IL GUERRIERO E LA SOFFERENZA

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: IL GUERRIERO E LA SOFFERENZA

Messaggioda sharhazad » 06/04/2014, 11:30

vi ho lette...tutte........tutte...
tutto in un fiato.....
Ed è stato molto interessante...
Si spesso il dolore fa fatica ad andarsene......
ma lasciarlo lì......e non pensarci troppo mi riesce alle volte abbastanza!!!!!!
..non sempre...non sono così brava!!!!!!
però ci provo....e,
se sono con voi diventa più facile,grazie :emtc98:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: IL GUERRIERO E LA SOFFERENZA

Messaggioda drago-lontra blu » 06/04/2014, 13:16

ci si pensa e ci si ritorna su, più spesso se per qualcosa che abbiamo Subito convinti di non meritarlo. Questo è rancore, per la mancata giustizia che decidiamo ci è stata negata.
E pensi: guarda cosa mi hanno fatto....o cosa mi è successo..
Bhè, possono farmi molte cose e posso rimanerci malissimo e macerarmi dentro a questo. Secondo me è giusto farlo, macero e stramacero, fino a quando decido che dipende da me, come mi sento dopo...
Personalmente quando dico trasformare intendo anche affidare, affidare questa cosa che riesce a farmi stare male a quella forza che è l'intenzione del distacco.
Prendo sta spazzatura e ogni volta che si presenta e anche quando no avvolgo tutto e porto in piramide. Una piccola intenzione di sterminio totale ( gh gh gh) , senza fatica e senza indugi.
Ripetere il trattamento anche all'infinito e se si vuole, aggiungere un appuntamento con la tecnica che si preferisce: dalla MOV a costellazione familiare...o altro.

il dolore non se ne va, tentare di liberarsene è come combattere contro un muro di gomma, posso cambiare io invece, il rapporto che ho con lui, posso imparare a dire: Ok, ci sei, ma stai pure perché hai smesso avere potere su di me. Da questo momento smetto di darti energia.
Cosi', tutto il lavoro sarà rivolto verso la luce e come i rami che rinsecchiscono quando viene tagliata la radice e lo fanno tutto da soli, succederà anche per il dolore., mentre io starò meglio già da molllllto tempo mi accorgerò, quasi inaspettatamente, che quando ripenserò a QUELLO l'emozione sarà completamente neutra. E' quasi un magia.....
Immagine

Immagine

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: IL GUERRIERO E LA SOFFERENZA

Messaggioda sharhazad » 06/04/2014, 14:56

si hai ragione...Drago..non è possibile non sentire il male ...però mi insegni una cosa bellissima...
che posso anche macerare.....rimanerci super male.....soffrire...
e poi se sono io...questa che sente...che macera....posso anche lasciarla....lsciarla andare,
anche perché alla fine se mi fa stare male e meglio lasciarla.....
io non ho ne piramide,ne altro...siggggg(non sorridere..ma sono ancora piccola,devo imparare!!!)
..e poi,come dici...se non vuole andare che stia lì......io cercherò di vederlo e sentirlo il meno possibile,
sarò indifferente.....non lo degno nemmeno di un.....pensiero!!!!
grazie Drago,mi ha dato una bella lezione di vita!!!!!! :emtc110: :emtc110:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: IL GUERRIERO E LA SOFFERENZA

Messaggioda sharhazad » 06/04/2014, 20:47

Io concedo il perdono anche a me stessa.
Che le sventure del passato non pesino più sul mio cuore.
Al posto della pena e del risentimento ci siano la comprensione e l'indulgenza.
Al posto della ribellione ci sia la musica del mio violino.
Al posto del dolore ci sia l'oblio.
Al posto della vendetta ci sia la vittoria.
(paulo coelho)
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: IL GUERRIERO E LA SOFFERENZA

Messaggioda drago-lontra blu » 06/04/2014, 21:58

giusto, se ti fa star male è poco carino e per nulla costruttivo. Ok, la sofferenza c'è, ma più forte va il desiderio di stare bene e verso di questo sposta la tua attenzione, verso quello che ti fa star bene.
Smetti di cercarla, questa sofferenza, ogni volta che la cerchi la ritroverai perché per trovarla dovrai costruirla cosi' com'era.
E se la ricostruisci ogni volta come te la levi dalle pallottole?
Penso che sia sufficiente porre la questione in termine di episodio, anzichè in termine di emozione.
Comunque in queste spiegazioni Killan o il nostro Lama Goffry sono gli esperti del forum.
Rivolgiti a loro e avrai tutte le dritte che ti servono senza alcun dubbio.
Ciao bellissima. :emtc110:
Immagine

Immagine


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron