Messaggio di Gaia

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Messaggio di Gaia

Messaggioda Mary » 19/03/2014, 18:36

Messaggio di Gaia



….. sono in corso onde di trasmutazione sempre più rapide e intense. L’intervallo tra un picco e l’altro è via via sempre più breve e ravvicinato. Si realizzano, dunque , tempi di recupero minori rispetto al passato. Molti di voi subiscono tutto questo e lo patiscono. Il cambio di Coscienza e vibrazione da sempre è stato un passaggio critico. Si può superare con maggiore facilità se diventi co-artefice e non spettatore passivo. E’ necessario calibrare la propria energia con la Mia. Visto che ci sono frequenti cambi vibrazionali ed essendo tutti indissolubilmente connessi gli uni agli altri, si rende necessario ascoltare la frequenza Madre e sintonizzarsi con Essa……..

Ebbene in questi tempi si sta raggiungendo il culmine di un’era che ha portato l’esistenza a dei livelli critici mai toccati prima. Si stanno liberando ingenti masse energetiche karmiche, con la finalità di superare l’aspetto pesante e trasformarlo in Luce. Io stessa sto favorendo il rilascio delle memorie, grazie al movimento delle placche tettoniche. E’ questa una fase di transito e trasmutazione profonda. A ogni rilascio importante, sia individuale che sistemico, l’energia attorno al pianeta subisce un cambiamento…..

Per agevolare e vivere questo passaggio consapevolmente è necessario essere centrati. Cosa significa “essere centrati”? Questo è un punto essenziale. Io sono qui, ora, per parlartene e tu sei qui per ascoltare.

SII PRESENTE A TE STESSO O A TE STESSA, SEMPRE

Questa è una qualità che ha bisogno di essere coltivata e accresciuta, individuata e protetta, aiutata a interagire in ogni aspetto della Tua esistenza. Dunque SEMPRE!
Già tanti Maestri Vi hanno parlato ampiamente su come fare. IO posso aggiungere, a quanto è già stato detto, che si devono guardare i bambini. Loro sanno, sono vicini alla Fonte e ancora ricordano, non sono stati contaminati dalla mente. RE-IMPARATE A ESSERE BAMBINI. Guardate con occhi innocenti ciò che vi circonda. Siate testimoni e non identificatevi con ciò che accade fuori e dentro di voi. Guardatevi mentre agite dalla prospettiva del Vostro testimone interiore. Dunque siate presenti a Voi stessi con occhi innocenti. Tutto ciò è un requisito importante per cavalcare quest’onda energetica imponente…..

A quanto ho descritto aggiungi un altro fattore, cioè calibra la Tua energia su di Me. Connettiti al Mio Spirito e immagina di creare un canale di collegamento in cui scorra l’energia di nutrimento. Io e Te siamo una sola entità. Ascolta il mio respiro e unisciti con il Tuo. Chiudi gli occhi e lasciati portare in basso al centro della Terra. Osserva il movimento delle Mie viscere, come un enorme mantice che si dilata e si contrae. Un movimento ipnotico, necessario per far circolare l’energia in tutti i meridiani del pianeta.

Il fulcro è la batteria inesauribile da cui la Terra attinge per mantenere il livello energetico alto. Ti conduco in questo luogo affinché Tu stesso, che sei il figlio e la figlia, possa nutrire e nutrirti direttamente. La massa ivi contenuta è Plasma. Ogni giorno entra in questa frequenza e connettiti a essa. Qui potrai ricalibrare i Tuoi codici su standard aggiornati e, al contempo, lasciare la Tua impronta energetica. Ti amo immensamente. Tanto Io ho bisogno di Te quanto Tu di Me. Il Nostro è un rapporto simbiotico, necessario per l’evoluzione dell’Universo. Siamo madre e Figli/Figlia.

Il Plasma è color bianco argento, non ha nulla a che fare con il magma. Si tratta di forza vitale che scorre in canali energetici all’interno del Mio sistema vibrazionale. Potresti paragonarlo al sistema circolatorio… una linfa vitale che,quando raggiunge la superficie dà luogo alla vita……
Ci sono luoghi in cui i canali di scorrimento del plasma sono ampi e accessibili dalla superficie. Questi sono posti in cui è possibile sentire la frequenza su cui vibro. Questi sono considerati siti sacri… in particolare vi dico che, dove il terreno è ricco di rocce, lì il plasma viene condotto e trasmesso con minore resistenza.

Dunque, sdraiatevi sulle rocce per ricevere velocemente il contatto con la Mia energia vitale e interagite con essa. Lascate che il Sole riscaldi il Vostro corpo e, intanto che assorbite dall’Alto, connettetevi con la forza vitale della Terra che proviene dal contatto con le rocce. Questa è una modalità che va a rinforzare l’energia vitale, più specificatamente i sistemi nervoso, circolatorio immunitario ed endocrino. Per quanto riguarda i sistemi energetici, attraverso questa semplice connessine, vai a liberare molto velocemente il Karma accumulato dal sistema familiare, nel senso che il potenziale pesante e non elaborato proveniente dagli antenati viene accolto e illuminato, mettendolo in movimento nella Luce. Mentre, per quanto riguarda le potenzialità e i talenti, attraverso questa spinta energetica sono favoriti nell’essere riconosciuti ed espressi velocemente nella Vostra vita.

Ti dirò che è attraverso una strada semplice che ritroverai la Tua Divinità. Tanto più farai così, tanto più il sentire interiore e l’incontro con la sincronicità saranno una cosa unica. Io, da parte Mia, mi impegno a mandare sulla tua strada segnali e opportunità per favorire il Tuo risveglio; questo è certo, non dubitare. Si tratta da parte Tua, unicamente di aprirti e accogliere. Sol questo.
Ti inondo di chiara luce e Ti benedico.


Fonte: “ MOANJA, Lo Spirito di Lemuria” ed. Stazione Celeste

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Messaggio di Gaia

Messaggioda Astrid » 20/03/2014, 14:21

Lo leggo ora ..
"Dunque, sdraiatevi sulle rocce per ricevere velocemente il contatto con la Mia energia vitale e interagite con essa. Lascate che il Sole riscaldi il Vostro corpo e, intanto che assorbite dall’Alto, connettetevi con la forza vitale della Terra che proviene dal contatto con le rocce."

Stamattina ero a fare commissioni in giro e ho sentito il bisogno prima di tornare a casa di andare in un posto qui vicino a casa...che ha effettivamente una certa energia...
ho fatto due passi nel bosco ... ho raccolto degli asparagi selvatici e mi sono seduta sotto un albero ...ho scelto una posizione dove il sole mi riempiva tutta ....
E' stato bellissimo e mi sono sentita proprio bene ...

Grazie cara Mary ..
Grazie Madre Terra !!!
:emtc98:

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Messaggio di Gaia

Messaggioda sharhazad » 21/03/2014, 18:20

Grazie Mary....
ho 5 nipotini tutti maschi da un anno a otto.......
soprattutto i più piccoli stanno tanto con me....
io vedo nei loro occhi qualcosa che non so definire..
ma che sento.....quando li abbraccio,quando li stringo......
questo è facile.......
poi ci sono cose più difficili da interpretare e più complicate da essere capite...
questo lo dico per me.....
il sole e la terra mi sono indispensabili....
li cerco ,ne ho bisogno..
soprattutto della terra,il camminare e sentirla lì sotto di me viva..che mi tiene in piedi,
e mi fa crescere....
sapere che è veramente così semplice e che arriveranno segnali
è molto importante,spero di sentirli e di migliorare!!!! :emtc32:
un abbraccio
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron