Arc. Uriel " MESSAGGIO DEL SOLSTIZIO D'INVERNO 2013"

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Uriel " MESSAGGIO DEL SOLSTIZIO D'INVERNO 2013"

Messaggioda Mary » 04/01/2014, 9:57

Amati Figli,


tutti i Maestri ascesi, gli Arcangeli, le Gerarchie Spirituali in questo frangente sono sognanti di farvi stare in una condizione di fermo, per ancorare maggiormente la Luce che già siete. In questo modo portate sempre più la consapevolezza dell’IO SONO dentro di voi e più siete nell’IO SONO, più siete a contatto con le Forze praniche dell’Universo.

Ora sapete come funzionano le Leggi Universali. Tutto si muove secondo il Piano Divino. Anche se state attraversando momenti difficili e, per molti angosciosi, Dio non vi abbandona mai. Il progetto Divino vuole Ordine sulla Terra e coloro che conoscono i mezzi di co-creazione sono chiamati ad agire a livello sottile e a unirsi al servizio concreto. La Terra sta purificandosi dai pensieri nefasti che avete generato.

Pensieri e sentimenti puri ed armoniosi conducono ad una vibrazione alta e di conseguenza dovete mantenere alta la qualità dei vostri corpi mentali ed emozionali, al fine di accedere ai Campi elevati e raffinati che giungono dal Sole Centrale.

Siete in un tempo di Vuoto in cui la Terra si sta scrollando di dosso i suoi parassiti e le frequenze oggi sono giuste per fare il salto quantico profetizzato. Ora potete voltare pagina e plasmare la vostra realtà. L’intento orientato crea la sincronicità per attirare a voi le situazioni ottimali per creare lo scenario che desiderate, per il semplice fatto che siete composti della stessa sostanza di Dio Padre-Madre e le Forze creatrici rispondono al vostro puro intento.

La vostra innata Saggezza conosce la Verità , ma non sempre i vostri pensieri seguono questa via, pertanto la percezione della realtà appare ancora incerta. Il tempo del dubbio oggi deve essere tramutato in visione chiara e certezza dell’esito finale. Le nuove frequenze prevedono un orientamento mirato e unico, focalizzato nel successo della realizzazione del Regno di Dio in Terra.

Le sfere Celesti comprendono il vostro sgomento di fronte ai drammatici accadimenti in corso, ma niente viene a caso. Le vostre anime hanno concordato il passaggio nella nuova era. Coloro che non riescono a reggere le nuove frequenze hanno deciso di lasciare il corpo, per rinascere in tempi migliori. Molti decidono di incarnarsi subito per tornare con maggior consapevolezza sulla Terra.

Ovunque voi guardiate ci sono debiti da pagare ma anche crediti vi attendono. Ogni azione mirata alla Luce produce cambiamento positivo, anche se ancora non lo avvertite pienamente e questo perdurerà fintanto non prendiate coscienza del vostro Divino Potere.

Ad esempio, ciò che è stato richiesto, attraverso Papa Celestino, ad Annamaria e a Gian Marco all’Aquila ha sbloccato le pesanti catene che ancora trattenevano le energie che la Madre Divina aveva posto nel luogo selezionato per la nascita della nuova Gerusalemme simbolica: la realizzazione dell’Ecclesia Spiritualis. Precedentemente alla loro venuta gli Arcangeli tutti avevano predisposto le energie, ed entrambi hanno contribuito a sciogliere la dualità unendo gli opposti e riportando il luogo all’energia delle origini.

Questo importante tassello ha districato nodi che l’uomo ha posto per inconsapevolezza delle Leggi Divine. L’essere umano si è perso per eoni in labirinti angusti dai quali ormai si può disfare.

La città dell’Aquila è stato martoriata da una pesante purificazione ma era necessario scuotere ciò che non risuonava con la Luce. Quando verrà diffusa l’importanza che questa città ha per il progetto Divino, diventerà luogo di Pace e di incontro degli uomini di Dio e tornerà ai vecchi splendori.

Ogni azione mirata al bene libera nell’etere l’intenzione che prenderà forma nel Piano manifesto. Qualcuno coglierà poi l’idea e intuitivamente la porterà alla realtà tangibile. Siete fantastici ma anche responsabili. Non dimenticatelo! Cosìè sempre stato e sempre sarà.

Pianificate la vostra vita nella Visione Spirituale, care anime.

Siate PURO AMORE, PURA LUCE VIOLA ANDROGINA!

Siete amati cari figli, immensamente

Vi benedice nel Divino Amore

Arcangelo Uriel

fonte: Anna Maria Bona

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Arc. Uriel " MESSAGGIO DEL SOLSTIZIO D'INVERNO 2013"

Messaggioda Rubis » 07/01/2014, 20:39

Graziee Mary...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Maryapple

Re: Arc. Uriel " MESSAGGIO DEL SOLSTIZIO D'INVERNO 2013"

Messaggioda Maryapple » 23/01/2014, 22:07

Mia figlia dovrà sopportare un grande cambiamento, ed ho bisogno di tutto il mio pensiero positivo per avere cuore aperto e amore da sostenere un periodo di trasformazione.
Solo qualche momento mi lascia senza fiato, e corro ai ripari credendo al salto quantico che la nostra generazione sta supportando.
Ho aperto la mia visione della vita credendo anche alle sensazioni che sento positive.................anche se non ho certezze, sento...... :emtc110: :emtc140:


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron