ll 22 marzo il consiglio internazionale delle donne indigene terrà una benedizione mondiale dell'acqua, attraverso un rituale che stanno divulgando nel mondo chiedono alle donne di riunirsi e di benedire l'acqua del loro paese, questa che trovate qui sotto è la preghiera che chiedono di pronunciare nella benedizione e il rituale
Creiamo cerchi di benedizione, per la nostra Sacra Acqua, da sole o con un gruppo di sorelle benediciamo l'acqua del nostro paese .

Come mezzo di sorellanza, maternità e femminilità, unitevi al Consiglio Internazionale delle Tredici Nonne Indigene con le vostre forti e belle preghiere, il consiglio si terrà in tutto il mondo per la guarigione delle nostre acque, la nostra Madre Terra e l'umanità.
Ringraziamo tutti coloro che si uniscono e come noi pregano per la vita dell' acqua e per le generazioni future.
~ Preparate una ciotola di acqua pulita o stare accanto a un corso di acqua.
~ Vi chiedo di pregare per l'acqua e formulare le vostre scuse (per l'inquinamento e mancanza di rispetto) Quindi offrire preghiere di amore, gratitudine e rispetto.
~ Tenere entrambe le mani verso l'acqua, dal tuo cuore sarà proiettata la vostra energia nell'acqua acqua tramite le mani. (i chiudere gli occhi durante questo processo)
~ Pregate che le vibrazioni, che ora riempiono l'acqua si diffondano per le acque di tutta la nostra Madre Terra.
~ Si può anche aggiungere la tua preghiera per l'acqua, la meditazione, il canto, la musica, canti, balli, e così via mantenendo lo stesso scopo.
~ Ogni persona può portare una bottiglia della propria acqua potabile, e quando la cerimonia è completa - ognuno verserà un po 'di acqua potabile sulle loro mani, con un pensiero d'amore, cospargere l'acqua lontano da voi (come se stesse seminando ), quindi bere l'acqua, con un sentimento di gratitudine.
# INTHENAMEOFTHEMOTHER