22 MARZO benedizione delle acque

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

22 MARZO benedizione delle acque

Messaggioda shanti » 18/02/2014, 14:43

Dalla pagina fb Nel nome della Madre.

ll 22 marzo il consiglio internazionale delle donne indigene terrà una benedizione mondiale dell'acqua, attraverso un rituale che stanno divulgando nel mondo chiedono alle donne di riunirsi e di benedire l'acqua del loro paese, questa che trovate qui sotto è la preghiera che chiedono di pronunciare nella benedizione e il rituale
Creiamo cerchi di benedizione, per la nostra Sacra Acqua, da sole o con un gruppo di sorelle benediciamo l'acqua del nostro paese .

Immagine

Come mezzo di sorellanza, maternità e femminilità, unitevi al Consiglio Internazionale delle Tredici Nonne Indigene con le vostre forti e belle preghiere, il consiglio si terrà in tutto il mondo per la guarigione delle nostre acque, la nostra Madre Terra e l'umanità.

Ringraziamo tutti coloro che si uniscono e come noi pregano per la vita dell' acqua e per le generazioni future.

~ Preparate una ciotola di acqua pulita o stare accanto a un corso di acqua.

~ Vi chiedo di pregare per l'acqua e formulare le vostre scuse (per l'inquinamento e mancanza di rispetto) Quindi offrire preghiere di amore, gratitudine e rispetto.

~ Tenere entrambe le mani verso l'acqua, dal tuo cuore sarà proiettata la vostra energia nell'acqua acqua tramite le mani. (i chiudere gli occhi durante questo processo)

~ Pregate che le vibrazioni, che ora riempiono l'acqua si diffondano per le acque di tutta la nostra Madre Terra.

~ Si può anche aggiungere la tua preghiera per l'acqua, la meditazione, il canto, la musica, canti, balli, e così via mantenendo lo stesso scopo.

~ Ogni persona può portare una bottiglia della propria acqua potabile, e quando la cerimonia è completa - ognuno verserà un po 'di acqua potabile sulle loro mani, con un pensiero d'amore, cospargere l'acqua lontano da voi (come se stesse seminando ), quindi bere l'acqua, con un sentimento di gratitudine.

# INTHENAMEOFTHEMOTHER
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Mary

Re: 22 MARZO benedizione delle acque

Messaggioda Mary » 18/02/2014, 16:32

bellissima cerimonia!! semplice ma intensa!!! sarò tra coloro che la faranno.
grazie Shanti!!!
:emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

a questo proposito mi sembra affine il messaggio di Monique Mathieu, perciò ritengo opportuno postarlo qui.

Nuovo messaggio dall'Oceano

08/02/2014

In questo periodo vediamo che l'Oceano si scatena. Poiché è da molto tempo che non si esprime, ha qualcosa da dirci?
È difficile! Il mio corpo viene trasportato da questo elemento e tutto gira intorno a me! Sento l'acqua fredda sul mio corpo! Sento le onde che frustano il mio corpo; è necessario che mi stabilizzi, poiché è fastidioso!

Sento una voce che diventa molto potente. L'oceano mi dice:

«Figli della Terra, un po' di tempo fa vi avevo avvisato! Vi avevo detto che quando non ci sarebbe più stata popolazione nell'oceano, la mia collera sarebbe stata grande. Non vorrei parlare di collera, ma utilizzo questo termine per la vostra comprensione.
Dovete comprendere che per il mio equilibrio ho bisogno della vita del popolo marino, ho bisogno dell'Amore di coloro che vivono in me. In questo momento, questa vita se ne va! Non è del tutto colpa degli abitanti della Terra, è anche perché molte specie lasciano questo pianeta per recarsi altrove.
È vero che ci saranno quelle che potete chiamare delle grandi, immense tempeste. La vita marina mi calmava e non ho più nulla che mi possa calmare! Non ho più l'Amore di questa vita marina! I pesci e i mammiferi marini mi donavano questo Amore!
Abitanti della Terra, se volete placare un po' la mia «collera» e colmare un po' questa mancanza d'Amore, offritemi il vostro Amore! Offrite questo Amore a quel che sono come elemento acqua!
Conosco tutto di voi! Voi conoscete così poco di me! Dispongo di una forza gigantesca, molto più grande di quanto possiate immaginare! Sarebbe così facile per me sommergere le terre! Se l'equilibrio continua ad essere rotto, questo è ciò che succederà su tutte le vostre coste e ben oltre l'entroterra!
L'equilibrio è stato rotto a causa del vostro mancato buonsenso, naturalmente a causa della pesca intensiva, ma anche a causa dell'inquinamento dei mari e degli oceani. In ogni caso, i vostri errori hanno come conseguenza la legge di causa effetto. Non avete capito che io esisto, non avete capito la forza dell'elemento acqua!
Sono io che, sulla Terra, dispongo di più potere, di più forza! E dirò anche che in questa forza e in questa potenza c'è molto Amore! Ho bisogno d'Amore per attenuare la mia potenza, ho bisogno d'Amore per attenuare la mia collera. (Utilizzo di nuovo il termine collera, per farvi comprendere meglio).

Abitanti della Terra, inviatemi l'Amore che mi avete tolto! Avete ucciso molti esseri a me molto cari che vivevano dentro di me! Avete massacrato il popolo dei delfini che comunica in modo particolare e speciale con me! Non vi rendete conto quale sbaglio colossale avete fatto sacrificando, a volte inutilmente, squali, delfini e altri mammiferi marini! Siete incoscienti, avete l'impressione di essere i padroni perché possedete una tecnologia! Nulla può resistere alla mia forza! Nulla può resistere alla mia potenza! Inconsciamente lo sapete!
In questo periodo l'unico modo di calmare ciò che sono è quello di inviarmi Amore, di essere consapevoli che questo Amore sarà ricevuto e accettato dalla coscienza dell'elemento acqua.
Vi ho detto che so tutto di voi. L'acqua del vostro paese scorre e fluisce da me; essa sa chi siete. Quando vi fate la doccia, l'acqua assume l'impronta dell'energia del vostro corpo e la integra, anche se passa attraverso gli impianti di depurazione.
Siete fatti di acqua e l'acqua è vita!

Guardate il vostro pianeta! Esiste così poca terra rispetto agli oceani, ai mari, ai laghi, ai fiumi e ai torrenti! Cosa avete fatto della vostra acqua? Non ve ne siete presi cura! Non avete compreso che l'acqua degli oceani è necessaria alla vita dei popoli del mare quanto è necessaria alla vita dei popoli della terra!
L'acqua ha inoltre la capacità di lavare, pulire, depurare. È ciò che faccio io, l'Oceano! Tuttavia non farò più di quanto la coscienza di vostra Madre Terra mi dirà di fare! La coscienza di vostra Madre Terra è in continua comunicazione con me e modera anche la mia potenza perché ha bisogno dei suoi figli e del loro Amore, come io ho bisogno del popolo del mare che vive in me e del suo Amore.

L'equilibrio è stato rotto, ma può essere ristabilito! In ogni caso, questo equilibrio si ristabilirà automaticamente, ma sulle vostre coste, sia in quelle della vostra piccola nazione che è la Francia che in molte altre, ci saranno grandi devastazioni, grossi danni.
Non dimenticate – lo dico in nome della coscienza della Terra – che per iniziare una nuova vita occorrerà una grande pulizia. Questa pulizia è iniziata e proseguirà fino a quando non sarà compiuta. Ancora una volta, l'Amore che potrete offrire alla coscienza planetaria, a vostra Madre Terra, e quello che potrete offrire alla coscienza dell'Oceano potranno cambiare molte cose.

Lavorate a tale obiettivo. Voi, abitanti della terraferma che avete la capacità di amare, poiché con la vostra pesca indiscriminata, i vostri inquinamenti, i vostri sconsiderati massacri, mi avete in qualche modo privato dell'Amore dei popoli del mare, lo potete compensare offrendomi il più frequentemente possibile il vostro Amore».

Sprofondo nell'oceano. Sono come un pesce, sento l'acqua che scorre sul mio corpo e vado a notevole velocità. Scendo ancora più in profondità, e ciò che vedo è incredibile.
In fondo all'oceano, vedo una luce rossa all'interno di una grande faglia. È un vulcano sottomarino.

Sono sempre in contatto con la coscienza dell'Oceano che mi dice:
«I vulcani sottomarini hanno un ruolo importante da svolgere nei grandi cambiamenti, nelle grandi trasformazioni. Sempre più vulcani sottomarini si sveglieranno e si manifesteranno. Alcune terre nascoste sotto i fondali marini da migliaia di anni riemergeranno. Tali magnifiche terre si saranno purificate. Delle nuove terre prospereranno in un mondo nuovo!».

Sento ora un gran calore, tuttavia mi trovo in un punto dell'acqua piuttosto buio. La cosa strana è che ho la sensazione di deglutire dell'acqua e sento il mio stomaco che si riempie.
È un modo di esplorare diverso da quello che faccio di solito proiettando la coscienza. Per me è molto più forte ed anche molto più chiaro, poiché ho l'impressione di vedere con i miei occhi fisici, di sentire e poter toccare, comprendendo meglio ciò che mi circonda.
Adesso vedo dei pesci molto, molto grandi che non avevo mai visto. Non sono distanti dai vulcani e in un certo qual modo si nutrono della loro energia.
Vado sempre più veloce e mi trovo in un'acqua diversa. Ho una sensazione molto sgradevole. Credo di sapere dove mi trovo! Mi trovo nell'oceano Pacifico, sento in tutto il mio corpo l'energia dell'inquinamento atomico, come una sensazione di formicolio. Vedo gravi danni, vedo migliaia e migliaia di pesci in fondo al mare. Sulle sue spiagge, il mare getta molti pesci morti, ma se ne trovano altrettanti nei fondali degli oceani.

Sento la sofferenza dell'elemento acqua. L'Oceano mi dice:

«Gli oceani e tutto ciò che è acqua saranno costretti ad intervenire! Certe terre, in questa parte del mondo, verranno totalmente sommerse».
Ora vedo qualcosa di strano. Mi trovo sempre nell'Oceano Pacifico. Vedo un grande cilindro di luce. Si direbbe un grosso neon! Ho l'impressione che sta pulendo tutto il mare.

Vengo condotta più lontano, sono molto veloce. Vedo una cupola molto luminosa sul fondo del mare. Mi dirigo verso di essa e vedo una decina di cilindri che escono da questa cupola. Sono alti diverse decine di metri e misurano almeno due o tre metri di diametro. Agiscono nell'ambiente in cui provavo disagio.

Sono sempre in contatto con la Coscienza dell'Oceano che mi dice:

«La cupola che vedi non fa parte di questo mondo però è di questo mondo! Si è occupata degli esseri che vivono nell'elemento acqua ma che non appartengono al mondo della Terra. Appartengono ai mondi acquatici di altri pianeti.
La cupola serve da protezione, perché l'elemento acqua della Terra non è uguale all'elemento acqua del loro mondo, essa è di grande purezza, come attualmente non è negli oceani troppo inquinati dall'uomo».

Ora mi dirigo da un'altra parte. Mi trovo di nuovo vicino ai vulcani. Non so perché vado sempre verso di loro. Vedo molto rosso sotto l'acqua, come se si verificasse un grande risveglio dei vulcani sottomarini. So che genereranno dei problemi, ma l'Oceano non ne parla.
Ciò che può apparire strano a chi mi ascolta, è il fatto che io possa parlare con l'entità Oceano proprio come con la coscienza della Terra. Una parte di me, totalmente unita a queste coscienze, mi permette questa comunicazione. Io posso perché sono unita al Tutto.
Quando una persona si trova in un profondo stato di coscienza modificato come sono adesso, è molto facile essere uniti al Tutto, fare parte del Tutto, perché non esistono limiti.
Risalgo molto velocemente. La sensazione sgradevole si manifesta più vicino alla superficie che nelle profondità. Tutto ruota vorticosamente intorno a me, è come se il mio corpo fosse frustato!

L'Oceano mi dice:

«Ho avuto il piacere di comunicare con te, piccola umana, perché il tuo cuore è puro e perché l'Amore che emana dal tuo essere è molto forte. Prosegui il tuo lavoro sulla Terra, e non dimenticare di chiedere ancora e ancora ai tuoi fratelli di inviare Amore a ciò che sono. È importante se vogliono evitare i miei straripamenti, la mia furia e la mia potenza!».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Astrid

Messaggioda Astrid » 18/02/2014, 22:54

La benedizione delle acque mi piace tantissimo ...
Il messaggio di Monique è forte ...
la sofferenza della Terra si percepisce ... la sentiamo e la viviamo ... ma le parole sono tanto forti ... non lo so ..qualcosa mi stona .. è davvero un grido di aiuto da parte della Terra? dell'acqua?
Abbiamo assistito tutti credo al potenza e alla grande forza dell'acqua ..
e soffriamo per tutto ciò che le viene fatto senza rispetto e con violenza...
forse c'è bisogno di scuotere le coscienze così direttamente ..ma ..
Mi sembrano dei comandi ...
è una mia impressione eh ...

:emtc98:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/02/2014, 0:33

Penso che sempre ci sia il filtro della personalità di chi riceve e riporta il messaggio. Forse Monique sente in modo molto forte questa realtà e si è espressa in modo perentorio. Sì è forte, Mary non sapeva se postarlo o no, le ho dato io via libera, anche se non lo avevo ancora letto, ma ho sentito dentro che andava bene.
Purtroppo è la realtà, le cose stanno così e credo che per noi sia superfluo ma molte, moltissime coscienze ancora non si rendono conto e hanno bisogno di essere svegliate. La madre Oceano piange davvero, c'è molta sofferenza, non collera, questo stona, non è collera ma necessità di riportare equilibrio e vita in questo essere che stiamo ferendo e avvelenando.
Mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi, non per il tono, nemmeno per il significato, ma perché sentivo l'oceano parlarmi, lo ha sempre fatto, sentivo i delfini e, come in un sogno che ho fatto, ho iniziato a camminare sotto l'acqua e ho incontrato le cupole che avevo già visto. Pochi giorni fa ho letto del massacro dei delfini in Danimarca e un'antica ferita si riapre.
Ma è un messaggio che incita ad amare, ci dice che l'equilibrio è stato rotto ma che può essere ristabilito con l'amore, che emergeranno nuove terre e anche queste le avevo "viste"...
Mettiamo tutto il nostro amore a disposizione delle acque, sia il 22 che in altri giorni, portiamo nel mare acque piene d'amore e abbracciamo col cuore questo grande magnifico essere Blu.
Ciao Swami cara, ti capisco benissimo. :emtc98:

Astrid

Messaggioda Astrid » 19/02/2014, 8:16

Ho colto anch'io questa riflessione ...
ho sentito che in questo caso ci potesse essere un po' di impronta personale ... qualche termine troppo "umano" ... questo in effetti ...
ma in effetti il dolore è tanto ...
anch'io ho sentito tanta sofferenza mentre leggevo ... della Terra e degli abitanti che la amano e la onorano ..
E ho compreso benissimo che il messaggio è crudo ma vero ..
c'è una ferita come dici tu che si apre quando si leggono e vedono certe cose ed è lì che vorrei urlare ...ma PERCHE' ????
pur sapendo la risposta ...
Sai che ho fede in queste nuove Terre ... qua sta sta la forza ... nel sapere che un giorno tutto ciò finirà e noi siamo qui per contribuire a questo cambiamento.
Abbiamo raccolto un po' dell'acqua di quel fiume che hai visto, della gita in Slovenia che abbiamo fatto ...
la caricheremo con pensieri di amore e la doneremo al fiume Isonzo che arriva dritto al mare ...
Grazie sorella,
:emtc98:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 21/02/2014, 20:11

Sento questa benedizione come una cosa alla quale aderire, magari insieme, che ne dite? Certo il messaggio postato da Mary è un po' forte, simil catastrofico, un genere che a noi non piace, ma questo ha una base di verità da tenere presente e, soprattutto lancia un messaggio ottimistico, dicendo che solo l'amore può invertire questa tendenza.
Sulla rivista Focus di questo mese c'è un articolo che riporta l'attenzione sulle criticità del nostro pianeta, in particolare sulle acque, che rischiano di sommergere alcune isole delle Fijii, a causa dell'innalzamento della temperatura e dello scioglimento dei ghiacciai. Il presidente delle Fijii ha decretato la prossima evacuazione di un'isola abitata da 100 mila persone, proprio perché rischia di essere sommersa a breve.
http://blog.focus.it/effetto-terra/2014 ... -inondate/
Mi sembra quindi più che mai importante lanciare un pensiero agli abitanti dell'oceano: delfini, balene, pesci in via di estinzione. Amore per loro!! :emtc110: :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 21/02/2014, 20:37

io lo farò sicuramente, chi si vuole unire è il benvenuto :emtc110:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/03/2014, 12:26

Sabato 22 alle ore 15 terremo la benedizione delle Acque. Se il tempo è bello lo faremo alla foce della Fiumetta, se dovesse piovere ci riuniremo nella stanza di Michele. Aperto a chi vuole. a chi porta il suo cuore, a chi ama la Nusta e le Acque, insomma a chi ha voglia di esserci :emtc10:

fiumetta-lago.jpg

Mary

Messaggioda Mary » 11/03/2014, 10:35

noi ci saremo!!!!!!!

:emtc5: :emtc110:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 11/03/2014, 20:55

Ci sarò a sabato 22
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH