Uriel: la ricerca della pace

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Uriel: la ricerca della pace

Messaggioda drago-lontra blu » 22/10/2013, 20:29


Ognuno di voi ha molte domande in merito alla propria vita e allo scopo di essa. Voi ricercate delle risposte, ma quello che davvero volete è di essere rassicurati che riuscirete a superare le sfide che incombono su di voi, che troverete l’amore che state cercando, che alla fine avrete la pace.

Il viaggio dell’umanità è una ricerca della pace, non semplicemente di una liberazione dal caos e dal dramma, ma della pace che si ottiene dal conoscere e comprendere, un’assicurazione che, malgrado tutto quello che può sembrare stia succedendo, tutto è bene ed è nell’ordine divino. Voi avete questa pace dentro di voi e parte del vostro potere consiste nell’essere capaci di connettervi con la vostra pace interiore.

Mentre procedete attraverso lezioni e esperienze impegnative voi ritenete che la pace arrivi quando le avete completate e conoscete il loro esito. Credete che avrete la pace quando avrete un nuovo lavoro, più soldi, un partner per la vita, oppure le risposte alle vostre domande. Sarà allora che potrete liberarvi delle vostre paure, essere in pace, e procedere oltre sul vostro cammino. Ma pure mentre cercate la pace all’esterno di voi, essa vi sfugge in quanto la pace che ricercate è dentro di voi, nascosta dentro i dettagli del vostro viaggio e delle sue lezioni.

Voi avete diversi significati e definizioni della pace e attaccate a essa significati differenti a seconda di come essa si manifesta nella vostra realtà. Per alcuni pace è infatti l’assenza di guerra, per altri è l’essere liberi dalla preoccupazione di ottenere un risultato, per altri ancora pace assume la forma di una buona salute. Altri ancora ritengono che avranno la pace quando avranno una relazione sicura e piena di amore.

Anche se potete definire la pace in modi differenti, quello che state ricercando è la conoscenza che voi siete amati e supportati dal vostro Creatore che conosce le vostre preghiere e risponde a esse.

Date a voi stessi il dono della pace sapendo che voi siete sempre sul sentiero giusto, che fate le cose giuste e che vivete secondo lo scopo della vostra vita.

Anche se pensate che la pace viene ottenuta tramite la risoluzione delle vostre lezioni, queste lezioni vengono risolte quando potete connettervi con la pace dentro di voi. Cercate quindi la pace dentro il vostro cuore, poiché è qua che la troverete. La pace viene trovata quando conosciamo, abbiamo fede e ci ricordiamo del nostro potere. Nei vostri momenti più oscuri voi potete essere in pace e sapere che tutto è nell’ordine divino.

Ogni passo del vostro viaggio contiene il dono della pace che è dentro di voi e che vi darà il conforto che avete ricercato. Siate pertanto in pace: voi siete amati, confortati, supportati e sempre curati teneramente dal vostro amabile Creatore.

Messaggio dell’Arcangelo Uriel attraverso J. Hoffman
Traduzione: Eoslailai


una lettura leggerissima, che mi ha trasmesso calma e tanta dolcezza. :emtc2:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Uriel: la ricerca della pace

Messaggioda Astrid » 23/10/2013, 10:22

Grazie Drago :emtc5: !!
Molto bello questo scritto..l'ho riletto due volte... ripensando a quello che spesso ho sentito e vissuto.

"Ogni passo del vostro viaggio contiene il dono della pace che è dentro di voi e che vi darà il conforto che avete ricercato."
E' così!!

:emtc5: :emtc33: :emtc5:

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Uriel: la ricerca della pace

Messaggioda sharhazad » 23/10/2013, 15:28

"Cercate quindi la pace dentro il vostro cuore,
poichè e là che la troverete!!!!!"
Grazie molto bello e vero!!!
baci
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Uriel: la ricerca della pace

Messaggioda shanti » 23/10/2013, 20:05

Mi fa sentire a casa. :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Uriel: la ricerca della pace

Messaggioda Mary » 23/10/2013, 21:50

"Ogni passo del vostro viaggio contiene il dono della pace che è dentro di voi e che vi darà il conforto che avete ricercato. Siate pertanto in pace: voi siete amati, confortati, supportati e sempre curati teneramente dal vostro amabile Creatore."

grazie!!!!!

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Uriel: la ricerca della pace

Messaggioda Rubis » 24/10/2013, 21:03

:emtc46: :emtc46:

"Date a voi stessi il dono della pace sapendo che voi siete sempre sul sentiero giusto, che fate le cose giuste e che vivete secondo lo scopo della vostra vita."

... a volte è difficile pensarlo, ma poi, immergendomi in questa consapevolezza, la pace e la forza per affrontare il momento si manifestano....

Grazieeee.... Un abbraccio di Luce a tutti voi!!!
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Maryapple

Re: Uriel: la ricerca della pace

Messaggioda Maryapple » 22/01/2014, 23:07

Ieri facendo Yoga ho invitato l'acangelo Uriel nella stanza con noi..........(La nostra insegnante ci dice sempre di invitarli, di chiamarli)...loro saranno lì con noi per sostenerci......e dopo 1 minuto è entrata una ragazza cn un tappetino rosa..........Lei è medico....e mi ha fatto sorridere.
Lei è stata accompagnata da LUI............per darci forza . :emtc117:
:emtc5: se divento troppo spirituale ditelo......... :emtc140: ....arriveranno anche i commenti meno elevti.Ciao a Tutti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Uriel: la ricerca della pace

Messaggioda shanti » 23/01/2014, 3:16

troppo spirituale... forse non ti sei ancora aggirata tra i vari argomenti :emtc8: qui siamo gente strana :emtc10: spirituale e materiale non sono lontani o divisi. Abbiamo sezioni di cucina, cantina e metafisica, Arcangelo Michele e Draghi, viaggi e Animali, divisi solo per comodità. L'elevazione la troviamo nelle verità profonde come nelle risate da Villa Arzilla.
Passiamo dalle vecchie :emtc71: ai :lama: , insieme a :emtc137: e a :emtc134: , da :emtc75: a :emtc1: in un batter di ciglia e ci divertiamo una cifra, abbiamo :emtc117: e un bifidus eccellentissimus come amministratori e tanti ma tanti :emtc35: :emtc35: :emtc35: :emtc35: Insomma siamo gente poco normale :emtc10: :emtc10: :emtc10: per fortuna (o per lavoro interiore... chissà)
Poi questa città è dedicata a Michael, è sostenuta dalla sua frequenza quindi non ci stupiamo a sentire parlare di Arcangeli :emtc10:

Ha ragione la tua insegnante. Gli Arcangeli, i fratelli delle stelle, gli esseri di luce, rispondono sempre :emtc5: , la loro energia è immensa e ci si può connettere ogni volta che lo si desidera.

Ciao Maryapple, strana sensazione che tu sia stata già iscritta tempo fa in questo forum. Forse mi ricordi solo il modo di scrivere di qualcun altro :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Uriel: la ricerca della pace

Messaggioda drago-lontra blu » 23/01/2014, 12:48

dibattito open: cosa significa per te COMMENTO POCO ELEVATO?

Esssssanta patata.................... :emtc19:
Immagine

Immagine

Maryapple

Re: Uriel: la ricerca della pace

Messaggioda Maryapple » 23/01/2014, 21:53

No, non mi sono mai iscritta...............prima....ma mi fa piacere sapere che ti ricordo qualcuno.
Ciao Shanti

Abbraccio a drago blu...


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron