La grande croce cardinale da Mahala

Le meraviglie degli Universi...
Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

La grande croce cardinale da Mahala

Messaggioda mariposa azul » 13/04/2014, 0:04

Ci sarà una croce perfetta nei cieli il 22 aprile. La croce sarà formata da pianeti a 13 gradi di ogni segno cardinale. Ci sarà un'eclissi lunare totale il 15 aprile, che è il primo giorno della Pasqua ebraica. Questa luna sarà definita rosso sangue perché ci si aspetta che diventi rossa. In realtà avremo in tutto due lune rosso sangue nel 2014 e due nel 2015. La seconda nel 2014 sarà l'8 ottobre, che è anche la festa ebraica chiamata Sukkoth.

Domenica delle Palme cade il 13 aprile e la Pasqua cade il 20 aprile. Questa eclissi con luna rossa accadrà durante la settimana santa. La croce nei cieli inizierà a formarsi il 13 aprile e diventerà esatta il 22 aprile. Sono rimasta colpita a rileggere la storia di Mosè e della Pasqua. Tale evento si è verificato in Egitto mentre il popolo di Israele implorava al faraone di lasciarli andare, volevano essere liberi e non più schiavi. Non è un po' ciò che sta accadendo in Egitto, e agli altri paesi del Medio Oriente, negli ultimi 3 anni? Ora ha raggiunto un momento di crisi in Egitto, e la gente sta veramente implorando di essere libera. È la storia che si ripete?
Ripensiamo alla storia di Mosè. In primo luogo alle persone venne detto di cospargere di sangue le loro porte per rimanere al sicuro durante la Pasqua. Poi diverse piaghe colpirono il popolo. E non sono forse tre anni che la Terra sta attraversando i suoi cambiamenti accelerati? Poi il sole divenne nero e il popolo fuggì dall'Egitto e infine fu liberato. Il sole non diventa nero in una eclissi solare? Ci sarà un'eclissi solare il 27-28 aprile di quest'anno, a seconda di quale parte del mondo in cui vivete
Molte persone continuano ad attendere il ritorno di Cristo. Una delle profezie che ho sentito in merito è che dopo la morte di Ariel Sharon, e quella di Nelson Mandela, avremmo assistito al ritorno del Cristo. Entrambi questi uomini sono morti di recente. Si dice nella Bibbia che Cristo tornerà nell'alto dei cieli con gran potenza e gloria e salirà a incontrare il Signore in aria. Questa è una possibilità perché conosco molte persone che hanno atteso per lungo tempo il ritorno degli Esseri dello Spazio, e hanno un contatto aperto con loro. Le navi scure sono su una frequenza più bassa quindi la nostra coscienza deve essere abbastanza alto da essere in grado di contattare gli Esseri superiori di luce che entrano nelle impressionanti navi di luce fatte di cristallo.

Pasqua è considerata la celebrazione del Cristo risorto. Non abbiamo tutti noi lavorato a purificare le nostre menti e i nostri corpi in modo da manifestare la Coscienza di Cristo? Non siamo noi quelli che statavamo aspettando? È eccitante pensare che forse abbiamo raggiunto il punto della nostra vita dove ora possiamo manifestare la Coscienza di Cristo. Molti di noi hanno lavorato per anni a liberarci e a trasformare la spazzatura che portiamo con noi da eoni di tempo. Non vi sentite più leggeri e più in sintonia con le frequenze più alte? Non è tempo di creare un nuovo bellissimo pianeta sulla Terra di quinta dimensione? Non siete entusiasti di vivere su questo pianeta in modo da poter assistere a tutti questi meravigliosi eventi che presto traspariranno? Io non vedo l'ora.



Da Mahala Gayle di febbraio preso da Stazione Celeste, traduzione di Emiliano
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: La grande croce cardinale da Mahala

Messaggioda drago-lontra blu » 13/04/2014, 11:19

è vero che abbiamo lavorato e ancora lo stiamo facendo e che il lavoro è continuo.
Queste parole mi parlano di cose che sento profondamente e di Casa. Bellissimo complemento all'articolo sulla Luna di Aprile ma, a ben pensarci, anche se stavo meditando di unirlo a quello è meglio lasciarlo libero perché mi sono accorta che trasmette una frequenza diversa, chiamiamola di un altra dimensione ???? troppo bello, grazie Gabry.

Buona giornta delle Palme. :emtc32:
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: La grande croce cardinale da Mahala

Messaggioda mariposa azul » 13/04/2014, 23:30

Sono le medesime motivazioni per cui anch'io l'ho postato, me lo sentivo a fondo. Inizialmente volevo postarlo sotto l'articolo sulla Luna di Aprile, ma poi ho pensato che si meritava risalto da solo perché conteneva altro, soprattutto questa congiunzione speciale che su altri siti descrivono in modo più duro e che Mahala, invece, ha paragonato ad eventi storici che hanno portato a grandi cambiamenti, similmente a questo periodo che stiamo attraversando. Un abbraccio Drago.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La grande croce cardinale da Mahala

Messaggioda shanti » 14/04/2014, 0:02

Grazie ragazze. Un grande abbraccio :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: La grande croce cardinale da Mahala

Messaggioda Astrid » 14/04/2014, 17:01

Grazie !!!
bellissimo articolo... bellissima energia !!
Il lavoro di pulizie non è ancora finito ... io sento che lo faccio ora con maggior consapevolezza e ...maggiore responsabilità..non solo per me ma... per questo periodo, per Madre terra ..per i nostri figli ...
per il Nuovo Mondo ..

"Non vi sentite più leggeri e più in sintonia con le frequenze più alte? Non è tempo di creare un nuovo bellissimo pianeta sulla Terra di quinta dimensione? Non siete entusiasti di vivere su questo pianeta in modo da poter assistere a tutti questi meravigliosi eventi che presto traspariranno? Io non vedo l'ora."

Ho provato tanta emozione leggendo queste parole .. sì potrei dire ..mi sento finalmente entusiasta. :emtc10:

:emtc110: :emtc110: :emtc110:


Torna a “La Voce del Cosmo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti