"I bambini indaco", Carolina Hehenkamp, 2001
MESSAGGI SPIRITUALI
- l'Umanità ha concluso un "contratto spirituale" con i bambini Indaco -
(...)
Ho ricevuto i messaggi qui riportati, attraverso il processo che si chiama channeling, dall'energia collettiva sul piano spirituale dei bambini indaco. La sostituzione di "noi" con "voi" e "loro" è così spiegata: parlano i bambini non ancora nati, per mezzo dei loro fratelli.
L'Epoca dei bambini indaco
"Vi vogliamo bene e siamo contenti che sia giunto il tempo nel quale i nuovi bambini, queste creature lucenti, hanno cominciato a visitare in numero considerevole il nostro amato pianeta. Ciò non era accaduto prima, i cosiddetti precursori nati prima in ordine di tempo hanno trovato un terreno ostile e hanno percorso la loro strada di nascosto, senza grandi aiuti dall'esterno. Questi tempi sono passati. I nuovi bambini sono ora sparsi ovunque, si fanno vedere e... sentire.
Le trasformazioni planetarie avvengono per accelerare i processi vitali e, se ci è consentito esprimerci così direttamente, è prossimo un processo di trasformazione e di mutazione. La vita è cambiamento e movimento, non c'è niente di nuovo. Ora è diventato possibile un processo di trasformazione diverso, fino ad ora impensabile, mai supposto, che ha avuto un influsso speciale sulla natura dei bambini nati alla fine degli anni Ottanta. I bambini sono il vostro futuro, sono i vostri maestri e i vostri consiglieri. Vi condurranno attraverso le difficoltà del dualismo verso una vita di gioia e di pace. Portano con sè una grande dote e un grande regalo: un livello di amore, di sapere e di memoria finora impossibile poiché le vibrazioni del pianeta si trovavano su un livello di energia più basso. I bambini sono la prossima ondata, sono i vostri maestri e i vostri insegnanti. Una volta cresciuti, genereranno a loro volta dei figli che vivranno a un livello vibratorio ancora più elevato e che verranno chiamati i pacificatori del mondo della Nuova Era. Questa sarà la nuova ondata di insegnanti del pianeta.
Fate attenzione alla prossima generazione di bambini: saranno delle creature che vengono al mondo per servire l'umanità e irradiare grande gioia e amore. Portano con sè saggezza spirituale e vi condurranno alla fase successiva del vostro sviluppo, se decidete di farvi aiutare. Lasciate loro le porte aperte, lo avete voluto voi! Concedetevelo! Questo è quanto avete progettato prima della vostra incarnazione. Ricordatevelo! Destatevi e lasciate che il progetto prenda forma. Ricordatevi che non si adattano alle vecchie strutture: se li costringete, non si adatteranno e impazziranno. Nascono con codici nuovi, più elevati e la vita su questo pianeta è un'esperienza nuova. Ricordatevi che i bambini sono nati grazie a voi, ma non sono vostri. Su un piano spirituale, avete concluso un contratto affinché essi trovino, vostro tramite, la loro strada verso la terra. Ma non sono vostri! Hanno bisogno di regole e leggi diverse rispetto a quelle che voi avevate da bambini. Vivono a un livello più elevato e più raffinato rispetto a quello a cui vivevate voi. Come uomini, siete abituati a tramandare ai vostri figli i sogni e le aspettative della vostra vita. Non fatelo! Non aspettate che questi bambini realizzino i vostri sogni perché non lo faranno. Fanno e realizzano i loro sogni.
Per voi genitori è importante ammettere che i vostri figli sono particolari. Vengono a voi con le loro doti, i loro progetti, i loro sogni e potenzialità. Ognuno ha una sua personalità. Ogni bambino è venuto per sviluppare il suo potenziale e iniziare il suo "servizio".
Vi faranno impazzire e il nostro messaggio per voi è questo: sappiate che loro sono qui per cambiare il pianeta e che ogni cambiamento fa male poiché bisogna abbandonare il vecchio per far posto al nuovo. Solo se il vecchio viene eliminato, il nuovo può cominciare a crescere.
Questi bambini hanno doveri e compiti ben precisi da assolvere e sebbene sappiano già molto, ci sono ancora dei punti oscuri tra i piani fisici e quelli spirituali. Il vostro ruolo sarà di sostenerli e di dar loro coraggio nel fare ciò che è giusto. Hanno bisogno di fare esperienza e hanno bisogno di voi affinché li accompagniate. In un certo senso, i bambini sono senza limiti, hanno bisogno di strutture chiare verso le quali orientarsi. Amateli incondizionatamente e con questo vogliamo dire: senza alcuna condizione! Hanno bisogno della vostra guida e della vostra compagnia per riconoscere la loro missione. Hanno bisognoi di soggetti forti da prendere come modello e lo chiedono a voi."
La forza dei pensieri
"Vi vogliamo bene e vi salutiamo: grazie alla qualità del pensiero, ai sentimenti, alle emozioni e alle convinzioni, i diversi corpi possono cambiare fisicamente. Pensieri, sentimenti ed emozioni sono la chiave di volta per cambiare la carica bioelettrica in una cellula che funziona in un determinato campo di frequenza, variabile sia dall'alto che dal basso. Mentre si fa esperienza, c'è un'emozione o un sentimento che vi si collega. Parte di questo sentimento è la carica elettrica del pensiero. Una variazione del pensiero causa un processo chimico nel corpo che influenza l'ampiezza della vibrazione. Tale è, ad esempio, il funzionamento del lavoro con affermazioni positive.
Con la sua volontò, l'uomo è in grado di cambiare il DNA e i bambini possono ereditarne uno nuovo. La volontà dell'umanità è cambiata nell'ultimo decennio e con ciò il futuro e il processo evolutivo. Così è cambiata anche la forma umana presente sulla terra. Mentre l'energia terrestre si trasforma, gli uomini crescono spiritualmente. Ne sono esempio i bambini indaco che nascono con uno "strato" spirituale sviluppato. Vivono il dualismo ma nascono con una consapevolezza maggiore rispetto a quella che avevamo noi, sanno meglio chi sono e quale sarà il loro compito. Il DNA di queste creature è cambiato. Rispetto alla generazione precedente, esse hanno maggiori opportunità di sapere chi sono. Possiedono un DNA modificato, la loro volontà è più forte e, perciò, realizzeranno grandi trasformazioni. Sebbene la nostra volontà abbia cambiato la loro, dovranno farsi strada tra lotte e sfide continue per preparare il loro DNA ai cambiamenti poiché l'ascesa è un processo continuo fatto di passi piccoli e grandi. Il mondo è alla vigilia di una gigantesca trasformazione che è in relazione al cambiamento magnetico avvenuto sulla terra. Potrebbe forse essere che il nostro DNA reagisca alle variazioni dei fattori ambientali in relazione alla forza di attrazione terrestre e alla frequenza? Ci sono nuove relazioni con le quali l'umanità può vivere in armonia assoluta con tutto ciò che è? Sono tutte le domande che in futuro troveranno certamente risposta.
La presenza dell' "io sono"
Il processo che avviene sul pianeta fa sì che le persone vengano condotte fino ai limiti della loro capacità di resistenza, mentre vengono esortate anche ad abbandonare i vecchi codici che non rappresentano più il bene supremo. Il processo di mutazione diventa più rapido anche grazie all'armonia consapevole e inconsapevole. L'umanità è pronta a lasciare i suoi impulsi umani negativi, le sue manie e i suoi limiti mentre integra gli aspetti dell'essere in una perfezione consapevole a livello fisico. Viene risvegliata la creatura luminosa spirituale che è nell'intimo dell'uomo.
Proprio a questo punto appaiono i bambini indaco. Prima di questa avventura, ogni creatura aveva lasciato la sua veste di luce nella custodia del suo "io" e aveva permesso al mondo spirituale che una parte della verità venisse allontanata dalle banche dati della memoria. Si realizzava solo una piccola parte di ogni dote e della saggezza mentre le rimanenti rimanevano immagazzinate nel cuore dell' "io".
L'uomo ha contribuito, come co-autore, con gioia allo sviluppo del pianeta terra. Ha fatto esperienza a tutti i livelli. Quando però la terra e l'umanità sono entrate nella frequenza più densa della terza dimensione, la vita è diventata così dolorosa e penosa che molti si sono rifugiati nella paura, nella rabbia, nell'ira e nell'isolamento. L'umanità si trova lì da millenni. Ora però, sulla terra c'è un numero sufficiente di persone che si dichiarano pronte a prendere la strada "verso casa". Ciascuno può percorrerla, oltrepassando lo strato dell'illusione verso la luce radiante della verità. Ognuno è una presenza radiante divina, una vera scintilla di Dio.
Tutti gli aspetti della creazione terrestre sono fatti per risvegliare sia i regni minerali e animali, sia il regno dei Deva che quello elementale. C'è una riunificazione negli alti mondi spirituali, ma ce n'è una anche qui sulla terra. Molti si imbattono in membri della loro famiglia spirituale, in compagni e gruppi con i quali sono in viaggio dall'inizio dei tempi. Queste riunificazioni sono doni che l'umanità ha meritato di cui anche i bambini indaco fanno parte."
Telefonare a Dio
I bambini indaco dicono: "Parleremo ora del processo della sincronicità". E' importante imparare che, se una situazione è sconvolgente, un uomo prova a ricordare e a rimanere in attesa per vedere cosa succede. Sentendo, è in grado di attivare vecchie sincronicità che aiutano a compiere i passi giusti nella vita. Dopo di che, usa il cervello per illuminare e studiare a fondo l'argomento in ogni sua parte. Il cervello possiede banche dati, piene di informazioni e va ben oltre il campo energetico umano. Dopo alcuni giorni, l'uomo noterà delle sincronicità che gli indicano come deve reagire. Mentre egli scannerizza la sua realtà con l'aiuto dei sentimenti e delle banche dati spirituali, le sue guide attiveranno le sincronicità che nascono in molte dimensioni. Esse mostreranno il passo successivo da fare. Molti hanno scelto di ricordare i modelli energetici particolari della loro anima, della loro monade e dei loro doveri. E' importante utilizzare la volontà, rimanere sulla strada e prendere tempo per riconoscere i propri modelli che non sono stati realizzati nelle vite precedenti.
Il tempo è maturo e i bambini indaco possono esserci d'aiuto. Se vivono una situazione difficile, essi cercano di sentirla. Spesso hanno bisogno di un po' di tranquillità, dopo aver detto qualcosa o dopo aver vissuto una situazione assolutamente nuova. Esaminano le loro sincronicità e agiscono di conseguenza. Sono consapevoli del legame con il mondo spirituale e con i loro guaritori e per questo ricevono informazioni facilmente e velocemente.
Quando aveva bisogno di un po' di respiro per sentire dentro di sè, un bambino che conosceva questo legame, diceva a sua : "Mamma, devo telefonare a Dio, poi ti dirò che cosa voglio". Si prendeva tempo per entrare in sintonia con i suoi sentimenti e trovare risposta all'interno di sè.
La vera spiritualità
I bambini indaco sono venuti per guidarci in un'epoca di vera spiritualità. Cos'è la vera spiritualità?
Una persona legata al suo io superiore conosce la bellezza e la verità di tutte le religioni ed è consapevole che la spiritualità non ha niente a che fare con i dogmi, i codici etici o la morale. La spiritualità trascende tutte le religioni e unisce ogni anima con la verità divina. La spiritualità ama e abbraccia la vita, non condanna e non rifiuta.
Lo spirito agisce all'interno delle leggi universali e immutabili. Fulcro di queste leggi è l'amore, l'amore per l'io, l'amore per tutte le creature. La spiritualità non è natura soprasensibile, come ad esempio la capacità di vedere dentro di sè, la chiaroveggenza, la telepatia che sono un diritto reale dell'umanità e che vengono spesso tralasciate. La percezione ultrasensibile riprenderà il suo posto se si riunirà con la componente spirituale.
La vera spiritualità significa abbracciare e riconoscere il bene in tutte le religioni e in tutti gli uomini cosicché essi possano esprimere la spiritualità in modo individuale; significa vedere in ogni uomo, in ogni animale o in ogni creatura, il divino e rivelare le meravigliose caratteristiche del Creatore così da diventarne esempio anche per gli altri. I tempi sono maturi e i bambini indaco sono già un numero considerevole e quindi in grado di realizzare questo processo. L'armonia tra l'"io" e la fonte divina dell'anima fanno sprigionare spiritualità da ogni uomo per cui l'elemento spirituale si materializza sulla terra.