Le canalizzazioni

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
shanti
Amministratore

Le canalizzazioni

Messaggioda shanti » 06/09/2011, 12:58

Ci sono messaggi che mi dicono qualcosa e altri che mi lasciano completamente indifferente. Se propongo qualche canalizzazione è perché dentro ci leggo qualcosa che serve al mio percorso, che mi risuona e quindi la condivido. Non mi pongo il problema se il messaggio viene da un'Essere di Luce o se sia frutto del sè superiore di chi lo porta. Se contiene cose che mi sembrano interessanti lo propongo, se non mi risuona non lo faccio. E questo credo sa il criterio di ognuno di noi quando condivide qualche messaggio trovato in rete.

No prendo mai per oro colato quello che leggo, sperimento nel corso del cammino e spesso trovo riscontri.
Ci sono un sacco di contraddizioni in molti messaggi e mi rendo conto che, comunque, questi messaggi passano attraverso un filtro umano, che ha i suoi condizionamenti ele sue paure e quindi può distorcere, quindi quello che mi capita di leggere è sempre un esercizio al discernimento.

Molti messaggi sono validissimi, anche se non vengono da chissà quale Essere superiore, ma sono semplicemente figli del vissuto e delle memorie racchiuse in chi li scrive. Molti sono figli della paura o del desiderio di tenere le persone nella paura e questi esulano completamente dalla mia attenzione.
Molte delle nostre considerazioni sono altrettanto valide, come spunti per riflettere, delle canalizzazioni "importanti".

Ci sono messaggi che non riesco a leggere, altri che mi commuovono.
Prendo quello che mi serve in quel momento e lascio al vento quello che non mi da nulla.
Ci sono canalizzatori di cui mi fido a pelle, altri che mi fanno scappare a gambe levate. Insomma questo mia elucubrazione per dire... fidiamoci del nostro cuore e del nostro corpo, perché il nostro sentire ci da sempre segnali precisi attraverso il corpo, è sufficiente ascoltare e ascoltarsi e puoi trovare cose preziose ovunque, scartando la fuffa.
Un bacio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Le canalizzazioni

Messaggioda Ospite » 06/09/2011, 13:04

perfettamente concorde:)

drago-lontra blu

Le canalizzazioni

Messaggioda drago-lontra blu » 06/09/2011, 13:06

sono un po' più veloce del passato: quando leggendo penso ma questo che aspide sta ' di'?

chiudo e volto pagina.. eh eh eh....
Immagine

Immagine

Ospite

Le canalizzazioni

Messaggioda Ospite » 06/09/2011, 13:11

drago blu ha scritto:
sono un po' più veloce del passato: quando leggendo penso ma questo che aspide sta ' di'?

chiudo e volto pagina.. eh eh eh....

sacro discernimento lo chiama qualcuno:)

Artos

Le canalizzazioni

Messaggioda Artos » 06/09/2011, 13:16

Ciao Turaz, ti chiedo una cosa fuori dall'argomento. Se scrivi poche parole si rischia che i tuoi commenti quando qualcuno legge li salta. Cerchi di metterti un qualcosa se no si rischia come ho detto sopra. Ciao e un abbraccio fraterno.

Ospite

Le canalizzazioni

Messaggioda Ospite » 06/09/2011, 13:18

Artos ha scritto:
Ciao Turaz, ti chiedo una cosa fuori dall'argomento. Se scrivi poche parole si rischia che i tuoi commenti quando qualcuno legge li salta. Cerchi di metterti un qualcosa se no si rischia come ho detto sopra. Ciao e un abbraccio fraterno.

ci proverò, anche se fa parte del mio essere la "sintesi" che capisco però essere non sempre esaustiva per tanti.
ve ne chiedo scusa

drago-lontra blu

Le canalizzazioni

Messaggioda drago-lontra blu » 06/09/2011, 13:20

è che siamo poco abituati alle citazioni riprese nella risposta, dico il quadratino relativo, qua praticamente è in disuso.
Per questo sfugge anche il commento sottostante. Almeno a me capita questo, saranno le quattro stagioni stagionate ormai.

Turaz, mi piacerebbe fosse sacro discernimento, temo però che sia qualcosa sul tipo : ma fatemi il piacere.... magari è sacro anche questo, perché no. gh gh gh.
Ciao a tutti. Very Happy Very Happy Very Happy
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Le canalizzazioni

Messaggioda shanti » 06/09/2011, 13:21

Ciao Turaz, basta che metti un avatar, cosi' il tuo commento risulta più visibile. Quanto alla sintesi mantienila mi racomando! Non c'è bisogno di scrivere papiri e nemmeno di leggerli. Meglio poche parole e chiare.

eh eh eh sacro discernimento.....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Le canalizzazioni

Messaggioda Ospite » 06/09/2011, 13:24

drago blu ha scritto:
è che siamo poco abituati alle citazioni riprese nella risposta, dico il quadratino relativo, qua praticamente è in disuso.
Per questo sfugge anche il commento sottostante. Almeno a me capita questo, saranno le quattro stagioni stagionate ormai.

Turaz, mi piacerebbe fosse sacro discernimento, temo però che sia qualcosa sul tipo : ma fatemi il piacere.... magari è sacro anche questo, perché no. gh gh gh.
Ciao a tutti. Very Happy Very Happy Very Happy

è SACRISSIMO:)
anche un bel va a cagare... detto al momento giusto:)
d'altra parte cosa c'è di non sacro?

sull'avatar potreste aiutarmi voi?
sulla sintesi non c'è pericolo:) sono fatto così.
non amo gli arzigogoli

Artos

Le canalizzazioni

Messaggioda Artos » 06/09/2011, 13:25

Non voglio essere frainteso, intendevo dire come ha detto Shanti un logo o un qualcosa che si distanzia da un commento all'altro. Scusate era solo questo. Il primo commento di Turaz l'avevo saltato è forse come dice Drago Blu che l'età fà brutti scherzi. Dinuovo chiedo scusa era solo questo. Ciao e un abbraccio fraterno.

Torna a “Meditazione”