Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda shanti » 03/04/2014, 23:05

Grazie Rubis, ogni tanto dovremmo ricordarcelo. Un abbraccione :emtc32:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 04/04/2014, 8:52

[b]
:emtc35: :emtc5: :emtc35:

Non vivere in automatico

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che può sembrare che tu non possa controllare le circostanze esteriori, ma puoi sempre controllare quelle interiori.
Il tuo mondo interiore — la realtà che incontri all’interno della tua mente e delle tue emozioni – è un mondo che tu e solo tu controlli e crei.

Il modo in cui sperimenti tutto, sta a te. Non c’è bisogno che le tue reazioni siano automatiche o simili a quelle avute in precedenza.

Con Amore,

Neale
[/b]
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Angel

Messaggioda Angel » 04/04/2014, 9:43

belli Rubis. .....grazie fa riflettere :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Rubis

Messaggioda Rubis » 07/04/2014, 9:39

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Abbraccia il cambiamento

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che nella vita non si può evitare il cambiamento. Quindi non opporti al cambiamento, abbraccialo.
La vita cambia continuamente — e sicuramente le condizioni quotidiane sul nostro pianeta stanno cambiando in modi che non ci aspettavamo — quindi il fatto del cambiamento è reale, e molto presente.

L’invito che riceviamo dalla vita è di non lasciare che i cambiamenti ci buttino giù, ma che ci eleviamo e li superiamo.

Con Amore,
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 08/04/2014, 11:00

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Torna alle cose essenziali

…che una brutta notizia non deve buttarti giù. In realtà può farti muovere.
Le cose che davvero contano nella vita spesso ci risultano più chiare quando incontriamo una brutta notizia o una sfortuna. Possiamo usare quei momenti per espandere la nostra esperienza dei nostri tesori più preziosi: le persone che amiamo.

Ora potrebbe essere un buon momento per ritornare alla cose essenziali, come i giochi da tavolo con i tuoi bambini, le chiacchierate tranquille con i tuoi amici, un momento di tenerezza col tuo coniuge.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 10/04/2014, 21:27

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Di’ la tua verità

…che puoi dire la tua verità, ma placa le tue parole con la pace.
Di’ la tua verità non appena la sai. Ma dilla delicatamente, gentilmente, e con compassione verso chi la ascolta. Qualcuno oggi ha bisogno di sentire la verità da te… ma questa persona ha anche bisogno della tua compassione mentre la dici.

Cerca di dire ciò che deve essere detto con tenerezza, e col cuore completamente aperto. Ricorda, la verità può far male… ma ferisce molto meno se ti importa dell’effetto che fa mentre la dici.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 11/04/2014, 21:49

:emtc102: :emtc102: :emtc102:

La vita si risolve sempre

…che nella società le cose funzionano perché lo esige la biologia. Alla fine l’ordine viene ristabilito dall’equilibrio psichico.
Lo ha detto Camille Paglia, ed è importante ricordarsene in questo periodo di grandi cambiamenti ed apparente tumulto. Conversazioni con Dio la pone in questo modo: La Vita si risolve nel processo della Vita Stessa.

Tutto ciò che devi fare è credere che lo farà, e permetterle di farlo.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 15/04/2014, 9:12

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

La tua anima ti chiama

…che la tua Vita Interiore sta richiamando la tua attenzione. Non riesci a sentire la tua anima che ti chiama?
Per favore non ignorare più questo richiamo. Per favore non dire “Si, si, stasera”. O… “Okay, ho capito. Da domani farò meditazione ogni mattina…”

Interrompi tutto esattamente in questo istante. Fosse anche solo per 90 secondi. E saluta la tua anima. Riconnettiti. Entra in contatto. E ascolta quello che stai cercando di dire a te stesso.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 16/04/2014, 8:56

:emtc102: :emtc102: :emtc102:

Buongiornoooooooooooooo.. in officina!! ah ah ah ah... :emtc5:

Cosa devi riparare?

…che è il trascurare la riparazione tempestiva a rendere necessaria la ricostruzione.
Lo ha detto Richard Whately, ed aveva ragione. Oggi dai un’occhiata a ciò che devi riparare. Chi hai ferito… o ignorato?

Non entrare in un sacco di sensi di colpa — semplicemente riparalo.

Con Amore,

Neale

Astrid

Messaggioda Astrid » 16/04/2014, 9:05

Fatto quello di ieri !!!

la mia Anima ringrazia !!
e Grazie a te cara Rubis :emtc110:

Torna a “Momenti per l'Anima”