TOBIAS "Il frutto della rosa"

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

TOBIAS "Il frutto della rosa"

Messaggioda Mary » 26/06/2009, 21:39

Molti di voi si oppongono a ciò che chiamate dolore emozionale e fisico, e quindi, metaforicamente,chiudono tutte le porte Interiori; come in un sottomarino ci sono porte che possono essere chiuse e sigillate in eventi di emergenza, per proteggere le altre parti del sottomarino. Se c'è un buco nella parte frontale, chiudete le porte per salvare la restante parte dello scafo. Questo è quello che fate per gran parte della vostra vita. Se c'è un'area che ha problemi e difficoltà, la sigillate. Questo è un concetto da vecchia energia.
Il concetto di Nuova Energia è comprendere che Niente può affondare quel sottomarino. Niente può sopraffarlo. Aprite le porte, lasciate che la passione fluisca dentro. Lasciate che la passione sia parte di ogni esperienza che vivete.
Una delle maggiori domande che abbiamo ascoltato da questo lato, nei reami angelici, da coloro che stanno vivendo il processo di Risveglio, è: "Qual è la mia passione? Ho perso la mia passione. Perché sembra che la passione abbia abbandonato la mia vita? Premetto che voi già conoscete la risposta. Oh, fare finta di non saperla, fare finta di essersi persi è un bellissimo gioco, ma voi conoscete già la risposta.
Voi mi avete chiamato per ricordarvi cosa accade nella vostra vita. E' molto semplice.
Molti di voi hanno vissuto migliaia di vite sulla Terra. Siete entrati in profondità nei modelli di comportamento della vita. Essi in realtà sono molto simili, una vita dopo l'altra. Voi ricominciate da dove avete lasciato l'ultima volta, per la maggior parte. Continuate non solo con il Contratto di una vita, ma un contratto per più vite umane, qualcosa che è stato scritto così tanto tempo fa, che avete dimenticato di cosa si tratta.
Continuate queste vite, una dopo l'altra, fin quando un giorno, durante il vostro Processo di Trasformazione, voi vi imbattete in questa cosa che chiamiamo il Frutto della Rosa. E' il Promemoria che avete piantato nella vostra realtà personale, nel panorama della vostra creazione. Il Frutto della Rosa, che vi ricorda che state solo giocando questo ruolo di essere un umano, che l'umano è solo una Parte di voi. Il Frutto della Rosa è qualcosa con la quale vi imbattete sul vostro percorso o viaggio verso il risveglio, ed è un promemoria. "Ah, questo è solo un aspetto della realtà, non è tutta la realtà." La vita che state vivendo adesso è solo un aspetto di chi siete. Il Frutto della Rosa è stato messo lì da voi per ricordarvi di Risvegliarvi, per ricordarvi le vostre Origini, per ricordarvi che siete un Maestro - non solo che state tentando di diventare un Maestro.
Non che state soffrendo, combattendo e studiando per diventare un Maestro - Ma il Frutto della Rosa vi ricorda che siete già un Maestro.


Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste

danza

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

TOBIAS "Il frutto della rosa"

Messaggioda shanti » 28/06/2009, 22:20

Quando sentiamo il profumo del Frutto della Rosa, cambia completamente il punto di vista. Ti ricordi di essere Luce, che ha deciso di prendere corpo per venire su questa Terra a vivere l'esperienza di essere un Umano.
Ti ricordi che hai scelto di essere qui per provare delle cose, delle emozioni, dei sentimenti e, inizi a vedere la vita con occhi diversi, accettando ogni emozione, ogni evento, perché sai che fa parte del gioco che hai deciso di giocare venendo qui. E allora la passione per la Vita avvolge tutto e ogni cosa profuma di quel frutto.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

TOBIAS "Il frutto della rosa"

Messaggioda drago-lontra blu » 29/06/2009, 13:03

la passione per la Vita------------------

è allora che ti accorgi che esiste questo promemoria, quando la cosa più banale ti appassiona, quando sei annoiato a morte,quando ti diverti come un matto, quando sei stressato che non ne puoi più, allora la vita profuma, perché ti senti vivo, e decidi chevivere ti piace.
A quel punto, quando vivere ti piace, le cose girano nel verso giusto comunque sia, e gli altri ti fanno notare che sei fortunato e inizia cosi' la sequela di domande fino a quella la cui risposta è Io sono il maestro di me stesso.

E tutto vale la pena di essere vissuto.
vololibero
Immagine

Immagine

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

TOBIAS "Il frutto della rosa"

Messaggioda Angel » 29/06/2009, 13:48

:fairy: il simbolismo della ROSA mi appartiene intimamente da un po' di tempo....lo collegavo all'amore spirituale, al fiore che ognuno porta nel cuore pronto a sbocciare...all'AMORE IMMENSO DELLA MADONNA....ora anche questo......
nel mio piccolo cerco di diffondere attraverso me il profumo soave di tutto ciò che questo rappresenta....quando mi dimentico questo grande Tesoro che noi siamo ecco....arrivate voi a tenermi desta.....grazie vi abbraccio cuore pulsante
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
RaggiodiSole
Messaggi: 697
Iscritto il: 06/02/2009, 0:00

TOBIAS "Il frutto della rosa"

Messaggioda RaggiodiSole » 29/06/2009, 18:15

C'è un profumo che è inconfondibile: Il Profumo della Vita, dell'Amore.

Quando hai passato attraverso prove durissime, che ti hanno portato sull'orlo del baratro, e ti sei affacciata in quel pozzo nero e hai sentito i piedi scivolare giù, sempre più giù e ti si sono spezzate le unghie e i denti per cercare di rimanere a galla, per non soccombere definitivamente, ma con la forza della disperazione ti sei attaccata anche ai fili d'erba pur di non cadere di nuovo, e sei passata attraverso il fuoco per risplendere come l'oro, e ancora hai percorso immense distese di ghiaccio e pietrosi deserti, allora, solo allora se riuscirai a superare queste dure eppur necessarie prove, saprai riconoscere il Profumo della Rosa.
Saprai apprezzarlo e a non poterne fare più a meno, e nessun sacrificio sarà mai abbastanza impegnativo per farti rinunciare a quell'inebriante Profumo.
Un abbraccio immenso abbracci
RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

TOBIAS "Il frutto della rosa"

Messaggioda dhyan » 29/06/2009, 18:38



benvenute siano le sorelle prove ardue della vita
e proprio dalle difficolta che noi fecondiamo noi stessi creandoci un'anima
altrimenti destinata a rimanere seme.
ed e' da questo piccolo seme
che difficolta ' frustrazioni angoscie...si erge l'albero maestoso in tutta' la sua integrita'

e come roccie delicate aquistiamo quella saggezza che non puo' mai piu' esser tolta

liberandoci dall'aspettare godot,cosi' da confluire nella sorgente di luce

dhyan sirio
savitur flame

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

TOBIAS "Il frutto della rosa"

Messaggioda drago-lontra blu » 29/06/2009, 22:11

grazie
grazie per la disponibilità che dimostrate nel raccontarvi,
per la condivisione, per non lasciare solo nessun articolo.
Ci vuole dedizione e tanto amore e qui ne trovo in abbondanza.

wolf
Immagine

Immagine

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

TOBIAS "Il frutto della rosa"

Messaggioda dhyan » 30/06/2009, 11:23

grazie a te draghettina Drago


che bello posso mettere i draghi...hehehe questo sputa fuoco..e si vede

mentre il signor draghi governatore della banca d'italia brucia i soldi
:cheers:
savitur flame

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

TOBIAS "Il frutto della rosa"

Messaggioda shanti » 30/06/2009, 12:03

sirio

Ma dove lo trovate un altro forum con degli smiles così belli? He?

sirio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: TOBIAS "Il frutto della rosa"

Messaggioda Angel » 01/04/2014, 21:43

Ho "ripescato" questo post a caso, o forse no.....perché ho comprato una ammorbidente profumato alla rosa e ieri ho messo le lenzuola profumate nel letto di mio figlio....e lui mi ha detto con la sua profondità...."mamma, voglio sempre dormire con questo profumo........"
:emtc118:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron