Metatron: il doppio taglio dell'ego

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Metatron: il doppio taglio dell'ego

Messaggioda drago-lontra blu » 28/02/2014, 18:18

Estratto da :
:"La polarità del Potere e dell'Amore"(L’Arcangelo Metatron tramite James Tipton)
maggio 2010
http://www.lightworker.it/
Immagine



...............Il potere è una grande seduzione e tentazione. Molti metafisici e leader spirituali sviluppano dipendenza all’adulazione. E quando questo accade, si verifica un sottile cambiamento in cui essi perdono il circuito 13-20-33 e non soltanto diventano “bloccati”, in realtà essi diventano “sottrattori di energia” in una spirale discendente.

Un’ombra scende tra i bordi della strada di mezzo su come mantenere il perfetto equilibrio d’amore e potere con ego ed umiltà. L’amore deve sempre essere la chiave e la massima saggezza è imparare che arrendersi all’Amore porta ad un tremendo Potere, ed è il Potere nella sua forma più alta. Ma sentire le parole della Verità non è la stessa cosa che imparare e sperimentare la VERITA’.

Il Discernimento è la Chiave per la Maestria

Ci sono molti in metafisica con una grande conoscenza spirituale che sviluppano un forte impulso a condividere quella conoscenza. Mentre questo in sé è un attributo positivo, è anche necessario evitare le trappole dell’ego di sentirsi un “Essere Superiore” e un “Guru”. E’ giusto far conoscere il mistero, tuttavia ogni persona deve usare il discernimento individuale per trovare la propria voce interiore. Il tempo del guru è passato. Ognuno di voi adesso è obbligato ad essere la guida di se stesso. Il discernimento è la chiave. Se qualcosa non vi risuona, allora respingetela.

L’obiettivo finale è sviluppare la Divinità dentro di sé. L’obiettivo finale non è “canalizzare i Maestri Ascesi o gli Angeli” ma piuttosto canalizzare la vostra Divinità interiore. Per essere chiari, effettivamente ci sono anime che canalizzano i Maestri Ascesi e gli Angeli, ma questo non lo si può ottenere senza canalizzare prima la divinità del SE’, ed accedere al Maestro dentro di voi è tutto ciò che è necessario o richiesto. Voi siete DEI!

E così terminiamo questo messaggio in odore di VERITA’: il discernimento individuale è sempre la chiave, perché la verità di uno può essere la follia di un altro. Ed il modo in cui si armonizzano le molteplici VERITA’ è una grande prova di spiritualità.

Il più grande Potere è il Potere dell’Amore. Amate voi stessi ed amatevi l’un l’altro, perché l’unità dell’AMORE è un grande straordinario risultato per l’umanità in micro e macro. Maestri, sappiate che siamo sempre con voi e vi onoriamo in questo incredibile viaggio.

Io sono Metatron e condivido con voi queste Verità. Voi siete amati.

E così è.
Immagine
Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron