[...]Un metodo semplice che ho scritto in Come Prosperare nei Tempi di Cambiamento è immaginare che il nostro corpo e mente siano dei meravigliosi cappotti sopra il nostro spirito. Semplicemente apri il cappotto ed esci come pura luce divina.
Una volta che hai fatto l’esperienza, richiudi il cappotto ricordandoti la verità su chi sei veramente.
Un altro semplice modo che ho scritto è immaginare se stessi fondersi con una stella in una notte stellata. La stella è luce e irraggia quella luce senza sforzo per milioni di miglia. Immaginatevi di essere una stella splendente nel cielo della notte.
Dopo quattro giorni di seminario, i partecipanti sono stati incoraggiati a fare una pratica giornaliera di trasfigurazione ed anche continuare a percepire ciascuno che era del gruppo nella sua divina luce. E ogni persona è anche stata incoraggiata a sentire ogni giorno l’amore del cerchio.
Ho anche incoraggiato il gruppo ad assumere tutti gli elementi come luce. Ai partecipanti è stato insegnato respirare aria, bere acqua, mangiare cibo e prendere il sole come amore e luce.
La pratica è permettere alle nostre cellule di assorbire amore e luce durante il giorno permettendo alla radianza di risplendere attraverso noi creando uno stato di salute e benessere
Ai partecipanti è stato chiesto di creare uno spazio sacro nella loro casa o ufficio portando degli oggetti speciali. Affermazioni, parole, immagini ispiratrici, fiori, candele ecc possono essere messe in uno spazio che ricorda la nostra divinità.
Ogni persona del nostro cerchio si è meravigliata della profondità di crescita e di salute che è arrivata da queste pratiche che sono state insegnate in questi quattro giorni di workshop. Ma sono anche stati colpiti dall’amore e dal sostegno del cerchio, e questo è stato una nuova e stimolante esperienza per loro.
Ci sono state molte storie personali commoventi quando abbiamo condiviso come le pratiche hanno influenzato le persone durante e dopo il seminario, quando successivamente abbiamo continuato seguirli.
Ad un certo momento spero di essere in grado di mettere insieme queste storie meravigliose da condividere con gli altri come una fonte di ispirazione.
Sappiamo che le storie raccontate con il cuore parlano molto più in profondità dei risultati, piuttosto che i dati statistici.[...].
Se vi fa piacere leggere il resto, è QUI
Un saluto a tutti