in atto. Il 22/23 Aprile è stato il culmine di tale croce coi pianeti a 13 gradi in ogni segno. Tredici è il numero della trasformazione.

La terza e ultima croce ci sarà il 4 luglio di quest'anno, quando il sole sarà a 13° nel Cancro, Marte sarà a 19 gradi in Bilancia, Plutone a 12 gradi in Capricorno e Urano in Ariete a 15 gradi. Poi, entro la fine di luglio la croce inizierà a separarsi quando Giove entrerà in Leone e Marte entrerà in Scorpione. La croce il 4 luglio attiverà nuovamente l'energia che si è notata il 22 e il 23 aprile.

Entro la fine di luglio l'energia dovrebbe iniziare ad addolcirsi e saremo in grado di rilassarci un po'. Plutone e Urano staranno ancora formando un quadrato l'uno con l'altro e quindi avremo ancora un'energia di cambiamento e di trasformazione improvvisa, anche se non dovrebbe essere tanto intensa quanto lo è stata finora.

Quando Marte si muove in Scorpione, ovvero dove Saturno è stato per gli ultimi due anni, possiamo cominciare a sentire l'energia dirompente di questi due pianeti. Poi avremo sia Marte che Saturno in azione su Mosca e il Medio Oriente, che comprende parti dell'Africa. Ciò potrebbe causare altra energia distruttiva in quelle zone. Il pianeta Marte si trovava sul Sole di Vladimir Putin ad aprile e questa energia di guerra continuerà ad influenzare il suo tema astrale per un po'. Il suo Sole sta a 13 gradi nella Bilancia, quindi penso che la rivoluzione in Ucraina non sia ancora finita. Con la successiva croce su Washington DC, ci potrebbero essere altre prove da superare tra Stati Uniti e Russia. Oppure questa energia potrebbe portare Washington DC a subire una trasformazione ad alta velocità.

L'altra possibilità è che le linee di tempo finiranno di unirsi prima della terza croce, e ci si sposterà totalmente nella nuova energia. Ma forse tale evento accadrà ancora prima. Sento come se ci stessimo apprestando a manifestare l'energia dell'unità. Alcune persone lo stanno già facendo. Abbiamo bisogno che altre persone ancora manifestino questo tipo di energia per spingere totalmente la nostra Terra nella Terra di frequenza più alta.

Abbiamo avuto solo un'eclissi solare ad aprile, il 28 o il 29, a seconda di dove ci si trovasse nel mondo. Il cono d'ombra di quella eclisse è stato visto soprattutto in Australia. Il Sole era a 9 gradi in Toro e questo grado sta a rappresentare: 'il collegamento compassionevole di tutti gli uomini' . In altre parole, esso rivela il senso della cooperazione umana ad uno stadio di puro altruismo e di servizio sociale al Tutto. Su questo fondamento di amore del Cristo, o vera comunità, l'uomo deve raggiungere un livello ancora più elevato di esperienza resa possibile dal perfezionamento della sostanza del suo essere, della sua coscienza e della sua volontà. Questo va oltre ogni immaginazione e oltre ogni fede nel futuro perché implica un passaggio nell'oscurità finalizzato a portare la vita e l'amore ai tormentati e ai poveri. Sembra che ci saranno persone che avranno ancora bisogno del nostro aiuto.

C'era un'altra croce apparsa sottoforma di cerchio nel grano in un campo in Olanda il 26 aprile 2014. Conoscete il detto 'come sopra così sotto'. Penso che questo cerchio nel grano sia un altro segno che indica che dobbiamo prestare attenzione. Ecco un link per vedere questo crop circle. http://www.robbertvandenbroeke.nl/graan ... matie_2014 . (Altre info qui: http://www.bltresearch.com/robbert.php).

Poi abbiamo il Wesak durante la luna piena di maggio, che sarà il 14 maggio di quest'anno. Questa è la celebrazione del compleanno del Buddha. Si svolge nella Valle del Wesak nella parte inferiore del Monte Kakais in Tibet e prende forma nel mondo invisibile. È possibile partecipare a questa festività, se meditate con l'intenzione di trovarvi nella valle per far parte di questa festa. Questa festa unisce cielo e terra insieme, proprio come la croce nel cielo e la croce sulla Terra. La festa inizia di solito almeno una settimana prima della luna piena e ci saranno celebrazioni in corso in tutta la valle. Coloro che sono pronti a passare ad un livello superiore di coscienza potranno farlo durante questa festa. E' un momento molto particolare dell'anno.

Dopo, mentre passiamo all'energia di ottobre, vivremo un'altra eclissi di luna, dal colore rosso sangue. Questa eclissi avverrà durante la festa ebraica di Sukkot. La data di tale festività cade la notte dell'8 ottobre ed è sempre stata considerata una festa allegra. Essa corrisponde alla nostra festa del raccolto, che cade sempre nel mese di ottobre.

La Terra si sta ancora trasformando e cambiando. Avete mai pensato al fatto che i nostri pensieri di rabbia uniti a quelli di paura possano essere la causa di molti dei cambiamenti della Terra che si sono susseguiti? I pensieri sono delle cose. Questo significa che dobbiamo stare molto attenti a quello che pensiamo, perché potrebbe subito manifestarsi nella nostra vita.

La cosa più importante di questo cambiamento è il cambiamento che vediamo in noi stessi. Il lasciar andare ciò che non ci serve più, compresi i nostri beni fisici. Non vi fa sentire bene ripulire i vostri armadi e riciclare oppure sbarazzarvi di ciò che non volete o di cui non avete più bisogno? A me fa stare bene e mi fa sentire più leggera dandomi una sensazione di libertà.

La libertà è uno stato della mente. Potete essere liberi ovunque vi troviate. È tutto nella vostra mente. Ed è il momento di iniziare a utilizzare il vostro cervello del cuore al posto del cervello della testa. Vi rendete conto di quante persone abbiano avuto problemi mentali dovuti all'entrata di Urano in Ariete? Quel segno governa la testa e il cervello e Urano governa i cambiamenti, quindi le cose cambiano anche nella vostra mente. Un sacco di persone hanno dovuto passare attraverso l'esperienza di simili problemi per imparare che è tempo di pensare col cuore.

Ricordo che i miei nipoti guardavano un cartone animato in cui degli orsetti lanciavano dal cuore fasci di amore per le persone in difficoltà. Il film si chiama "Gli Orsetti del Cuore". Ho pensato tra me, dovremmo avere altri cartoni animati come questo per insegnare ai bambini come vivere e amare invece dei video violenti che guardano la maggior parte dei bambini.

Buona festa della mamma a tutte le mamme là fuori. Godetevi la vostra giornata, e ricordatevi di camminare dolcemente su questo bel pianeta rimanendo nella vibrazione dell'amore.
Così sia!

Grazie a tutti coloro che hanno inviato delle donazioni. Sono molto apprezzate. Vi benedico!

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

Maryapple

Re: Mahala - luglio 2011

Messaggioda Maryapple » 05/05/2014, 23:00

:emtc1: Compio gli anni in maggio ................ :emtc46:
e il 4 luglio....è il mio anniversario di matrimonio..................sto..nel sentire e nell'amore..................ogni cosa è preziosa...

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Mahala - luglio 2011

Messaggioda mariposa azul » 05/05/2014, 23:12

Grazie Maryapple, è da molto tempo che seguo Mahala, anche se spesso, in passato, attingevo solo parzialmente a ciò che diceva. Da qualche tempo, invece, penso che sia cambiata la sua energia e che stia dando, attraverso i suoi messaggi, un input non indifferente, un'apertura notevole fatta di amore e di senso dell'unità. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron