Kryon " Entrare nel 2014"

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Kryon " Entrare nel 2014"

Messaggioda Mary » 02/02/2014, 17:11

L'ultima canalizzazione del 2013
Entrare nel 2014
Kryon canalizzato da Lee Carroll

Laguna Hills, California - 15 dicembre 2013
Canalizzazione dal vivo


Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Siamo a dicembre 2013, ma sembra passato solo un attimo da quando stavamo davanti a voi e a migliaia di vecchie anime del pianeta dicendovi “tenete duro”.
Vi abbiamo spiegato che la profezia della precessione degli equinozi risale a migliaia di anni fa e considera questo momento un punto di svolta. Vi abbiamo detto che nell’antica civiltà Maya, i profeti di quel tempo avevano unito i frattali temporali in modo tale che il loro calendario riflettesse ciò che è esoterico nell’oscillazione della Terra. Vi abbiamo detto che avevano una visione così profonda che la fine del loro calendario è coincisa con l’inizio della nuova era.
Vi abbiamo detto che tra la fine del 2012 e l’inizio del 2014 ci sarebbero stati momenti di ricalibrazione. Vi abbiamo dato una serie di canalizzazioni presentandovi ciò che sarebbe stato ricalibrato e che si trattava, praticamente, di quasi tutto. Vi dicemmo di tener duro e vi indicammo quali semi sarebbero stati piantati per più grandi cose. Vi dicemmo anche che nel corso di quest’anno (2013) avreste avuto dei momenti difficili, e che qualcuno di voi avrebbe avuto più difficoltà di altri. Fra un momento elencherò alcune di queste cose difficili e vi dirò cosa succederà in seguito.

Vi parlerò di queste cose subito, proprio come ve ne avevo parlato nel 2013, perché voi le avete create. Questa non è una profezia, carissimi, è un resoconto. Io ho una visione d’insieme che voi non potete vedere mentre siete qui ad ascoltare. Voi vedete l’unità solo di voi stessi e di qualcuno dei vostri amici. È per voi impossibile avere la visione d’insieme che lo Spirito ha di miliardi di anime sul pianeta. Ci sono miliardi d’intenti e in alcuni di essi ci sono sorprese positive. Alcuni cambiamenti di coscienza stanno iniziando solo ora a presentarsi e, nonostante tutto, abbiamo ribadito più volte che l’energia delle tenebre fa fatica a morire. Lo abbiamo detto affinché comprendiate che uscire dal fango è un processo lento. Il fango vuole risucchiarvi dentro.

L’energia delle tenebre ha molto da perdere per la luce che voi risplendete su questo pianeta, e quest’anno trascorso è stato l’anno della ricalibrazione. Io so cosa avete passato. So quali amici avete perso, anche troppo presto. Conosco quelle situazioni apparentemente strane in cui vi siete trovati, quindi so cosa state pensando. State pensando che quello che avete passato non si addice a un Operatore di Luce o che non ve lo meritavate. Tuttavia, questa è la ricalibrazione. E dissi allora a Yawee che questo era il “suo” anno [Yawee è il nome lemuriano del dottor Todd Ovokaitys che aveva parlato poco prima nel seminario].

Ora, per tutti coloro che ascoltano o leggono questa canalizzazione e non sono in questo gruppo di vecchie anime qui sedute, alcune di queste informazioni potrebbero sembrare un non sequitur [1]. Uso questa espressione perché mi rivolgerò direttamente a Yawee e descriverò alcune cose che non abbiamo mai spiegato. È giunto il momento di farlo.

Quindi, ascoltatore, abbi fiducia che quello che andrò a dire va a inserirsi in un quadro più grande. Voi in questa sala, un momento fa avete sentito dire da Yawee come la sua alta scienza stia ora cominciando a essere riconosciuta e considerata. Voi, quindi, comprendete meglio di altri ciò che significa quel che ora dirò. Rivelerò una funzione del corpo con cui stai operando, Yawee, di cui non sei pienamente consapevole come in realtà dovresti.

Come posso spiegarlo? Yawee, anni fa tu avesti una visione e in quella visione il DNA ti parlò. Lo hai già raccontato. Lo hai “ascoltato” per quindici minuti e a un certo livello sapevi bene di non parlare a una semplice molecola. Stavi parlando con il tuo stesso DNA. Penso che tu lo sappia, ma nella tua descrizione c’era qualcosa particolare; e tu non hai descritto veramente tutto, io lo so. Il fatto è che tu stavi parlando con più di 100 miliardi di molecole contemporaneamente! E questo perché non si può comunicare con un’unica molecola di DNA. Verrà scoperto un processo, quello di cui ti stai attualmente servendo, e io ora lo presenterò.

La medicina esoterica si è servita per secoli di qualcosa che non veniva veramente compreso. Si sapeva che funzionava, ma non come. L’omeopatia è misteriosa perché nonostante si prenda una dose di tintura fin troppo bassa per poter reagire chimicamente con qualcosa di fisico, tuttavia funziona. L’Umano la pone sotto la lingua e la cosa funziona. Comunque, se lo chiedete a delle persone che l’assumono o la dispensano, vi daranno tutta una serie di ragioni sul perché funziona, ma stanno tirando a indovinare.

Il motivo per cui funziona è perché la piccola dose che presentate al corpo viene “vista” e comunica con ciò che abbiamo definito l’“innata intelligenza del corpo”. Non si tratta dell’intelletto, né del cervello e neppure di ciò che pensate sia la chimica 3D del corpo. Quella tintura è un segnale per il corpo ad auto-guarirsi. La tintura non viene indirizzata in un punto, invece il corpo vede l’intento dell’Essere Umano e la chimica del rimedio, e l’intelligenza innata del corpo immediatamente sa cosa fare. Inizia a guarire là dove sa di dover guarire. Quanti rimedi omeopatici esistono? Un numero infinito e si sa che agiscono senza alcuna guida. C’è un processo che è all’opera nel corpo – deve esserci.

Yawee, parliamo della tua invenzione, quella più recente. Hai descritto il tuo protocollo di guida delle cellule staminali come una tecnologia d’istruzione che dice “vai lì e restaci” indirizzando le cellule staminali direttamente dove servono. Tu “dai istruzioni” alle cellule staminali di andare in un punto del corpo e fermarsi lì per essere utilizzate. Ora, chi è qui seduto oggi non sa nulla di queste cose; ma tu sì, e io anche. E tu sai, inoltre, che o sei incredibilmente fortunato – e ripetutamente fortunato – o stai avendo a che fare con qualcosa di diverso. Infatti, guidare una cellula staminale in un ambiente simile dicendo “vai lì e restaci”, è come dire che un Essere Umano in periferia, di fronte a una città con un miliardo di abitanti, deve localizzare proprio la persona che sta cercando contando, per di più, sul caso! In qualche modo funziona.


Il tuo “vai là e restaci” è un macro-programma che realizza un incredibile micro-risultato. Come? Il corpo Umano ha trilioni, se non centinaia di trilioni, di molecole di DNA tutte identiche. In qualche modo “comunicano tra loro” istantaneamente. Se una molecola di DNA percepisce qualcosa, tutte quante lo percepiscono. La scienza ancora non sa come. Gli scienziati ci hanno riflettuto, ma non lo sanno. Si cela un mistero in come il DNA faccia ciò che fa. In qualche modo c’è comunicazione, eppure non c’è un sistema di comunicazione noto alla scienza in grado di spiegarlo. Ma tutte le molecole “vedono” l’intento del tuo programma tutte insieme come un uno, e lo implementano come un uno.

Ve lo abbiamo già detto in passato, e abbiamo anche scritto un libro sull’argomento. Il vostro DNA ha degli attributi quantici. Non è una molecola quantica, ma produce istruzioni quantiche. Ah, ma c’è dell’altro. Tutto il DNA del vostro corpo che io percepisco è un’unica unità, con un’unica coscienza; e questo perché il DNA del corpo Umano è in uno stato di entanglement con se stesso. È quanticamente bloccato in modo da operare come un’unità benevola. Questo è un attributo della fisica quantistica ancora non ben compreso e non applicato alla biologia. Rappresenta l’intelligenza del corpo, l’innato del corpo, e se avete bisogno di una prova, è ovunque!

Cosa sapete riguardo ai gemelli identici? Voi sapete che hanno lo stesso DNA e che sono gli unici Umani sul pianeta che possono averlo. Cosa sapete dopo aver studiato i gemelli identici? Voi sapete che possono trovarsi in punti diametralmente opposti del pianeta e avere contemporaneamente la stessa intuizione in merito a qualcosa che può stare accadendo alla loro famiglia. Ora, cosa vi dice questo riguardo al loro DNA? È connesso! Infatti, è connesso in uno stato quantico particolare. Cosa sapete della quanticità del DNA? La risposta è: quasi nulla! Vi aggiornerò io. È una cosa bellissima. Vi aggiornerò io perché ciò temprerà tutto ciò che farete da ora in poi.

Ora vai piano, mio partner, perché voglio che lo dica nel modo corretto. Ha a che fare con quello che seguirà alla ricalibrazione dell’Essere Umano. Ciò che descriverò sarà il processo della ricalibrazione e cosa cambierà dentro molti di voi.

Il campo che circonda il DNA è un campo quantico e risponde in vari modi alla diversa quanticità che gli viene data. La risposta non è lineare, non è chimica e non arriva attraverso il pensiero razionale. Questo campo quantico intorno a voi è un mondo che non avete ancora misurato e che non potete vedere. Non esistono neppure strumenti in grado di provarlo, ma ci saranno, e quando arriverà il momento lo vedrete chiaramente. Allora saprete che ho ragione.
Se il DNA è circondato da una specie di stato quantico, significa che ha attributi quantici con qualcos’altro nello stato quantico. Cos’altro pensate possa essere quantico? I toni che cantate sono quantici [riferendosi ai toni pineali che Todd Ovokaitys ha sviluppato]. La biologia seme che viene dai Pleiadiani è quantica. Ve ne accennerò, e Yawee lo capirà. A livello quantico, questo campo multidimensionale che unisce tutto il DNA ha un’intelligenza, ed essa è connessa con il modello originale. Ciò significa che “sa”, così come l’omeopatia “sa” esattamente ciò che state cercando di fare, ed essa è sommamente benevola!

Nel 2014 il vostro DNA potrà funzionare al 30-35%, ma il modello originale funziona al 100%. [Questo modello è sempre lì e c’è sempre stato.] Quindi, il campo che circonda il vostro DNA è sempre presente e funziona al 100%. Voi, come Esseri Umani, effettuate delle scelte basate sulla dualità prendendo le decisioni della vostra vita. Tuttavia, a livello di DNA quantico, a livello di “corpo intelligente”, si trova una sezione di supporto collegata al modello originale che è sempre pronta ad attivarsi: benevola e pronta a cooperare con qualunque cosa le diate. Questo è l’effetto omeopatico.
Nei tuoi primi esperimenti, Yawee, avevi scoperto qualcosa di molto insolito: un effetto omeopatico del tuo laser quantico. Avevi trovato che se attivavi delle istruzioni anche solo a poche molecole di DNA, tutte quante le ricevevano nello stesso momento. Anche se le davi in modo lineare, tutte le ricevevano contemporaneamente.

Il tuo scenario “vai lì e restaci” coopera con la benevolenza dell’Essere Umano, che è connessa al modello originario che conosce esattamente ciò che gli stai dicendo, e funzionerà sempre. Funzionerà sempre! Stai lavorando con l’intelligenza quantica del corpo. Più le tue istruzioni sono precise, più si vedrà e riconoscerà la benevolenza di come il corpo si auto-guarisce tramite il modello originario. Tu questo già lo sai. Ciò che stai facendo è omeopatia quantica.
Le singole parti non aggiungono nulla alla totalità dell’effetto, vero Yawee? Ciò non ha senso nel mondo lineare. Il resto della storia è che tu hai realizzato una stretta di mano quantica con il DNA nello stato di entanglement quantico del corpo umano. Il motivo per cui i risultati sono così notevoli, tanto che alcuni di essi sfidano la scienza conosciuta, è che tu hai una delle prime energie fisiche quantiche del pianeta che è, infine, una corsia preferenziale alle parti quantiche biologiche dell’Essere Umano. Ti ho appena parlato del motivo per cui funziona. C’è dell’altro... c’è sempre dell’altro, ma già sapendo questo puoi passare a qualcuna delle fasi successive su cui stai indagando e riflettendo, sapendo che il principio di ogni biologia con cui operi sarà una “benevola cooperazione”.
- - - - - -
Carissimi, il campo quantico del DNA quest’anno è rimasto un po’ spento. Anche la benevolenza del vostro DNA, che è connessa al modello originario, è stata ricalibrata. A volte era allineata al modello e altre volte no. È per questo che vi siete sentiti come vi siete sentiti. È per questo che a volte ci sono stati malanni a sorpresa. Elenchiamo alcuni elementi sottoposti a ricalibrazione nel 2013.

Il primo è la salute. Che dire al riguardo? Nel 2013 ci sono state più vecchie anime malate che in passato. D’un tratto, c’è stata come un’esoterica epidemia di malanni. Vi state ricalibrando! Le cose non sono ancora del tutto allineate, ma sono vicine a esserlo.
Ora, lo Spirito non lavora con il calendario, e quando arriverà il primo gennaio 2014 fate attenzione a non festeggiare come se tutto poi andrà alla grande, perché ciascuno di voi è diverso, i sentieri sono diversi e le ricalibrazioni sono diverse. Le soluzioni alle questioni e ai problemi sono diversi. Tuttavia, ciò che voglio dirvi è che durante il 2013 sono stati piantati i semi della ricalibrazione e nel 2014 cominceranno a svilupparsi. Un po’ per volta, quel vostro campo del DNA rientrerà dalla ricalibrazione con un diverso modello della natura Umana, che sarà più forte e pronta per cose oltre la vecchia energia.

Vi avevamo detto che vi trovate in una modalità di sopravvivenza esoterica e vi abbiamo anche dato le caratteristiche che dovevate aspettarvi, che non sono affatto legate alla sopravvivenza. Queste includono la compassione, la tolleranza e la moderazione. Includono la generosità e tutte quelle cose che non si trovano nella modalità di sopravvivenza. Si potrebbe dire che è un “tipo diverso di sopravvivenza”. È una sopravvivenza che crea compassione, e ciò porta la pace sulla Terra. Con essa arrivano altre cose che sosterranno la vita Umana sul pianeta, a dispetto di predicatori di catastrofi, di prepper [2] e di quelli che continuano ad aspettarsi il peggio. E avranno davvero “il peggio”, poiché è questo il messaggio che inviano al loro DNA. Non avete mai incontrato un ipocondriaco che si è tirato addosso proprio il malanno che temeva? Vedete, la cosa funziona! Una struttura cellulare benevola farà del suo meglio per seguire le istruzioni del “capo”. Quindi, quali sono le vostre istruzioni? Cosa state comunicando al campo quantico intorno a voi? Questa è la cosa di cui voglio ora parlare.

Ora che sapete cosa succede nel vostro corpo e sapete che è benevolo, avete l’opportunità di dargli istruzioni quantiche per via intuitiva. Non ho detto di farlo con il cervello, vero? Dovete usare il pensiero concettuale intuitivo. Vedetevi guariti! Vedete risolta la vostra malattia o anomalia. Queste vostre istruzioni andranno direttamente a riallineare il DNA ai recettori, e questi sono molto ben disposti e pronti a ricevere le vostre informazioni più di quanto possiate pensare. Le cure possono essere rapide, credetemi, e il peggio superato. Tuttavia, per il riallineamento e la facilitazione delle nuove energie ci vorrà un po’, per cui dategli tempo. Ma per la maggior parte di voi, il peggio è passato.
La coscienza – Come ho detto, eravate un po’ spenti. L’anno delle lune piene si è concluso. La coscienza non può allinearsi con la vostra essenza interiore quando è un po’ spenta; le energie la sballottano di qui e di là mentre si sta ricalibrando. Questo ha spinto alcuni di voi lontano dallo Spirito, lo sapevate questo? Io so chi c’è qui, io conosco chi sta ascoltando. Alcuni si sono allontanati dalla loro fede e dal loro amore per Dio, e sono diventati cinici. Io so chi c’è qui, e so chi sta ascoltando. È questo che fa la ricalibrazione. Se vi fidate solo dell’intelletto, allora nulla funziona. Ma il vostro intelletto non è collegato al vostro innato!

Sapete, vero, che la connessione con il vostro Sé Superiore, quello splendido cordone argenteo, non è un prodotto delle sinapsi del cervello. Lo sapete, vero? Non è possibile indagare intellettualmente la maestosità del divino. Lo si fa con il cuore, l’innato e il corpo emozionale. Poi, bilanciate questo con la vostra parte intellettuale e avrete la maestria!

Io so chi c’è qui. Quanti di voi cercano di mantenere ciò che avevano? Ricordate com’era quando meditavate in un’energia più vecchia? Era un’energia “nota”. E ricordate la connessione con lo Spirito che vi faceva sorridere, o tutte quelle cose che vi facevano sentire bene dentro... e che ora non avete più? Io so chi c’è qui e so chi sta ascoltando. Ebbene, vorrei dirvi una cosa, sta tornando! Ma ora voi dovete sintonizzarvi su un’altra stazione per averlo. Quindi, riconoscetelo; non limitatevi a ripetere le stesse vecchie modalità. Provate delle cose nuove. Sentite il respiro di Dio mentre ora respira in voi un senso di piena pace. Questo era il numero due, la coscienza.

Il tre è la sincronicità – Per alcuni, ha smesso di succedere. La vostra vita dipende da questo e ora non funziona più. Ora per Yawee è un po’ diverso. Gli avevo detto in privato che il 2013 gli avrebbe presentato delle sincronicità. Questo perché lui è diverso e deve piantare i semi di quel che alla fine inizierà a svilupparsi quel che solo una settimana fa abbiamo descritto come la nuova frontiera del continente africano. Abbiamo parlato di questo per anni, e ora lo ascolterete in questo incontro... siamo all’inizio e proprio dove avevamo detto che sarebbe successo. Quindi Yawee sta aiutando a facilitare la ricalibrazione invece di farne parte.

Abbiamo spiegato la sincronicità molte volte, ed essa prevede che siate sincronizzati con il vostro sé intuitivo e il vostro innato. Ma quella benevola connessione al modello d’intuizione su cui facevate affidamento è stato anch’esso riaggiustato per voi ed è stato difficile. Le cose che pensavate dovessero accadere non ci sono state, mentre invece sono successe cose che pensavate non sarebbero mai capitate. Questo vi fa domandare se state facendolo nel modo giusto, vero? Io so chi c’è qui, so chi sta ascoltando. Questo cambierà, e pian piano riavrete la vostra sincronia perché quel benevolo collegamento con la matrice del modello del vostro DNA sta iniziando ad allinearsi.

Come razza Umana state per ricevere una maggiore percentuale di attivazione del vostro DNA. Alcuni di voi la useranno, altri no. Ma sarà ricevuta da tutta l’umanità e non solo da pochi. Gli Operatori di Luce, le vecchie anime, hanno la saggezza dell’Akasha, lo percepiranno e riconosceranno. La saggezza degli antenati che hanno gli permette di ascoltare messaggi di questo tipo e poi di allinearsi ad essi.

Attendetevi cose belle! Mi avete creduto lo scorso anno quando vi parlavo del 2013? Ebbene, credetemi anche ora. Comincerà ad andare meglio. Vi ho detto che la vecchia energia è dura a morire? Cercherà di fermarvi. Ripeto che questa vecchia energia non è un’entità esterna che vuole prendervi. È solo un’energia oscura che opera in un certo modo e la si bilancia con la luce. Siatene consapevoli quando guardate i notiziari e vedete un certo tipo di azioni. Per qualche tempo non vi sembrerà che migliori, perché i notiziari riportano solo ciò che è negativo.

Il giudizio è il quarto punto. Giudizio negativo. Alcuni di voi hanno fatto delle scelte sbagliate! Di solito non le fate e ora eccovi lì a battervi il petto per quelle scelte sbagliate! Se guardate indietro, voi già lo sapevate: «Sono una vecchia anima, avrei dovuto saperlo. Avrei dovuto sapere che non dovevo farlo.» Forse siete andati in alcuni posti e avete creato degli schemi che non hanno funzionato. Allora vi dite: «Avrei dovuto saperlo.» Ma questo è quel che succede durante una ricalibrazione.

Vedete, non eravate sintonizzati con il vostro modello di “buon senso” e durante un periodo di riallineamento il vostro giudizio non è quello solito. L’anno scorso vi avevo detto che sarebbe stata buona cosa se vi foste chiusi in una cella per un anno senza uscir fuori, con qualcuno che vi passasse il cibo da sotto la porta così da non dover interagire con la vita. [Risata] Naturalmente, questa è una battuta, ma avete capito cosa sto dicendo. Mentre ve ne andavate in giro affrontando decisioni che riguardavano la vita come fate sempre, non tutte quelle decisioni di quest’anno (2013) sono state buone. Ma non abbattetevi. Considerate, se volete, il 2013 come un anno di buio. Vi muovevate in una nebbia che ora si sta diradando, e la nebbia non scompare da un momento all’altro. Man mano che vedrete più chiaramente davanti a voi, la strada vi parrà migliore.

Vi sentirete meglio in molti modi, carissimi. La connessione, il riallineamento... non c’è nulla di meglio che un pieno allineamento del DNA con il modello originario della creazione.

Il DNA è benevolo... Ti rendi conto, Yawee, di essere il primo che si serve di questo processo su tale scala? Ti rendi conto, Yawee, di ciò che puoi fare da ora in poi grazie alla conoscenza di queste cose? Il “vai lì e restaci” è solo l’inizio. Provate qualcosa di ancor più fantastico e stupitevi! L’intero campo quantico del DNA sa chi siete e cosa state facendo, e con l’autorizzazione dell’Essere Umano totale, funzionerà. Funzionerà.

E infine, la paura. Sei un Operatore di Luce e una vecchia anima e continui a dire: «Ebbene, non ho paura di nulla.» Oh, sì che ce l’hai! Ho già usato questa espressione, che viene dal cervello del mio partner. Ti prego di perdonarmi se non è divertente, ma il 2013 è stato l’anno del “hai un fiammifero, spaventapasseri?» [3]

La mancanza di equilibrio può distruggere tutto ciò che siete e farvi temere di perdere l’essenza. Basta poco per farvi dubitare della vostra spiritualità, vero? «Sto facendo bene? – Spirito, lo sto facendo nel modo giusto? – Non sarebbe dovuto succedere. – Dove ho sbagliato? – Lo sto facendo bene? – Perché le cose vanno così male?» Carissimi, sono qui a dirvi che nulla è andato storto. Tutto è come deve essere, Operatore di Luce, perché ti stai ricalibrando. Lo capisci, questo?

Il 90% del pianeta si trova in questa condizione, e si sente bene e nulla di strano sta succedendo, e questo perché non è in contatto con quello con cui la vecchia anima è in contatto. Tutti quelli che si trovano in questo 90% potrebbero avere una volontà libera e la libera scelta, ma a loro non interessa. A voi invece sì. E questo perché voi avete dato l’autorizzazione alla ricalibrazione. Vi piace?

Voglio che tutti quelli che stanno ora ascoltando e leggendo ricevano il dono che stiamo inviandovi. Lo stiamo facendo in modo quantico e vi chiedo di lasciare andare la paura! È la tigre di carta della vecchia energia che dice che se le cose si sentono diverse allora c’è qualcosa di sbagliato. Ma non è vero. State facendo tutto bene, tutto bene! In questo processo vi arriverà il perché siete qui e cosa state facendo. Perché tu? Perché ora? È possibile che questo fosse sempre stato il piano?

Abbandonate questa falsa paura! Non lasciate che le circostanze di un anno di ricalibrazione vi spingano a perdere la fede. Prendete la mano, se volete, del vostro Sé Superiore e non lasciatela andare. Perché è il vostro Sé Superiore che ve la sta offrendo. È ora di concludere questo non-senso dato dalla ricalibrazione, di sentirsi strani e diversi, o malati, e la sensazione di non sapere cosa si sta facendo qualcosa di sbagliato. È ora di finirla di dubitare di chi siete, di tentare di capire perché giudicate stranamente, o la mancanza di sincronicità.

Siamo sempre stati con voi e vi avevamo detto che stava arrivando. Solo che quando vi ci trovate non sapete perché e molti di voi si spaventano. È ora di lasciare andare la paura. Le cose stanno iniziando ad allinearsi, e quando lo saranno la sincronicità per ciò che sperate comincerà a scattare e stabilizzarsi. Alcuni di voi avranno anche una sincronicità maggiore di quanto si aspettavano e ciò vi compenserà per il 2013. Comincerete a comprendere perché certe cose sono successe in quel modo.

Carissimo, tu sei una vecchia anima. Sei un precursore, e la speranza della galassia. Io sono venuto anni fa per poterti dare stasera questa canalizzazione. Lo hai capito? C’era solo speranza prima che tu attraversassi il ponte – il cambiamento della precessione degli equinozi – solo speranza. Ma poi lo attraversasti sicuro e adesso inizia l’opera. Superato il 2013, il lavoro futuro inizierà a sincronizzare te e chi tu sei.

«Kryon, dovevamo davvero passare tutto questo?» È per questo che vi chiamate Operatori di Luce, miei cari. Parte di tutto ciò è il lavoro... un lavoro duro.
Stiamo per andarcene e la prossima canalizzazione sarà nel 2014. Il 2014 è un “anno sette”, l’anno della divinità. Che i semi che avete piantato per la salute, la coscienza, il giudizio e la paura restino sotto terra! Poi bagnateli con l’acqua della compassione, e ciò che avete sempre desiderato crescerà in bellezza. Che il terreno dia frutto al vostro duro lavoro, creando infine il punto di svolta per la pace sulla Terra.

Che la compassione regni in VOI, carissimi, e siate fieri per averlo fatto. Lo avete fatto.
E così è.
Kryon

________________________________________
Note:
[1] Con l'espressione latina non sequitur (letteralmente: non segue, non consegue), in logica si indica un errore di ragionamento, una falsa causa (Wikipedia).
[2] Vedi anche canalizzazione “Parlar Chiaro” del 12/01/2003 e nel libro “Lettere da Casa” cap. 2, pagg. 136 e seguenti. [NdT]
[3] Riferendosi a Spaventapasseri (personaggio del romanzo Il Mago di Oz) che “non ha paura di nulla, se non dei fiammiferi”. [ndt.]



Fonte : http://www.stazioneceleste.it

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Kryon " Entrare nel 2014"

Messaggioda Angel » 02/02/2014, 18:05

Grazie carissima Mary per aver riportato questa canalizzazione....un abbraccio a te!!!
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Kryon " Entrare nel 2014"

Messaggioda drago-lontra blu » 02/02/2014, 21:35

uffaaaaaaaaa. Mi fa sempre lo stesso effetto. :emtc5:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Kryon " Entrare nel 2014"

Messaggioda Astrid » 03/02/2014, 10:00

Mi sono accorta che non ho quasi respirato durante la lettura .. l'ho bevuta, parola per parola e alla fine ho ... buttato fuori l'aria ..
ero come in sospensione ...
la parte di guarigione del corpo mi tocca molto ...e la rileggerò sicuramente ..

attendetevi cose belle dice ...
evvai che comincia la discesa ... :emtc5:
Grazie Mary ...
:emtc98:


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti