Arcangelo Raffaele..

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Arcangelo Raffaele..

Messaggioda Rubis » 20/03/2014, 17:19

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Giovedì - Quinto Raggio di Luce - Arcangelo RAFFAELE

Nella sfera della luce verde proveniente dal cuore di Dio, governa Raffaele, l'Arcangelo dell'autentica salute del corpo, dello spirito e dell'anima. Il principale compito di Raffaele, Arcangelo della guarigione, è di portare tutti i modelli di pensiero ad una oscillazione conforme all'ordine divino e alla sua cosmica connaturata verità.
Raffaele è quindi l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione. Egli sovrintende tutti i bisogni di guarigione della terra e dei suoi abitanti. Raffaele guida e aiuta tutte le persone che lavorano per guarire gli altri come dottori, infermieri, guaritori, ecologisti e scienziati e porta loro improvvise idee, pensieri, inspirazioni o informazioni che indicano la giusta direzione da prendere per poter guarire. Le legioni dei suoi Angeli riempiono gli ospedali e assistono i malati. Basta avere fiducia e chiedergli aiuto, per aumentare esponenzialmente l'effetto delle cure mediche e dei medicinali. Si può ricorrere a lui anche nella realtà del quotidiano, in cerca di soccorso e sostegno. Ogni guarigione comincia da lui e, essendo un messaggero della Divina Provvidenza, è lui che guida coloro che cercano l'unità. Egli dona la guarigione essenziale e completa di ogni tipo di male. In altre parole, egli è il ritorno alla sorgente divina.
Raffaele dispensa quindi guarigione e sapere; controlla l'energia elettromagnetica, o vitalità eterica (il prana); è inoltre il custode dell'intelligenza e della conoscenza applicata alla materia, cioè della ricerca scientifica, ed è a capo delle innumerevoli schiere di Angeli guaritori, che hanno il compito di dispensare l'energia risanante a coloro che ne fanno richiesta invocandoli.
Raffaele interviene per salvare il nostro corpo, mente e cuore, lenisce le nostre sofferenze. Egli ci conduce a terapeuti autentici che possono fare qualcosa per noi e incoraggia l’autoguarigione. Raffaele ci insegna che la salute perfetta è quando l'amore riempie completamente il cuore, la mente, il corpo intero.
È anche protettore dei pellegrini: oltre che dei viaggiatori in genere, infatti, si prende cura di chi è impegnato in un pellegrinaggio verso Dio.
Sul piano cosmico questo Arcangelo ha il compito di introdurre il Pensiero Divino nel mondo tangibile.
Raffaele appartiene al quinto Raggio di Luce, quello della verità, della guarigione e della scienza.

Significato del nome: Dio guarisce
Mantra: guarisco attraverso il potere dell’amore
Doni: guarigione fisica, guarigione della terra, dedizione, cura e conoscenza medica, conoscenze olistiche, rigenerazione di ogni cosa lacerata e malata.
Colore: verde
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arcangelo Raffaele..

Messaggioda shanti » 20/03/2014, 18:30

Grazie Rubis, sempre bello leggere degli Arcangeli. Questi scritti sono sintetici e molto chiari Quando metti il prossimo continua nella sezione Metafisica e i sette raggi, così riuniamo i post dedicati a loro. Un bacione :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti