Le Energie della Nuova Terra: Le Possibilità del 2014

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Le Energie della Nuova Terra: Le Possibilità del 2014

Messaggioda shanti » 25/01/2014, 19:07

Le Energie della Nuova Terra: Gennaio 2014

Le Possibilità del 2014:


Un Nuovo Rapporto con la Natura e lo Spirito della Foresta


L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

spirito-foresta.jpg

Immagine di Jean Luc Bozzoli - http://www.eyewithin.com


Amata Famiglia di Luce, che Gioia e Delizia è entrare in quest’anno, il 2014, nella vostra Nuova Realtà! In questo messaggio parleremo con voi di alcune delle Possibilità che stanno prendendo forma nella Linea Temporale della vostra Nuova Terra.

Innanzi tutto, il 2014 sarà un anno di Grande Cambiamento e Trasformazione a livello Materiale o Fisico. Tutta l’attenzione è ora rivolta al modo in cui le Nuove Energie iniziano a manifestare la Nuova Terra, mentre la Frequenza d’Oro permette e supporta una Coscienza più Elevata e un più Elevato Livello di Visione e Creatività.

Il Nuovo Sogno sta prendendo forma e i Bambini Cristallo sono qui per sostenervi e assistervi mentre manifestate il Sogno.

È vero che questa Manifestazione procederà con una considerevole agitazione nelle sfere politiche ed economiche della società. Questo perché la generazione Indaco si sta risvegliando e sta entrando nella sua Missione di sfida e trasformazione. Gli Indaco sfideranno i sistemi politici ed economici ovunque sia presente l’ingiustizia e la sofferenza e daranno il via al lavoro che porterà all’estinzione la povertà e la sofferenza sulla Terra.

La povertà e la sofferenza non sono realtà inevitabili sulla Terra. Esse sono create attraverso gli squilibri nelle strutture sociali ed economiche e possono essere sanate portando queste strutture sociali in un nuovo senso di equilibrio.

Amati, nel 2014 affronterete molti eventi sbalorditivi, mentre i cambiamenti avvengono a grande velocità. Cose che sembravano solide, improvvisamente si sbricioleranno e cadranno, per essere rimpiazzate da idee e strutture più fluide, flessibili e di supporto per tutta la vita sulla Terra.

Amati, vi chiediamo di non avere paura mentre osservate queste trasformazioni. Voi siete i Maestri e i Guerrieri della Luce. Sappiate che, mentre rimanete allineati con il vostro Cuore e la vostra Pace Interiore, attraverserete questi cambiamenti con grazia e nel miglior modo possibile.


La Fine della Povertà, un Futuro Sostenibile e lo Spirito della Foresta


Amata Famiglia di Luce, mentre entrate in questo nuovo anno, il 2014, vi chiediamo di sognare e di sognare in grande. Sì, concentratevi sulle vostre vite e su quello di cui avete bisogno per essere felici, ma ricordate anche di essere una parte di una Comunità Globale e che potete sognare anche per la vostra Comunità.

Vi chiediamo di sognare e di concentrarvi sulla fine della povertà, sulla creazione dell’Abbondanza per tutti e la creazione di un Futuro Sostenibile per i vostri figli e i figli dei vostri figli!

Amati, questo processo di Guarigione e Trasformazione è associato alla vostra capacità di riconnettervi con la Natura e il mondo Elementale. Nel 19° e 20° secolo, la vostra evoluzione e progresso vi hanno allontanato dalla Natura e portato in una realtà meccanizzata e tecnologica. Questo ha servito la vostra espansione verso una Comunità Globale di Quinta dimensione, ma non potete prosperare se non ritornate a una rispettosa co-esistenza con la Natura.

È questione di Equilibrio tra i bisogni umani come specie dominante sul Pianeta Terra, e i bisogni delle altre specie ed esseri viventi. Perché voi siete tutti connessi nella Grande Rete della Vita e se non trovate l’Equilibrio non prospererete.

E così è, Amata Famiglia, che insieme con l’ancoraggio della Frequenza d’Oro sulla Terra, sperimenterete anche il risveglio di un’antica Forza Elementale che chiameremo lo “Spirito della Foresta”. Questo Meraviglioso Essere ed Energia sosterrà ogni singolo sforzo e progetto designati al risanamento della spaccatura con la Natura e a creare un futuro abbondante e sostenibile.

La Foresta è stata la prima “casa” dell’umanità e voi avete imparato come essere sostenuti da questa Energia che nutre. In alcune culture vedevate questa amorevole energia di supporto come una Grande Madre, in altre culture vedevate il potere della natura come un’energia Maschile chiamata “Pan”. C’era una comprensione del Potere Elementale di questo Essere e di come sosteneva tutta la Vita sulla Terra, includendo ma non limitandosi alla Vita Umana.

Poi, ad un certo punto del vostro sviluppo mentale, siete andati in “guerra” con questa forza e avete cercato di dominare e conquistare. Questa forza si è ritirata e la Terra ha iniziato a soffrire mentre le foreste e i luoghi selvaggi lentamente appassivano e morivano man mano che la tecnologia avanzava.

Ancorando la Frequenza d’Oro sulla Terra, avete effettivamente invitato il ritorno dello Spirito della Natura, lo “Spirito della Foresta”, e il ritorno dell’Abbondanza e sostegno nella vostra vita. La “guerra” con la natura è finita. Una volta ancora state imparando come permettere alla natura di sostenervi mentre incontrate di nuovo l’amorevole presenza dello Spirito della Foresta nella vostra vita. Lasciate che questa bellissima energia partecipi ai vostri sogni mentre co-create la Nuova Terra con città che accolgono la Natura e lo Spirito della Foresta per creare Abbondanza e Gioia.

Quando aprite il vostro cuore e la vostra vita allo Spirito della Foresta, attiverete questa energia nella vostra vita e nelle vostre comunità. Inizierete a creare le Città di Luce della Nuova Terra che introdurranno l’Equilibrio con la natura e la fine della Povertà.


Equilibrio Personale ed Equilibrio Planetario


Amati, nel vostro Mondo di Quinta Dimensione tutte le cose sono connesse. Se volete che lo Spirito della Foresta e la sua Abbondanza si manifestino nella vostra comunità, dovete iniziare questo processo nella vostra stessa vita.

Iniziate aprendo semplicemente il vostro cuore e vivendo in equilibrio con il Cielo e la Terra. In questo equilibrio c’è l’accettazione del sostegno e dell’amore che è una parte intrinseca del Piano Divino per la Vita sulla Terra. Poi, vivete la vostra vita in modo radicato, con una ferma credenza nel flusso dell’Abbondanza generata all’interno della Natura e attraverso il flusso della Vita, dell’Amore e della Creatività. Imparate a manifestare facilmente e in armonia con la natura come una forza co-creativa.

Man mano che diventate sensibili a quest’amorevole energia di sostegno, vi sentirete meno stressati e più a vostro agio nella vostra vita sulla Terra. Troverete più facile fluire in nuove idee, nuovi progetti, nuovi ambienti e lasciare andare il vecchio, come parte del processo “organico” della vita. Qualunque sarà il vostro “prossimo passo” personale, sappiate che sarete sostenuti da questa amorevole e avvolgente forza della natura.

Il vostro lavoro, Amata Famiglia di Luce, è di rimanere radicati, centrati nel cuore e connessi alla Frequenza d’Oro della Coscienza Superiore. Questo, insieme a una sensibilità allo Spirito della Foresta, modellerà una vita di gentile abbondanza e semplice armonia con la natura e le forze naturali nel vostro corpo e nel vostro ambiente.


I Nodi di Luce e le Comunità della Nuova Terra


Amati, quando raggiungete questo livello di Frequenza e Coscienza, diventate un “Nodo di Luce” per la Nuova Terra. Come tali, attirerete in modo naturale anche altri che si trovano a questa frequenza e inizierete a formare Comunità di Luce.

Questo è un processo naturale od organico, dove le opportunità e le persone saranno attratte a voi mentre siete guidati nel flusso di questa energia.

Ed è in questi “Nodi di Luce” collettivi che le nuove idee e le nuove comunità della Nuova Terra nasceranno.

Nasceranno ovunque, ma la loro attenzione sarà posta sulla creazione di un futuro sostenibile, lavorando per porre fine alla povertà e sanare il rapporto con la natura. Perché che cos’è la povertà se non la credenza che la natura non dà abbastanza? Ci sarà bisogno di questo soprattutto nelle città e ci saranno molti “Guerrieri di Luce” che inizieranno ad attivare i “Nodi di Luce” all’interno delle città più importanti per manifestare la Nuova Terra.

Troverete questi “Guerrieri di Luce” ovunque ci siano sogni e visioni di Giustizia e Abbondanza. Creeranno giardini e orti e daranno il via a progetti per purificare le acque e fornire alloggi per tutti gli esseri. Li troverete ovunque si cerchi di salvare foreste e fiumi e di vivere in armonia con la natura. Li troverete a lavorare per cambiare la tecnologia affinché sia in armonia con la natura, perché questa è la loro missione. L’unica tecnologia che andrà avanti nella Nuova Terra sarà una tecnologia “pulita” e sostenibile.

Questi Guerrieri di Luce lavoreranno sulla Dimensioni Superiori insieme alle strutture della Nuova Terra e i Consigli di Luce. I Consigli degli Anziani sovrintenderanno i progetti e il Consiglio dei Custodi della Terra faciliterà questi progetti. Il Consiglio dei Bambini fornirà supporto per le anime di Frequenza Superiore in arrivo e ai Bambini Cristallo che sono già qui mentre danno la loro energia per questa manifestazione sulla Terra.

Questa, Amata Famiglia, è la realtà della Nuova Terra. Vi chiediamo di concentrarvi qui anziché sulla vecchia realtà di paranoia, decadimento e disintegrazione. Ricordate sempre, è una vostra scelta e in ogni momento della vostra vita potete scegliere quale Frequenza di Luce desiderata trasmettere nella vostra vita e cosa desiderate creare con quella luce come Co-creatori della vostra Realtà Collettiva.

Per il vostro viaggio nel 2014 vi auguriamo Gioia, Amore e Abbondanza!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Le Energie della Nuova Terra: Le Possibilità del 2014

Messaggioda Angel » 25/01/2014, 20:12

Bellissimo questo messaggio....è questo lo spirito che mi animava quando ho indirizzato mio figlio nella scelta degli studi superiori...ha scelto agraria e il mio sogno è che riesca a svolgere un lavoro di riconnessione con la terra proprio come spiegato in questo messaggio....
che brividi fortissimi e che gioia!!!!
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Maryapple

Re: Le Energie della Nuova Terra: Le Possibilità del 2014

Messaggioda Maryapple » 26/01/2014, 0:00

Ho fatto una lezione di Longevity.............è una disciplina orientale, cinese direi............che tende a sbloccare tutti i punti energetici...ed è una pratica che si può fare una volta alla settimana perché è molto energetica..........ed il corpo deve lasciar fluire tutte le energie che scorrono al suo interno...poi la cosa che io referisco di più, sono i 15 minuti di meditazione sdraiati a terra.

Bè la 3° volta che ho provato.........ho avuto la visione dell'elemento acqua....era una cascata blù che cadeva in una conca, acqua era immobile e calma........poi mi ritrovavo dentro all'acqua e la osservavo da dentro come se facessi parte dell'elemento.
una luce, una pace, un suono che non sentivo ma percepivo, una conoscenza che dentro a quel mondo nulla mancava, tutto era in equilibrio ed io ne facevo parte.
Lei poi ci ha svegliate..............ed eravamo felici.
ho scritto una poesia do :emtc110: po questa visualizzazione.

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Le Energie della Nuova Terra: Le Possibilità del 2014

Messaggioda Astrid » 26/01/2014, 20:36

Uhhh che brividi !!
stanno muovendosi un sacco di energie anche qua in Friuli e veramente ci stiamo ri - trovando in molti ...
Era proprio su questo che riflettevo proprio in questi giorni ....
su fb da circa un mese vedo spuntare un nome di un uomo che mi ha colpito perché pensavo fosse un amico di quando ero ragazza e invece scopro che è semplicemente un caso di omonimia ...
leggo i suoi commenti e finisce là ...
mercoledì sera, ad una serata dove ci si ritrova a parlare di argomenti spirituali chi mi si siede proprio vicino ? proprio quest'uomo ..che si chiama Paolo...ma io ho scoperto appena a fine serata che era lui !! e lui era la prima volta che partecipava a questi incontri !

E' un Druido ... ha un'associazione, va per boschi, foreste , legatissimo alla Terra e ai suoi abitanti visibili e non ... e poco fa ho letto che stanno creando un orto botanico e cercano persone interessate a questo progetto !!!

Mamma mia... tutto si muove, tutto sta accadendo ...
Tutto sta cambiando ... verso una nuova Terra ... il nostro nuovo Mondo di Luce e Amore !!
:emtc5: :emtc5: :emtc5:


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron