Dragonkin

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
loyd36

Dragonkin

Messaggioda loyd36 » 02/02/2014, 22:37

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Era da tanto che cercavo un sito così. Volevo sapere se c è qualcuno che sa dirmi di più rispetto a quello che c è scritto su Wikipedia. Grazie mille in anticipo!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Dragonkin

Messaggioda shanti » 02/02/2014, 22:46

Ciao, benvenuto :emtc10:
Credo che ti possa rispondere la nostra esperta e portavoce dei draghi, Drago blu. Domani sicuramente entrerà in Città. Intanto buona serata. :emtc138:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Dragonkin

Messaggioda Astrid » 03/02/2014, 0:00

Benvenuto tra noi loyd36 !!
Sono sicura troverai parecchie risposte !! :emtc10:


:emtc143:

loyd36

Re: Dragonkin

Messaggioda loyd36 » 03/02/2014, 8:44

Tra l altro questo sito l'ho scoperto proprio perché, se scrivi su Google"dragonkin" mi da il link vecchio di cittadiluce. Nell aprire il link ho visto che c era scritto pari pari quello che c era scritto su Wikipedia. Quello che mi piacerebbe sapere è se qualcuno pensi di avere l anima di un drago. Avete mai fatto sogni dove eravate dei draghi? Come molte persone pensano che in un altra vita erano animali, ed esattamente io vorrei sapere questo.

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Dragonkin

Messaggioda drago-lontra blu » 03/02/2014, 13:24

Ciao loyd.
Posso semplicemente fare una piccola distinzione e magari, aggiungere qualcosa in più.
Si sta facendo strada con l'avvento dei social net che in questi casi aiutano la comunicazione la forma migliore di socializzazione. Gruppi di persone che hanno idee in comune trovano spazi e comprensione con altri ed è possibile allacciare amicizie e ricevere aiuto, sostegno, comprensione.
Dico questo perché come antefatto vorrei usarlo per presentare in poche parole la comunità degli Otherkin e dei Dragonkin.
Otherikin : si definiscono tali coloro che si sentono dentro un corpo che non è il loro. In pratica, il veicolo fisico è umano, ma quello che c'è dentro no e può essere qualsiasi cosa, elfo, troll, albero, animale mitico o familo, oggetto.
L'argomento è interessante perché essi vivono una dimensione particolare, dove non vengono capiti, accettati e per questo sono emarginati e considerati anche fuori di testa e trattati con disprezzo e derisione.
Fra costoro certo ci sono persone che hanno bisogno di aiuto, ma ci sono anche persone che hanno una vita esterna come molti altri e di contro una grande conflitto interiore.
Dragonkin : persone che attraverso quasi sempre il processo del sonno e quindi in sogno, hanno un cosi detto Risveglio e si dicono essere in tutti gli effetti, draghi. Ne sono convinti , ovviamente anche cstoro vengono presi per poco seri, e vivono decidendo come comportarsi di conseguenza.

in tuttti e due i casi, la nostra Città è aperta a tutti gli amici, che viaggiano col cuore e che col cuore hanno desiderio di comunicare.
In effetti la nostra Città, accoglie da sempre i Draghi, ma lo scopo penso sia diverso da quello di iniziare altri a come o casa fare nel momento in cui ci si identifica con uno di loro.
Per questo carissimo Loyd, che tu sia il benvenuto nella nostra città nel momento in cui vorrai condividere il tuo cammino, che tu sia drago, elfo, gatto o altro, e nello stesso tempo posso dirti che da noi potrai aspettarti amicizia sincera ancorchè consigli su come scegliere cosa fare o come fare per convivere con la tua anima di drago.

Questo lo dico perché nessuno, tranne te, può sapere cosa sia meglio per te stesso in un caso come questo in cui a quanto ho capito, tu aneli a capire cosa ti sta succedendo. Vivi semplicemente, se hai la sensazione di avere un anima di drago, questo certamente prima o poi ti verrà rivelato in un modo che non saprei quale.

Ciao :emtc98:
Immagine

Immagine

loyd36

Re: Dragonkin

Messaggioda loyd36 » 03/02/2014, 14:41

Grazie Drago Blu. Ovviamente è difficile parlare cn qualcuno di questo argomento. Ho conosciuto persone che, come me, si sentono animali (leggendari o no) e sono sempre in cerca di risposte, risposte che però nessuno sa dare!!! Sarebbe bello se qualcuno si identificasse in quello che dico.

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Dragonkin

Messaggioda drago-lontra blu » 03/02/2014, 14:46

penso che tra di noi potrai esprimerti liberamente anche se latita chi di identifichi in un drago. In ogni caso, personalmente e non solo io (lo dico tra parentesi) qualche drago compagno di viaggio lo abbiamo in molti qua. Non per nulla, dai un occhio alla mia firma...
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Dragonkin

Messaggioda Astrid » 03/02/2014, 16:01

Mi spiace .. non mi identifico in un Drago ... ne ho due però... che mi sono a fianco nel mio cammino ..
ma qui si parla di tutto ...mettiamoci pure i walk in e i star child .. quindi posso solo incoraggiarti a condividere con noi le tue sensazioni ...
siamo molto seri su certi argomenti ...

e posso capire ...la tua ricerca di continue risposte ...

:emtc110:


Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron