i Risplendenti

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
shanti
Amministratore

i Risplendenti

Messaggioda shanti » 15/09/2011, 20:47

Ho avuto modo di incontrare molte persone smarrite, soprattutto negli ultimi tempi. Hanno un grande cuore e tanta confusione dentro ma hanno dentro un richiamo. Mi chiedono... cosa posso fare per aiutare? La loro anima sa perché sono arrivate qui.

C'è una sola cosa importante che sempre l'Arcangelo chiede. Dobbiamo risplendere, tenere viva la nostra luce, tenere alta e pulita la nostra vibrazione. Ogni luce che si accende, ogni fiamma che risplende rende tutto più luminoso. Gli Esseri di Luce vedono la nostra fiamma e si accompagnano a noi amplificando la nostra essenza angelica.
Questo è ciò che dobbiamo fare, prima di tutto.... Essere.
Ogni volta che una persona scioglie i suoi blocchi, abbatte qualche muro, lascia andare il rancore e la rabbia, splende un po' di più.
E la sua vibrazione diviene più alta più sottile.
Questo è il modo per aiutare Pachamama a illuminarsi: Diventare, anzi tornare a essere i Risplendenti.
Siamo arrivati qui come luce e piano piano quella luce si è ricoperta di mille strati scuri. Dobbiamo semplicemente tornare a essere .
E ovunque andremo cambierà la vibrazione, ovunque saremo toccheremo i campi aurici degli altri con la nostra radianza e lasceremo sentieri luminosi dietro di noi, tracce che le anime sanno riconoscere.
Più persone alzano la loro vibrazione, più cambierà il campo aurico di Pachamama. E solo così può nascere il nuovo tempo, non risanando ciò che è rotto, ma facendo nascere la nuova Terra.
Avete mai fatto caso a come si sta bene in presenza di persone serene e in pace? E' la loro vibrazione, la loro radianza.
E anche Madre Terra rinasce, proprio come ognuno di noi che esce dal bozzolo scuro e spiega ali luminose.

Per togliere ciò che offusca la nostra luce c'è un po' da fare è vero ma siamo in un tempo dove tutto va veloce e se mettiamo il nostro intento, la nostra forza e il coraggio, presto torneremo ad essere bellezza luminosa.
Spesso ho scritto qui in città... non siamo qui per fare ma per essere... e oggi penso che più che mai questo sia vero.
Non vuol dire che dobbiamo starcene seduti inattivi, c'è attività eccome, c'è voglia di esserci, di camminare insieme, di condividere e partecipare.
Quando risplendiamo e uniamo la nostra luce per fare qualcosa di sacro, un bagliore risplende. Mentre siamo sul cammino, insieme, siamo più forti.
Vuol dire che più siamo nell'essere, nella consapevolezza, più le nostre azioni saranno amorevoli e luminose.

Il servizio più grande che possiamo fare come servitori del mondo è proprio questo, tornare a essere i Risplendenti e unirci nel portare il sacro.

Possiamo mettere questo intento nella settimana della luce che celebreremo insieme, perché tante piccole luci illuminano la Terra!!!

Che ne dite?

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

i Risplendenti

Messaggioda drago-lontra blu » 15/09/2011, 22:57

L'atmosfera che regna durante la settimana della Luce per me è uguale a quella del Natale. E' l'unico momento dell'anno che attendo con la stessa gioia, con il medesimo ascolto interiore.
Potrei farlo ogni giorno, però non sarebbe per me la stessa cosa. Già solo il preparativo esteriore ed interiore è grande festa, coinvolgimento.E' qualcosa che si prepara e aumenta, e giunge all'equinozio in tutto il suo splendore, culminando il giorno degli Arcangeli.
Quello che sento dentro è la stessa cosa di quando ci riuniamo, quando riesco ad incontrare di nuovo i vostri occhi, le parole non servono, perché in un solo attimo quando siamo tutti riuniti accade questo Splendore.

Siate come Fari, e di fronte a questo diventiamo tutti disoccupati, perché questo è tutto.
Lo Splendore è l'amore che vedo negli occhi dei miei ragazzi, che con un semplice sguardo fra loro illuminano la stanza.
Lo Splendore è ogni cosa su questa Terra che si prodiga per se stessa con amore.
Si può essere attratti o respinti, dalllo splendore, ma non si può ignorarlo, volenti o meno si nota.
E questo splendore che può aiutare ogni cosa portiamolo con fierezza, ci è costato molto, è prezioso e va custodito, ci permette di far parte dei Custodi della Terra.
Immagine

Immagine

prema
Amministratore

i Risplendenti

Messaggioda prema » 16/09/2011, 7:20

Custodi della Terra...

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Mary

i Risplendenti

Messaggioda Mary » 16/09/2011, 8:05

" Il servizio più grande che possiamo fare come servitori del mondo è proprio questo, tornare a essere i Risplendenti.

Possiamo mettere questo intento nella settimana della luce che celebreremo insieme, perché tante piccole luci illuminano la Terra!!!
Che ne dite?"

assolutamenteSìììììì

bluangel bluangel bluangel bluangel bluangel bluangel

Angel

i Risplendenti

Messaggioda Angel » 16/09/2011, 8:59

sirio ogni giorno in me accresce il sentirmi "essere di Luce" ed è meraviglioso riconoscere in questo la mia missione, semplicemente Essere Luce nel Mondo.....è troppo bello!!!! cuoricino cuoricino cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Rubis

i Risplendenti

Messaggioda Rubis » 16/09/2011, 10:19

Drago blu... con te...

"Lo Splendore è ogni cosa su questa Terra che si prodiga per se stessa con amore.
Si può essere attratti o respinti, dallo splendore, ma non si può ignorarlo, volenti o meno si nota.
E questo splendore che può aiutare ogni cosa portiamolo con fierezza, ci è costato molto, è prezioso e va custodito, ci permette di far parte dei Custodi della Terra
."

.... ma ragazzi siete troppo.... Grazie, condivido con voi, è anche il mio sentire e la settimana della Luce illuminerà tutto il pianetaaaaaa... esagerata ... me lo dico da sola...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

i Risplendenti

Messaggioda shanti » 16/09/2011, 11:29

Ora tutto sta cambiando, tutto è più veloce. Anni fa, quando le persone venivano da me ci voleva molto tempo per aiutarli a vedere la loro luce interiore, prima c'era da fare un lungo lavoro di smantellamento, di scavo, e alcuni si scoraggiavano. Ora la frequenza è cambiata, le modalità sono cambiate, è tutto diverso.

Ora, quando arrivano da me i Risplendenti che ancora non sanno di esserlo, Michael mi permette di mostrare loro, subito, quanto splendore hanno dentro, e quando lo vedono sono increduli, dicono... sono io?... poi, con quella luce tra le mani, illuminano piano piano i loro strati oscuri, puliscono il vetro della lampada del loro faro e tornano a fare luce... perché sanno cosa sono, hanno "incontrato" se stessi e conoscono il loro potenziale.

La metafora del faro ha accompagnato il mio cammino e credo quello di molti di noi. perché non siamo altro che questo, bisogna solo pulire la lampada. E se qualcuno vi dirà che la vostra luce è troppo forte e tenta di farvela abbassare, regalategli un paio di occhiali da sole Very Happy
Il Libro dei Custodi della Terra lo portiamo nel cuore, e le pagine sono scritte con la luce e per la luce.
Un grande abbraccio amati compagni di cammino.

La settimana della luce è per tutti noi, aggiungete il vostro nome e li diremo la sera del 29, tutti collegati col cuore e con la gioia di esserci.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Sole

i Risplendenti

Messaggioda Sole » 16/09/2011, 12:43

Assolutamente sì! Condivido con voi tutto, ecco, la mia piccola luce si unisce alla vostra e poi un'altra e un'altra ancora e il faro che si accenderà illuminerà il mondo.
Grazie a tutti cuore
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

Torna a “Meditazione”